Oggi Prato-Firenze con l'aria tirata... dicevo "O come mai questa moto non tira più come me la ricordavo? Mi ci sono abituato?"
Ovviamente arrivato mi sono reso conto del fattaccio, confesso che per un attimo mentre andavo ho anche pensato "forse dovrei pensare a un'altra moto"... forse lei ha pensato "Forse dovrei pensare a un altro pilota"
Spero questa esperienza almeno serva a qualcuno.
Vergognissima.
:signur:
Capita....non a tutti....ma capita :P
io un giorno sono partito e dopo circa 200 m la moto si e spenta...
non vi dico quante parole...
fatto stà che un cogl***e che distribuiva volantini ne ha infilato uno sotto alla sella, salendo l'ho spinto sotto del tutto cosi da chiudere i buchi della scatola filtro...
io sono stato talmente sfigato con la valvola a frafalla da non potermi permettere di aggiungere il mio nick anche a questa lista.
Io appena presa l'XR ho smadonnato un'ora maledicendo la mia decisione di abbandonare il KTM con il bottoncino..... salvo poi scoprire che l'interruttore di massa il vecchio proprietario l'aveva lasciato su OFF :ahh:
io appena montato il serbatoio bl...
ho scalciato per un'ora senza risultato..ho tel al meccanico, amici parenti..
il rubinetto della benza era su chiuso!!!
Pure io smadonnavo una volta cercando di montare la ruota dietro dell'XR.
Proprio non ne voleva sapere di andare su. quella maledetta corona non entrava nella protezione bianca di plastica. :-[ La protezione del disco?????? :-[ :-[ :-[ Ecco perchè non entrava. La ruota era girata. :P
Sono io l'unico pirla a cui è capitato?
Nell'unica uscita insieme fatta finora con mio fratello, alla partenza ci siamo resi conto che la mia porcellina tirava di più della sua ??? io avanti ( :P) e lui da dietro che mi urlava.... :megafono: A ME VA UNA MERDAAAAA!!! ..ci siam fermati ...aria tirata per metà!!! :ahh:
:metal:
ne ho fatte fin troppe........ mi vergogno a parlarne!!! ;D ;D
dai ragazzi puo' capitare..........non vi auto flaggellate........ :Levil: :Levil: :Levil:
Primo giro sull´Xr: bassi mediocri, allungo paurosamente scagato. Il primo propietario non sapeva ,e pertanto non mi aveva riferito ,di avere il modello depotenziato. Appena scoperto il "problema", gli telefono per chiedergli spiegazioni e lui , incredulo al principio, mi fa:"Ma io non sapevo nulla.Quel bastardo del concessionario. Io lo denuncio.blah blah.L´avvocato.blah.blah". E poi il domandone finale da parte sua:" Ma la moto va tanto diversamente dopo aver tolto le strozzature?".Io gli rispondo:"Mmmm.....nooooooo!Non tanto ??? :bugiardo: :sipazz: ". Questo colloca SENZA DUBBI lui, in cima alla lista dei propietari di XR piú cogolioni.
Secondo o terzo giro sull´xr(ormai senza diaframma e ricarburata): bassi mediocri, allungo ancora scagato........3km.....15 minuti di sma...ledizioni.......e poi, aria tirata per metá. ;)
Citazione di: xr-kap il Marzo 14, 2008, 19:38:42 PM
dai ragazzi puo' capitare..........non vi auto flaggellate........ :Levil: :Levil: :Levil:
Dai Kap, non ci credo che tu ........ ::)
Prato-Firenze non è una tratta troppo lunga... altrimenti avresti accorciato un po' la vita dell'olio... tutto quì... niente di grave Geng@ ! ;)
moto nuova, bella pulita, tutto figo di fronte alla mia ragazza che mi guarda in modo molto scettico, salto in sella, giro la chiave, displei e fari che si accendono, metto in folle e sempre più in tiro schiaccio il bottoncino e di colpo .....silenzio!!!! :hmmm: ma!!?? allora guardo il rubinetto della benzina e tutto sotto controllo.. !! allora schiaccio ancora il bottoncino ;D e la moto... manco per le :-X ....si le balle!!! silenzio così per 5 minuti (sudavo freddo per l'enorme figura di cacca che stavo facendo) allora metto in seconda tiro la frizione inizio a spingere la bestia addormentata lascio la frizione e la moto si inchioda :disperato: tutto triste e consapevole che ormai non ci fosse più nulla da fare oltre che spingere la moto a casa guardo il manubrio :aahh: si il tastino rosso ...si on-off!!! ecco era su off :hahaha: e lei .... :martellate: :disperato:
La mia figuraccia risale ai tempi del liceo... avevo messo sulla mia Aprilia super-elaborata un interruttore stacca-motore, tipo antifurto (avevo eliminato il blocchetto chiave)... e, a fine giornata, davanti a tutti i ragazzi che uscivano dalle classi, tentavo inutilmente di avviare il motore a pedale... nulla da fare... un nervoso!!!
...porto la moto a spinta fino a casa... e lì mi accorgo di non aver staccato l'interruttore!!!!!
che deficiente!!!
Evento capitato a tutti !! ;D ;D :)
Honda-Razzo.
ma come H-R... non ci racconti nulla??? dai :hmmm:
non vuoi far parte di C :D :D :D I
Ho detto .... evento capitato a tutti .... me compreso !! ;D
Honda-Razzo.
