La Di Liberti Ricambi Moto in collaborazione con Metzeler Italia e BMW Moto Club Livorno-Pisa organizzano in data 13 Aprile 2008 il I° ed unico Motoraduno Metzeler Italia.
Primo evento motociclistico rivolto a tutti gli appassionati delle due ruote che vogliono condividere una giornata allinsegna del divertimento, ovviamente sempre in regola con il codice della strada.
Il motoraduno avrà inizio da Livorno alle ore 9.00 presso il parcheggio nei pressi della Rotonda di Ardenza più precisamente di fronte al chiosco (Bar nominato Adone).
Intorno alle ore 10,30 partiremo per un giro mototuristico in direzione sud passando da Rosignano Marittimo e proseguendo verso la via Emilia attraversando la campagna pisana con destinazione Lucca per poi arrivare al punto di ristoro a Massarosa.
Qui verranno allestiti una zona espositiva per i nuovi prodotti Metzeler e una zona merchandising dove poter acquistare prodotti di primo impiego.
La quota di Iscrizione è di .5,00 e prevede liscrizione al motoraduno, un gadget della manifestazione.
Il pranzo c/o la trattoria La Corteccia di Massarosa ha un costo aggiuntivo di 20,00.
Inoltre è prevista la ripresa televisiva della manifestazione in modo da lasciare a tutti i partecipanti il ricordo di una giornata passata insieme.
Coloro che decidono di essere presenti al pranzo ne daranno conferma al momento delliscrizione. Durante il pranzo verranno estratti a sorte tra tutti i partecipanti dei gadget messi a disposizione dalla Metzeler Italia
Segreteria Organizzativa:
Di Liberti Ricambi
Via F.Pera, 26 Livorno
Tel. 0586/425783 Fax 0586/410211
info@diliberti.it www.diliberti.it
Partenza
- livorno ardenza (davanti alla Gelateria Adone)
- antignano
- quercianella
- castiglioncello
- rosignano marittimo
- strada statale 206
- Torretta vecchia
- casciana alta
- lari
- perignano
- ponsacco
- pontedera
- calcinaia
- bientina
- via compitese
- guamo
- strada statale sarzanese valdera
- quiesa
- massarosa
Arrivo
Sembra proprio un bel giro...se qualcuno è interessato tra i toscani della zona... :)