http://cgi.ebay.com/ebaymotors/HONDA-XR-XL-BOLT-KIT-185-200-250-350-400-500-600-650_W0QQcmdZViewItemQQ_trkparmsZ72Q3a908Q7c39Q3a1Q7c65Q3a12QQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em14QQhashZitem160254950022QQitemZ160254950022
di questo? ???
che hai problemi di bulloni??
te li perdi per strada??
:D :D :D :D :D :D
moltissimi, soprattutto quelli a brugola, ho il timore di smonatrli per quanto sono combinati male :(
usa del frena filetti............ :)
Ciao ma alla fine con la spesa di acquisto dell'artiicolo e la spedizione ne vale poi la pena con trentotto euri circa di bulloni ti sotterrano in ferramenta ;D ;D ;D ;D ;D
se le viti sono effettivamente di buona qualità e le tue sono arrugginite o rovinate è di sicuro un buon acquisto, dal ferramenta non troverete mai le belle viti flangiate jap, ma solo vitacce zincate normali.
credo che quello sia solo il kit "motore" giusto ?
Secondo me è un buon affare...fanno sempre comodo ed il prezzo non mi sembra affatto esoso ;)
Anzi, sa i che ti dico?...me le piglio io :Levil:
Barte che te ne fai...........tanto la moto non la usi mai............ :Levil:
Belze, siamo in vena di spese? :angelo: :angelo: :angelo:
Come dice il Web è difficile trovare viti Jap.....averne fa sempre comodo... ;)
Io ad esempio ho già dovuto mettere un paio di viti "da ferramenta"..e mi stanno sulle palle :hmmm:
Citazione di: xr-kap il Luglio 02, 2008, 21:38:26 PM
Barte che te ne fai...........tanto la moto non la usi mai............ :Levil:
La moto la uso nel week-end quando tu sei in giro a spingere la carrozzina e a guardare le vetrine dei negozi di vestiti da donna :beffe::
Citazione di: gbking il Luglio 02, 2008, 21:41:50 PM
Belze, siamo in vena di spese? :angelo: :angelo: :angelo:
ho dovuto spendere un'esagerazione per cambiare due perni pinza anteriore, spendere 50 euro in una botta per una bullonatura decente non mi sembra troppo :)
stò cambiando anch'io i bulloni burro replica della mia xr...
sono andato in una ferramenta ultra fornita, mi sono preso dei bulloni M6 in acciaio inox testa a brugola, e mi stò rifacendo piano piano tutto il motore ;)
consiglio, vedrai che quasi tutte le viti del motore, sono di tre misure diverse, toglile un pò a caso misurandole e dopo vai in ferramenta.. ::)
con le viti inox recuperi il peso perso con il telaietto in alluminio.. ;D
evabbè, ma quelle originali si spannano da niente :-\
quando vincerò alla sisa mi prendo quelle in titanio :P
Citazione di: Crea il Luglio 02, 2008, 22:24:42 PM
quando vincerò alla sisa mi prendo quelle in titanio :P
Sconsigliatissime perchè si spezzano più facilmente.
Honda-Razzo.
e allora aff.... i bulloni e saldo i carter a fiamma,
vediamo chi la vince... :D :D
Citazione di: HONDA-RAZZO il Luglio 02, 2008, 22:35:19 PM
Sconsigliatissime perchè si spezzano più facilmente.
Honda-Razzo.
titanio che si spezza??? max stai scherzando? ? ? ? ? ? ? ?
Leggevo da qualche parte che la composizione del titanio "è più secca" dell'acciaio ..... tirando troppo delle viti in acciaio si possono "stirare" ..... quelle in titanio si spezzano di netto senza possibilità di appello.
Ricordo male ?
Honda-Razzo.
state forse divagando? :sisiehm: vale la pena acquistare sto benedetto kit oppure nix? [sos] :D
A mio modesto parere mi sembra un po' caro... Sono pur sempre delle viti, anche se fatte in Jap (ma siamo poi sicuri che siano made in Japan?? ???)... Se non sei un maniaco del peso, quelle inox che trovi in ferramenta sono più che ottime e come dice
Citazione di: arcont66 il Luglio 02, 2008, 21:13:56 PM
con trentotto euri circa di bulloni ti sotterrano in ferramenta ;D ;D ;D ;D ;D
8) .... Non so se mi sono capito... ::)
Citazione di: belzebelze il Luglio 03, 2008, 09:44:12 AM
state forse divagando? :sisiehm: vale la pena acquistare sto benedetto kit oppure nix? [sos] :D
Io lo prenderei..anzi..io lo prenderò ::)
Poi se tu vuoi mettere i bullonacci da ferramenta fai pure :eviltongue:
Citazione di: HONDA-RAZZO il Luglio 03, 2008, 09:16:28 AM
Leggevo da qualche parte che la composizione del titanio "è più secca" dell'acciaio ..... tirando troppo delle viti in acciaio si possono "stirare" ..... quelle in titanio si spezzano di netto senza possibilità di appello.
Ricordo male ?
Honda-Razzo.
si, ma devi tirare come un matto.... il titanio delle viti ha una resistenza di 215 kg/mm2......le 12.9 di acciaio stanno a 120...
Citazione di: Barte il Luglio 03, 2008, 09:57:48 AM
Io lo prenderei..anzi..io lo prenderò ::)
Poi se tu vuoi mettere i bullonacci da ferramenta fai pure :eviltongue:
stavo pensando di produrre io i kit bulloneria motore per xr 650 ad un prezzo umano....
Citazione di: rickyx il Luglio 03, 2008, 13:27:01 PM
stavo pensando di produrre io i kit bulloneria motore per xr 650 ad un prezzo umano....
fammele per il 600 e te le compro ;)
Ok aprimo il gruppo di acquisto per il set di viti motore XR 600 di Rickyx
;D ;D ;D ;D ;D
per il 650 ho tutte le viti perche' avendole sostituite tutte, ho separato con bigliettino e sacchettino quelle dei vari componenti, per il 600 devo avere sottomano il motore , o smontate e misurate le vostre una alla volta...
serve un 600.........chi si offre volontario??............ ;D ;D ;D ;D
Citazione di: xr-kap il Luglio 03, 2008, 18:39:23 PM
serve un 600.........chi si offre volontario??............ ;D ;D ;D ;D
io ho un secondo blocco motore, ma mi serve per ricambi. Dalla fiches non si riesce ad eveincere che perni e bulloni siano? :-[