Ho letto che si può sostituire spendendo poco, ma dove vado a comprarlo ?
grazie ciao
in un qualsiasi motoricambi,
chiedi guaina teflonata, cavi frizione tipo svedese, tappini per la guaina, e dadi fermafilo .
10 se ti và male, ma poi te lo devi assemblare tu della giusta lunghezza ;)
ricordati che il 650 ha il pezzo finale vicino al motore che è una curva metallica con registro filettato, o lo recuperi dal vecchio cavo o non si fa nulla..
Se è recuperabile lo recupero !
è recuperabile ;)
Citazione di: Webmaster il Maggio 29, 2008, 17:41:07 PM
ricordati che il 650 ha il pezzo finale vicino al motore che è una curva metallica con registro filettato, o lo recuperi dal vecchio cavo o non si fa nulla..
io l'avevo fatto senza curva metallica ed ero riuscito lo stesso!
si, ma il registro lo devi pur mettere, sennò come lo fissi..
Citazione di: rickyx il Maggio 30, 2008, 15:27:10 PM
io l'avevo fatto senza curva metallica ed ero riuscito lo stesso!
e poi ricky non fa testo, quando scrive "io ci sono riuscito" penso immediatamente sia impossibile per qualsiasi maccanico
umano
:D ok ok il registro l'avevo fatto....
Citazione di: rickyx il Maggio 30, 2008, 21:02:37 PM
:D ok ok il registro l'avevo fatto....
infatti....teppareva...... ::)
si, ma si trovano facilmente i registri!!! l'ho fatto solo perche' facevo prima che andarlo a comprare!!!! :D :D :D :D
ma poi come si fa a rompere la curva metallica? Si recupera di sicuro, a meno che nn lo perdi...