sono di livorno da oggi posseggo unxr 650sm nuova di trinca auguro a tutti il max del godimento con la giusta dose di capa.
Benvenuto!!
mvc76
Benvenuto! ;)
Dicci qualcosa di più su di te :)
Benvenuto timidone! :D ;D :D
benvenuto....... ;)
Benvenuto!! ottimo acquisto!! ;)
Ciao Polini, benvenuto a bordo! :)
;D benvenuto!
gianca charly
Benvenuto!!
Certo che potevi descriverti un po di più :D :D ..........lo so, ero lì con te al momento della presentazione e non ti ho detto niente.
Uelcamm polini.....Non so quanto ti costi la connessione, ma visto che mi risulta non esistano tariffe "a parole", puoi dirci qualcosa in più.... :P
Complimenti per la scelta ;)
Benvenuto ;)
Benvenuto! :)
benvenuto!!! :)
Ciao polini da Livorno, un benvenuto a te e alla tua XR 650 SM nuova di trinca... :)
old-cat
P.S. ...per caso... ??? qualcuno ti ha già detto che potevi scrivere qualcosina di più...?? ::)
Salut
benvenuto ottima scelta!! ;)
Hola bien venido en la comunidad de xrdipendenti :D :D ottima scelta :birra2:
Benvenuto a un altro toscano !
antarctica ;)
Benvenuto anche dalla Valdisieve ;D
Benvenuto anche da parte mia
non per essere ripetitivo...
dicii qualcosa in più...
ciao e benvenuto
be' volevo aggiungere qualcosa e' partito tutto da un bravo piaggio di seconda mano,mio fratello, il il beta rosso 5marce monotrave o tubone rimase in vetrina.nel 1982 mi accattai un gilera tg2 peccato ho mancato quello nuovo,totalmente diverso e molto piu' performante,raffreddato ad acqua un' altro mondo insomma.nel 1987 com i soldi del militare e' arrivata un xt 400 usata trasformata in vari modi motore 550 freno a disco di un xt600...cmq un trattore.indi 10 anni di scarabeo 50cc fino al 2005 drz 400sm la febbre non si era sopita.poi ad agosto dell'anno scorso complice la mia non curanza ho fatto un danno al pistone,poco olio in sintesi.ed eccoci ad ora grazie a biposto ,che e' la conferma vivente che chi trova un'amico trova un tesoro ,e che cmq si vive una volta sola e cjhe la sognavo gia' 20 anni fa quando era un enduro 600cc con la scritta pro-link sul forcellone e ad una buona,mi auguro,occasione mi sono fatto il regalo.be' oggi cmq non siamo riusciti in 2 a farla partire...........putt...eva.statemi bene tutti.
Non c'era la benzaaaaaaaaaaaaa :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
BENVENUTO! :)
Benvenuto!
e vai buongiorno a tutti oggi primi 40km di curvine faccio un paragone con drz400sm ed effettivamente l'unica cosa che mi sembra uguale e' la frenata.scarsa sopratutto per xr le vibrazioni sono molte molte di piu' ma mi sembra ovvio io ho 16-45 e mi sembra buono per la strada.la differenza che mi ha colpito di piu' e' il comportamento sull'apri chiudi con xr molta piu' attenzione ed effetto notevolmente piu' marcato.alla voce manegevolezza l'xr paga dazio,secondo me. l'attacco serbatoio sella del drz e' qualche cm piu' stretto e per me 170 cm e' importante la differenza i 40 km in meno di autonomia e i 400 eurini(sic) del BL compenseranno credo del tutto questo limite. come mi diceva Biposto ora si guida quasi solo di braccia per quelli della ns .statura e il che alla lunga anzi forse alla breve stanca troppo. saluto confermandovi che per la mia piccola esperienza ci sara' da godere non poco con XR. ps occhio ai ciclisti almeno dalle mie parti grosso problema.