Al momento mi trovo già con la moto completamente smontata e il telaio in mano.
Lo devo riverniciare perchè rosso com'è ora assolutamente non mi piace e deve diventar bianco.
I soldi scarseggiano in modo patologico.
Un bravo carrozziere moto mi ha chiesto 150 (poco trattabili) per sabbiare e riverniciare con vernice a polvere poliestere(?).
Visto che questi soldini proprio non ci stanno, se pulisco bene col diluente e pitto con la bomboletta faccio uno schifo atomico o può venire una cosa decente?
tnx
			
			
			
				Lascia stare la bomboletta!   :-X
Risparmia un pò di euro finché non riesci a portarlo in carrozzeria e fallo sabbiare e verniciare.  ;)
mvc76
			
			
			
				Citazione di: bostvo il Gennaio 10, 2008, 22:09:03 PM
Visto che questi soldini proprio non ci stanno, se pulisco bene col diluente e pitto con la bomboletta faccio uno schifo atomico o può venire una cosa decente?
Secondo me la risposta la sai già... ;D
			
 
			
			
				A me hanno chiesto 100 solo per sabbiare il telaio ed i carter quindi il prezzo direi che è ottimo, vale la pena apettare!! 
			
			
			
				e siamo in 2.ieri ho smontato la moto  e oggi sono andato ad informarmi per sabbiare e verniciare..mi hanno chiesto 80 euro per sabbiare e 150 per verniciare circa anche di più che faccio?? secondo me sono prezzi troppo esagerati conoscete un lattoniere in zona nella provincia di messina
			
			
			
				l'importante è che la sabbiatura sia fatta con sabbia e non con palline metalliche, sennò è un cas..
poi fattelo verniciare a polvere
			
			
			
				Per la mia XR 600 ho speso € 30 di sabbiatura presso una ditta di sabbiature industriali di R.E ed €. 40 per la verniciatura a polveri  epossidiche con un bianco da superfici esposte all' asterno ( non ingiallisce col sole ) . Naturalimente in entrambi i casi ho dovuto aspettare per essere messo assieme ad altri lavori ed ottimizzare così il costo da sostenere . Erano comunque miei clienti che mi hanno fatto il favore .