Chi è interessato può dare un'occhiata qui (http://www.motonline.com/MainApp/molpage?id=1043836165719259&lang=IT&categoryId=1016191017457278)
Ottima iniziativa! [woot]
Colgo l'occasione per fare una proposta al WM ed a tutti gli interessati...
Come la vedete una sezione del sito con itinerari provati da noi XRisti? Nelle varie zone d'Italia...Magari con qualche foto e commenti...
...io l'ho buttata la`...
Ciao 8)
.......stò lavorando per proporVi un itinerario frà mare, miniere,( cannonau ;D ;D)e sentieri vari nel sud della Sardegna!!
.......staremo a vedere.... ;) ;)
ciau
:) Penso che sia un' idea fantastica......così potremmo pian piano conscere nuovi itenerari e percorsi da vivere assieme!!! :) :) :).........condividere la nostra passione è anche questo!!!!
...........
dal canto mio appena ci torno vi descriverò un percorso sul Monte Taburno, dove non è raro incontrare splendidi cavalli selvaggi, che ti fanno capire che la natura può più di qualasiasi invenzione tecnologica e iper moderna dell' uomo!!! :D[sole]
Forza enduristi e non, diamoci dentro.....!!!!!
Adios.......[sgommo]
Silan
Raga...mi sa' che il messaggio di MOTONLINE sia indirizzato a chi possieda una moto da CROSS e non delle enduro come XR/TT ecc. :-\ . Piuttosto nel nostro sito avevo cominciato lo scorso anno a preparare delle "schede" almeno dei percorsi piu' "popolari" a cavallo tra Liguria-Piemonte-Francia, vedete:
http://www.xt600.it/perc1.html
http://www.xt600.it/perc2.html
http://www.xt600.it/perc3.html
http://www.xt600.it/perc4.html
http://www.xt600.it/perc5.html
Altro materiale é ancora in "fucina" soprattutto alcuni passaggi appenninici della prov. di SV situati molto piu' in basso e raggiungibili anche in inverno (praticamente da Savona sino ad arrivare a Col di Nava...) ma il tempo "tiranno" ostacola sempre l'operazione di "stesura" sul web...
:( Ciao a tutti! ;)
Caro Fabio XTT,
non posso far altro che complimentarmi con te per il bel lavoro che hai svolto. Credo che passerò da quelle parti (sono nel basso Piemonte).
Se mi è permesso, però, vorrei fare una critica costruttiva.
Nei percorsi, secondo me, mancano alcune informazioni utili, tipo: difficoltà del percorso, distanza approssimativa, tempo appox di percorrenza, se il percorso è percorribile da chi, come me, ha le gomme stardali, quindi SM ecc...
Forse queste info mi sono sfuggite perchè non ho avuto molto tempo per visitare il vostro sito, ma lo farò più approfonditamente nella prox settimana.
Complimenti Ancora!
...dimenticavo!
nel caso organizzassi un giro che sia percorribile da SM (quando farà + caldo!), fammi sapere, anche via mail (la trovi nel profilo!)
Ciao
PS Manetta! :P
Ciao Golia :) in effetti condivido con te la stesura approssimativa del lavoro sui "percorsi" elencati...purtroppo é talvolta difficile "coniugare" tempo-libero/voglia di moto...e lavoro al PC :-\ Ho ancora diverse foto e percorsi da sistemare ma...col tempo...lo faro' e cerchero' anche di aggiungere dettagli utili agli altri gia' presenti... ;) ; alcuni percorsi sono percorribili anche con gomme da SM ma con un minimo di accortezza, logicamente, visto il fondo stradale dissestato, altri invece non te li posso certo consigliare :P . Quando saremo vicini al prossimo "giro" io ne daro', come al solito, notizia nel nostro forum (sez. "MEETINGS": raduni, incontri, ecc.) cercando anche di informare circa la difficolta' relativa ma...mi resta difficile potermi ricordare di informarti via email :-X é senz'altro piu' facile per te fare un giro ogni tanto nel ns. forum:
LINK FORUM XT 600 (http://www.xt600.it/cgi-bin/YaBB.pl) Ciao! 8)
non posso non notare una certa analogia nell'impostazione grafica, nonchè nell'indirizzo... non è che Fabio e il nostro WM si conoscevano già prima????
Scherzi a parte, Fabio, se accettate un' outsider (cioè non XT!), vedrò di loggarmi anche sul vostro sito.
Grazie dell'attenzione e, per quanto riguarda il lavoro al PC, ti capisco.... io ci passo 9 ore al giorno.... serebbe meglio passarle in moto!
PS Manetta! 8)