... ebbene non esiste, ma io la vorrei così:
500 cc, 45 CV alla ruota a 7000 giri, 135 kg inordine di marcia, monoalbero, IE battery less, avviamento elettrico con circuiti dedicato (altrimenti non la rivendi più... :(), rossa con l'ala nera.
Io la sogno così, con tanto carattere.
Non venitemi a dire che ne venderebbero poche, che non avrebbe mercato e lo sforzo progettuale non verrebbe la candela: hanno prodotto quel cesso della DN-01, inutile, non una moto, non uno scooter, che se la compra quella??? :o
se la fanno io la compro sicuro... :)
Sarebbe bella......... ::)
Faccio un gruppo d'acquisto? ::)
Chi prende i contatti? 8)
Secondo me si potrebbe chiedere anche alla H-M senza scomodare mamma Honda. :P
Salut
Una anche per me! :P
P.S.
Io di DN-01 ne ho già viste 3-4 in giro... :P
Ci sono!
e per la DN-01 son che ne hanno importate 80 dal Giappone................una ne ho sotto casa :o
Ciao
sono i numeri che decidono le sorti di un prodotto nel nostro sistema ............mah sperare costa poco ma sinceramente sarebbe necessaria un 'inversione di tendenza di troppe singole persone cioe' clienti.
magari facessero un XR del genere..in tal caso probabilmente prenderebbe il posto della Nonna!!!!!!!!!! 8)
se motorizzata 650 può andare ugualmente si può anche fare....
partendo da una vigor.. o da una FMX ...
i pezzi son sempre i soliti montati su XR600 e dominator...
quindi ci vuole veramente poco a tirar fuori qualcosa di carino... ;)
Citazionehanno prodotto quel cesso della DN-01, inutile, non una moto, non uno scooter, che se la compra quella??? :o
:sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco: :sbocco:
L' idea di una Honda così sarebbe veramente allettante,magari con in lista qualche accessorio per renderla adatta a qualche viaggetto, tipo telaietto e borse dedicate, e alla fine penso che per la casa giapponese non sarebbe poi uno sforzo progettuale così elevato. non scarterei neanche una versione esteticamente retrò, ho visto parcheggiata un xr 500 proprio la settimana scorsa e me la sto ancora sognando di notte., Pensate, fascino anni '80 e tecnologia moderna......
Per quanto significato possano avere discussioni di questo tipo, vista la tecnologia attuale sono certo che si potrebbe realizzare la moto con 10 Kg in meno pur mantenendo un capiente serbatoio dell'olio e la filosofia XR (basti guardare l'ultima Husaberg da enduro, un 650 che pesa meno di 110 Kg con circa 65 cavalli) ;)