Citazione di: belzebelze il Marzo 14, 2008, 21:37:47 PM
Dai Kap, non ci credo che tu ........ ::)
MAI........ ;D ;D ;D
con la yamaha 2kf si pero'...... ;D ;D
mi aggiungo a quelli del bottoncino rosso :)
Qualcuno diceva:
Esistono 2 tipi di piloti: quelli che sono atterrati senza tirare giù il carrello,
e quelli che ancora non lo hanno fatto!
Prima o poi siamo tutti cogl***i.
la mia prima xr non sono riuscito a metterla in moto per quasi un mese......
POI mi hanno spiegato che la leva dell'aria funzionava al contrario rispetto al 2 tempi che avevo prima :-\
e un'altra volta a giugno scorso scalc scalc scalc scalc scalc sudori scalc scalc scalc scalc scalc scalc scalc scalc disperazione scalc scalc scalc scalc scalc bestemmie scalc scalc scalc scalc e un amico "ma la benzina c'è?" .... controllo.... no....
Per me la benzina te l'aveva ciucciata fuori Ufo...prima o poi si dovrà vendicare delle tua angherie ;D ;D ;D
Mi aggiungo...dopo 3 giorni che l'avevo...
La moto dopo averla lasciata parcheggiata parte e borbotta....poi si spegne...scalcia scalcia scialcia(per 15 minutoìi tutto vestito ero sudato marcio)...mi maledico da solo per essere impedito ad accendere un 4t....poi lampo di genio....metto la riserva...la moto parte...e pure prima di parcheggiare aveva cominciato a scoppiettare....
Settembre 2007, di ritorno dalle vacanze ed in riserva più che mai mi fermo ad un distributore tra Barcellona e Girona sparandomi 22 bei litrazzi nel serbatoio e compiacendomi per l'economicità della benza in spagna......... riparto felice e contentoe dopo neanche un km la moto comincia a sputazzare,a battere in testa, e dall'interfono il mio amico mi avverte che dietro la moto la visibilità è scesa a 15 metri e lui e le auto che seguono stanno procedendo con i fendinebbia accesi................... 22 litri sì.............però di gasolio................ morale della favola siamo usciti dall'autostrada e proseguendo ad una media di 10 km/h abbiamo miracolosamente trovato un'officina yamaha dove tra gli sghignazzi generali mi è stato svuotato il serbatoio e cambiate le candele.... a voi l'ardua sentenza......
:signur:
Che moto era? ::)
P.S.
Ha fatto lo stesso un mio amico con lo scooter a 15anni.....non si è neanche chiesto come mai dall'oggi al domani i "soliti" 5e non ci stessero più nel sebatoio :hahaha:
Io avevo appena montato la marmitta nuova sul mio xr 125. Faccio una prova generale e breve per verificare e fin lì tutto bene...chiudo il garage e mi preparo a fare un giretto...ma non parte! prova l'aria, prova senza, prova ad insulti...naturalmente era il bottoncino rosso e malefico.
Il peggio è quanto te lo premono mentre è parcheggiata e tu non te ne rendi subito...davanti a scuola a bestemmiare come un saraceno per via della moto che non parte...naturalmente quando poi mi sono accorto che qualcuno aveva fatto lo spiritoso gli accidenti hanno cambiato bersaglio. Se qualcuno è andato a segno quel poveretto è rovinato.
Citazione di: Barte il Marzo 15, 2008, 15:46:52 PM
:signur:
Che moto era? ::)
P.S.
Ha fatto lo stesso un mio amico con lo scooter a 15anni.....non si è neanche chiesto come mai dall'oggi al domani i "soliti" 5e non ci stessero più nel sebatoio :hahaha:
kawa zr-7, ma con il diesel sembrava un Landini....
Citazione di: Scheggia il Marzo 15, 2008, 16:11:48 PM
Il peggio è quanto te lo premono mentre è parcheggiata...
...un mio collega "bastardo" motorizzato con uno spuuter :scooter:, quando siamo fermi al semaforo per vendicarsi contro la mia motina più potente, mi preme quel maledetto pulsantino rosso ...lasciandomi col rosso e gli automobilisti che imprecano mentre rimetto in moto!!!!! :mattarello: :limort: :sfiammo:
Citazione di: Frankie #19 il Marzo 15, 2008, 20:20:32 PM...un mio collega "bastardo" motorizzato con uno spuuter :scooter:, quando siamo fermi al semaforo per vendicarsi contro la mia motina più potente, mi preme quel maledetto pulsantino rosso ...lasciandomi col rosso e gli automobilisti che imprecano mentre rimetto in moto!!!!! :mattarello: :limort: :sfiammo:
:D :D :D :D :D :D e tu ci caschi ogni volta??........ :lol2: :lol2:
Fagli uno scherzo simpatico e svitagli il cavo del freno posteriore. Lui partirà prima, ma si fermerà mai? :diavolo3:
Citazione di: xr-kap il Marzo 15, 2008, 20:46:09 PM
Citazione di: Frankie #19 il Marzo 15, 2008, 20:20:32 PM...un mio collega "bastardo" motorizzato con uno spuuter :scooter:, quando siamo fermi al semaforo per vendicarsi contro la mia motina più potente, mi preme quel maledetto pulsantino rosso ...lasciandomi col rosso e gli automobilisti che imprecano mentre rimetto in moto!!!!! :mattarello: :limort: :sfiammo:
:D :D :D :D :D :D e tu ci caschi ogni volta??........ :lol2: :lol2:
Purtroppo quando uno è (http://www.offroadweb.it/forum/images/smiles/supermega.gif) in un modo o nell'altro ci riesce.. :hmmm:
Belze, staccare il freno posteriore?!?! ...già non ce l'ha!!! :huhu: