qualche giorno fa al ritorno da una bella uscita in moto mi sono ritrovato in prossimità di una vecchia discarica a cielo aperto, ormai in campania posti liberi da discariche sono ben pochi quindi nn è difficile trovarsene una davanti. credetemi! stiamo vivendo una situazione di disagio assurda! per colpa di "qualcuno" posti che una volta erano veramente da incanto hanno dovuto cedere il passo a "mostri ecologici". come è possibile che solo in campania nn sia possibile mettere in atto una raccolta e uno smaltimento dei rifiuti come si deve? vorrei che chi mi legge in questo momento provasse a calarsi per un momento nei ns panni. molti preferiscono nascondersi dietro un dito e pensare che la colpa sia dei cittadini che nn fanno la racc differenziata, beh! forse è vero! anzi! diciamo che in campania la racc differenziata per ora è ancora un lontano miraggio! ma provate a guardare questa foto e ditemi se secondo voi il vero problema è la differnziata!
(http://img293.imageshack.us/img293/4536/dscn5713ms2.jpg)
credo che la foto si commenti da sè!
il cittadino è solo l'ultimo anello di una catena ormai arruginita da tempo.
immagino che tutto ciò riguardi poco il ns caro mondo xr ma spero che vogliate ugualmente accettare questo mio sfogo! a presto!
problema di cammorra :angry2:
...tristissimo! :( >:(
non volevo essere così riduttivo, ma il problema è che con il commissariamento della gestione rifiuti non hanno concluso una cippa che non fosse quello di stanziare più soldi, che si sono fottuti tutti a partire da bassolino..... è l'italia.. pensa te, dalle mie parti sulle spiagge più belle dell'intera provincia c'hanno fatto il polo petrolchimico :angry2:
poveri noi............ :-\ :-\ :-\ io ci farei vivere loro in quello schifo!!
Spero di non andare troppo O.T., ma qui a Torino hanno appena perto il primo negozio che compra la spazzatura! Ovviamente differenziata!
Io lo trovo un piccolo passo verso la giusta direzione per alleviare il problema...