XR-Italia.com Forum

Discussioni Tecniche => Tecnica Honda XR => Tecnica XR 650R => Discussione aperta da: SOHC il Gennaio 08, 2008, 21:59:28 PM

Titolo: COME "STAPPARE" L XR650R
Inserito da: SOHC il Gennaio 08, 2008, 21:59:28 PM
CIAO A TUTTI, A QUALCUNO È CAPITATO DI STAPPARE LA XR COME SUGGERITO SUL SITO XR650.NET
INTENDO DIRE QUALCUNO HA MONTATO IL MANICOTTO CARBURATORE/TESTA TIPO HRC APERTO? PORTA MIGLIORAMENTI? inoltre desidero sapere se ne vale la pena montare un carb mikuni, visto che - pur avendo cuscinetti sulla ghigliottina- ::) non abbia comunque quel maledetto scalino...come il keihin originale....visto che non è di concezione tipo fcr con ghigliottina senza rinvii........e se sia difficile carburarlo...non so se sia un affare comprarlo visto che mi viene offerto a 180 euro assieme ad un filtro k&n. grazie ad un guru o gotah che voglia illuminare questo enigma avvolto nel mistero :-[
Titolo: Re: COME "STAPPARE" L XR650R
Inserito da: orso il Gennaio 08, 2008, 22:22:43 PM
 ;D ;D ;D il manicotto in italia viene già fornito aperto, se devi comprare il mikuni ,male non va  ,anche il prezzo è buono. 8) 8) 8)
Titolo: Re: COME "STAPPARE" L XR650R
Inserito da: rickyx il Gennaio 08, 2008, 22:36:35 PM
le europee sono tutte stappate, a parte quelle depotenziate per neopatentati. le americane sono tutte intasate per le norme anti inquinamento.
Titolo: Re: COME "STAPPARE" L XR650R
Inserito da: thecapitan il Gennaio 08, 2008, 23:11:57 PM
Citazione di: rickyx il Gennaio 08, 2008, 22:36:35 PM
le europee sono tutte stappate, a parte quelle depotenziate per neopatentati. le americane sono tutte intasate per le norme anti inquinamento.

Confermo in toto  ;) ;)

p.s. Ciao Riky  :P