Ciao ;D domani ;D vado a ;D prenderla anzi a dargli la caparra mi ha detto che ci vorranno tre giorni comunque tornando al discorso modifiche quale mi consigliate di fare per prime ?
Usa il tasto cerca....ma è nuova e tutta originale?
no non è nuova ma come nuova tutta originale del 2004 ho letto tutti i vari post e so bene le modifiche da fare ma volevo solo sapere propio le prime non vorrei sprecare i soldini cioè ti spiego meglio è meglio fare
1- l'inpianto frenante mi hanno chiesto 900 euri per inpianto completo anteriore beringer che mi sembrano tantini x le mie tasche domani chiedo se mi puo montare altro
2- sospensioni mi hanno chiesto 350 per molla mono e molle forche
3- silenziatore solo terminale x3 320 ma so che si puo trovare a meno
4- raggi rinforzati 60 euri a ruota piu montaggio
5-6-7-8-9 ecc so che ce da spenderci un po x farla propia :-[ attendo vostre info ciao ;D
Citazione di: arthex il Settembre 15, 2008, 20:29:45 PM
2- sospensioni mi hanno chiesto 350 per molla mono e molle forche
3- silenziatore solo terminale x3 320 ma so che si puo trovare a meno
- se pesi fino a 75 kg non ha senso cambiare le molle
- cerca nei gruppi di acquisto e vedrai che con poco di più ti prendi il completo ;)
allora mo vedo sul mercatino ma io non so montare l'impianto freno e nemmeno operare sulle forche ho buona manualita ma freni e sospensioni le lascio a chi le sa fare io no . mi rompe prendere sul mercatino e farmi montare dal meccanico dite che sono un ca**one :P
io sono 75 km nudo come mamma mi ha fatto 8)
Citazione di: arthex il Settembre 15, 2008, 21:12:21 PM
allora mo vedo sul mercatino ma io non so montare l'impianto freno e nemmeno operare sulle forche ho buona manualita ma freni e sospensioni le lascio a chi le sa fare io no . mi rompe prendere sul mercatino e farmi montare dal meccanico dite che sono un ca**one :P
tutt'al più si capisce che non sei un meccanico :D, e poi mettere mano alle forche non è affatto semplice ;)
hehehe magari meccanico ;D mo vediamo che fare sapete l'entusiasmo ora non voglio fare errori e prendere prima le cose neccessarie e per quello che chiedevo cosa fare per primo il mio portafoglio si è gia allegerito di 4500 euri piu altri 400 per il casco ne ho altri 500 da spendere e volevo sostituire quello che piu serve hola
Citazione di: arthex il Settembre 15, 2008, 21:27:45 PM
ho altri 500 da spendere e volevo sostituire quello che piu serve hola
allora io inizierei con imp. frenante ant. + collettori di scarico.........
Tubo in treccia anteriore e collettori da abbinare al terminale originale.
Sono le prime modifiche come rapporto spesa-benefici.
Il resto lo deciderai dopo aver "conosciuto" meglio la moto ;)
Metti mano all'impianto freno anteriore .... pinza, pompa, tubo e disco. ;)
Poi viene il resto. ;D
Honda-Razzo.
L'impianto frenante è una delle prime modifiche da fare se hai una guida piuttosto sportiva! però Beringer mi sembra un pò esagerato.... è il più costoso di tutti! Nei vari mercatini trovi molte offerte di pinze Brembo o Discacciati e idem per le pompe radiali!
Quoto Barte. ;D
1) Tubo in treccia e collettori di scarico.
e se vuoi iniziare per gradi fai cambiare l'olio della forcella con un un pò più denso...
Cos'ì facendo stai facilmente sotto i 500 euro.
Certo è solo l'inizio poi pian piano cambi tutto 8)
basta il tubo in treccia per il momento? Quanto può costare montato?sapete x non prendere una fregatura
50 eurini??
Basta se sei alle prime armi con il motard e inizi a fare qualche giretto....certo che se vai a fare l'italiano......ti conviene imparare a girare senza frenare :D :D.
Diciamo che è una motidifica con un ottimo rapporto spesa/prestazione.
Citazione di: arthex il Settembre 15, 2008, 21:12:21 PM
io sono 75 km nudo come mamma mi ha fatto 8)
minchia! :o
ma quanto è durato il parto?
cmq io per prima cosa rialzerei le sospensioni
Come rialzare? ???
Nel motard è comedo ridurre l'escursione dell sospensioni e irrigidirle...
Citazione di: Gogo il Settembre 17, 2008, 12:40:07 PM
Come rialzare? ???
Nel motard è comedo ridurre l'escursione dell sospensioni e irrigidirle...
quoto
;D ;D ;D ;D ;D ;D
se io fossi alto 75 km non penserei affatto ad abbassare una moto fatta per persone normali
scusami dovevo mettere le faccine e non l'ho fatto, è ovvio che al limite dovresti abbassare e irrigidire.
:hmmm: :hmmm: :hmmm: :hmmm: :hmmm: :hmmm:
parlando seriamente io per ora ti consiglio di lasciare tutto com'è, di iniziare ad usarla e di individuare pian piano le modifiche giuste per te.
Solo così otterrai una vera personalizzazione ;)