http://www.motoblog.it/post/11774/una-cbr-900-da-enduro
:ahh: immaginate quanto durerebbero le gomme!
Le gomme'?? Non oso immaginare come sia guidare quel coso. secondo me al massimo ci fanno l'holeshot (e relativo premio) ma primi al traguardo con quella cosa mi pare davvero difficile!! :D ;D ;D :D
Io avrei rivisto il sistema frenante...con una potenza del genere avrebbero dovuto pensare a qualcosa di più cattivo dell'originale del CRF! :-X
mvc76
considera che siamo sempre sulla sabbia, un impianto più potente potrebbe non servire a nulla!
Leggo ora che correrà il Touquet 2008 :o
Dovrà stare molto attento nell'affrontare i salti :D
230 km/h su sabbia!!!! :seifuori:
Ottima per farsi male... :o
Come avrebbe detto il "vecchio" Rizzi: "Dai gas!...Che l'ossigeno te lo danno all'ospedale..."
Per me a 230 Km/h perde i tasselli... e resta con le slik... ;D ;D
Una domanda: ma il telaio è quello della Fireblade?
Citazione di: old-cat il Gennaio 29, 2008, 16:47:43 PM
Una domanda: ma il telaio è quello della Fireblade?
penso proprio di si.......... ???
Il telaio sembra proprio quello originale del CBR.
Lungo la spiaggia comunque le grosse bicilindriche (HP2 e LC8) già arrivano a 200...
Credo che il suo scopo sia solo quello di arrivare primo nell'holeshot ::)
io ho delle foto di un suzu sv 650 endurizzato fatte all'ezleberg 2007 e direi anche molto bella con sovrastutture ktm 640 appena ho tempo posto le foto :D comunque questa e' veramente esagerata :D
secondo me dura giusto il tempo del primo scalino (lo so siamo sulla sabbia ma se per caso...). i collettori passano sotto!!
Citazione di: Barte il Gennaio 29, 2008, 17:09:00 PM
Credo che il suo scopo sia solo quello di arrivare primo nell'holeshot ::)
Stai diventando pure copiomane.... :huhu:
Citazione di: Barte il Gennaio 29, 2008, 17:09:00 PM
...Credo che il suo scopo sia solo quello di arrivare primo nell'holeshot ::)
Secondo me scava la buca in partenza e ci si autoseppellisce dentro :P.
Il giro dopo ci passano sopra e chiudono la buca. :P :P ;D
Citazione di: tacco il Gennaio 29, 2008, 20:11:48 PM
Citazione di: Barte il Gennaio 29, 2008, 17:09:00 PM
...Credo che il suo scopo sia solo quello di arrivare primo nell'holeshot ::)
Secondo me scava la buca in partenza e ci si autoseppellisce dentro :P.
Il giro dopo ci passano sopra e chiudono la buca. :P :P ;D
:lol2:
Beh, effettivamente la HP2 la coppia l'ha da vendere, e ce l'ha quando serve, ma il CBR probabilmente .... :tomba:
http://img82.imageshack.us/img82/3586/erzgui075ej0.jpg
http://img82.imageshack.us/img82/9141/erzgui076ko0.jpg
che dite di questa niente male l'amico :D
Secondo me punta solo a vincere il premio per l'holeshot* :lol2:
..io dico che 'se i magna tutti :P
A Belzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee abbi pazienza, ho l'alzheimer :D :D
Citazione di: gune il Gennaio 29, 2008, 20:39:41 PM
http://img82.imageshack.us/img82/3586/erzgui075ej0.jpg
http://img82.imageshack.us/img82/9141/erzgui076ko0.jpg
che dite di questa niente male l'amico :D
Anche il nostro amico gpmucci non scherza in fatto di preparazione bicilindrici... ;)
Comunque sono d'accordo con Barte, con una moto così si punta a vincere l'holeshot...
Mi piacerebbe vederlo sulla sabbia soffice... al secondo giro... :-X... :'( :'(
...e io che ho appena venduto il mio Fireblade del 97 per comprare un CRE250 :ahh: :ahh: a saperlo me la trasformavo e la sfruttavo ancora un po' ;D ;D
Trovata la soluzione per la moto totale!
Fare le stesse modifiche ma su una Suzuki Hayabusa! :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D
Praticamente se acceleri sul deserto fai un buco dritto sotto terra e trovi il petrolio! :D ;D :D ;D
:o :o :oESAGERATA!!!!!!!!! :o :o :o
Citazione di: XR17 il Gennaio 30, 2008, 19:22:04 PM
Trovata la soluzione per la moto totale!
Fare le stesse modifiche ma su una Suzuki Hayabusa! :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D
Praticamente se acceleri sul deserto fai un buco dritto sotto terra e trovi il petrolio! :D ;D :D ;D
cambi la posizione delle dune!