Dopo avere revisionato i carburatori dell'xr '87, la moto non va più scoppia in rilascio, il motore non rende e dopo 1 km si spenge che cavolo è successo??
Grazie
Hai rimontato tutto come era prima...comprese regolazioni?
mvc76
Il mecca mi ha detto che ha allargato il getto a 50 ma non vorrei dire cazzate, inoltre gli ho portato le schede delle misurazioni che si trovano nel forum e ho preso anche le schede del carburatore del'xl600r con i relativi giochi.
La moto parte benissimo sia a fredo che a caldo (cosa che prima della pulizia non faceva) ma poi in rilascio fa dei botti con fiammata pare la notte di San Silvestro e il motore non va, non c'è esplosione di potenza, secondo me a cannato i galleggianti oppure allargando il getto il carburatore s'è offeso
Sebbene il carburatore sia sensibile non credo si possa offendere... ;D
...prova a controllare tutte le regolazioni e riportale a come erano prima di smontare per la pulizia, così dovrà per forza andare.
::) Spero tu abbia preso nota di come erano prima le regolazioni :ehmops: :botte:
mvc76
Forse il problema è stato risolto era la regolazione del 2° corpo del carburatore, non scoppietta più e il motore rende meglio.
Adesso l'accellerzione della moto è meno brillante (violenta) mi ricorda il vecchio Dominator......... questo è dovuto alla posizione nuova della tacche dello spillo che è stata spostata, come da libretto??
Ma perchè se andava bene nel revisionarlo il meccanico ha cambiato i settaggi? :-[ :-[
La moto non andava bene agli alti andava a scatti..............
Il carburatore è stato fatto a pezzi completamente per pulirlo e molto probabilmente questo casino era creato da quella vite di registro del 2°corpo
ma le posizioni dello spillo 4 tacca primario e 2 secondario sono giuste o avete altre esperienze????