Posseggo dall' estate scorsa gli stivali OXTAR. Li ho usati veramente poco...cmq arriviamo al dunque: ho problemi a salire con le marcie.
Lo stivali é molto ingombrante e non mi agevola il cambio delle marce verso l'alto.
Datemi una mano regà! :-\
Credo sia un discorso da fare un pò con tutti gli stivali...potresti provare ad alzare la leva del cambio o ad abbassare le pedane, ma, secondo me, è solo questione di abitudine ;)
mvc76
Pure per me ogni cambio stivali è un piccolo dramma, mio fratello l ultima volta ha maledetto per qualche uscita la volta che aveva deciso di cambiarli...
Il pedalino un minimo penso lo si debba alzare comunque. Per guadagnare mobilità ne abbiamo straparlato in altri topi, fai una ricerca e troverai senz'altro qualcosa....
Evvabbè, ma non vi va proprio di fare un ca**o ... :D ;D ;D :D
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=24476.0
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=13882.0
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=7287.0
Citazione di: bizio99 il Gennaio 17, 2008, 20:59:31 PM
Li ho usati veramente poco...
Ecco dove sta il problema !! ;)
Honda-Razzo.
..é vero che sono nuovi però sono troppo rigidi. Ho provato anche ad allentare lo scarpone di sinistra ma migliora di poco.
Prima cosa provvederò a mettere del grasso, poi si andrà al cambio :'(.
Infatti si ammorbidisce usandolo, da cosa credi dipenda la rigidità? Col grasso risolvi pochissimo, forse nulla, USALI!!!
cerca di usarli di piu'........... ;)
Vaicci a fare jogging e giocaci a pallone ;D vedrai che andranno molto meglio :D
Tu scherzi Marvox, io all'inizio per farli flettere e prendere confidenza li ho usati per guidare l'auto.... :o
Belze, raccontala tutta... Devi anche dire che così facendo hai preso le prime 8634 multe per eccesso di velocità perchè si incastrava sul pedale dell'acceleratore! :) :) :) :) :)
Probabilmente il problema è solo che li usi poco, io tutte le volte che cambio gli stivali prima di usarli in moto ci faccio delle passeggiate nei boschi, mal che vada li uso con la moto da trial, con quella tanto prima metto la marcia giusta e poi mi butto sull'ostacolo
Citazione di: belzebelze il Gennaio 19, 2008, 12:17:39 PM
Tu scherzi Marvox, io all'inizio per farli flettere e prendere confidenza li ho usati per guidare l'auto.... :o
:seifuori: :sipazz: :P :D :D :D
gianca charly
Io ti consiglio di ingrassare le parti in cuoio (ovviamente!) e di usarli.
I miei Axo erano rigidi, ora sono delle pantofole...
Citazione di: jimbo il Gennaio 19, 2008, 16:47:37 PM
Belze, raccontala tutta... Devi anche dire che così facendo hai preso le prime 8634 multe per eccesso di velocità perchè si incastrava sul pedale dell'acceleratore! :) :) :) :) :)
Ho avuto qualche piccolo problema riguardante la sensibilità, ma tieni conto che se vuoi frenare devi necessariamente flettere la giuntura, e dai edai alla fine si muove (all'inizio però, facevo solo delle inchiodate pazzesche).
Altro problemino che riscontravo nel passaggio da pedale acceleratore a pedale freno era che lo stivale si incastrava nel mezzo.... ::)
Si può comunque ingrassare gli stivali e fare movimenti da fermo tipo piegamenti sulle gambe sino ad appoggiare le ginocchia con le punte sempre appoggiate, oppure infilare le punte degli stivali sotto ad un armadio e tirarsi indietro con il corpo. Si dovrebbe sortire lo stesso effetto della guida dell'auto senza rischiare la :mietitore:...... ;)