(http://www.motorcycle-usa.com/Photos/09_kawasaki_klx250s_graphic.jpg)
http://www.totalmotorcycle.com/photos/2008models/2009models-Kawasaki-KLX250S.htm
Io continuo a preferire la Yamaha :hmmm:
Che rutto... :-X
A me non piace per niente, potevano risparmiarsela :P
Erano almeno 15 anni che non si vedeva un terminale così ;D ;D
Però dai magari con un 10kg di accessori inutili in meno potrebbe essere "guardabile"
Certo non deve costare più di 5000e su strada chiavi in mano casco compreso... ::)
ma xche' le stanno facendo cosi' piccole di cilindrata!!
alla fine non e' male......certo originali tutte le moto fanno ca@@re quello che non mi piace proprio e' la cilindrata...........la potevano fare almeno 400...... :(
cmq e' bello vedere che si stiano fissando sulle dual..........ritorno al passato??
intanto non ho capito se è per il mercato europeo o meno ???
Arriverà anche da noi ;)
a ma non piace la linea è troppo squadrata ma tendente a uno stile "vecchio" allora megliio l'xr 250 dall'ara con forche rovesciate...mi piace invece moltissimo il ritorno al dual e soprattutto alla cilindrata
250, che per quelli che abitano in città oppure sugli appennini o sulle alpi è la cilindrata giusta secondo me...soprattutto per l'enduro...per chi abita nella pianura, la minoranza, l'alterntiva non è mai mancata!
davide3
si sa quanto costa??
Non ancora..
In USA 4900 dollari....
in Italia 6000......... ;D
In compenso, andando leggermente ot, avete visto le nuove kx250f??? Più strette, più esplosive, nuovi forcelloni, 2000 rpm in più, nuovi forcelloni, nuova linea sella ecc ecc... In compenso avevano questi ossi da brodo rimasti invenduti a fine anni 80 e hanno ben pensato di rimaneggiarli e fare un collage di pezzi per venderli come "dual"... Sono sinceramente disgustato, almeno honda le xr non le propone come innovazioni nel settore dual...
aspetta a dirlo....... :o
per il momento Honda di dual non ne ha piu'.......non vorrei facesse uguale......... :( :(
in fin dei conti so sempre Giapponesi...... :-X
Una emerita porcheria >:(
l'avevo notata nel sito americano della kawasaki;sono contento che l'enduro ritorni grazie anche alla spinta delle supermotard;ci sono stati anni in cui era quasi scomparso;tutti i ragazzi preferivano il 600 stradale.certo come ha detto un altro del forum potevano fare una cilindrata piu' grossa !!!!!!!
ma dovrebbe andare bene anche questa !!!!
ho provato un wr 250 della yamaha !!!!!,bellino io sono un ignorante in materia;comunque preferisco cilindrate piu' grosse .
un saluto a tutti quelli della community.
bye bye
certo tu fede 954 sei abituato alla linea(veramente bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)dell'xr 650 sm;bisogna cambiargli tutte le
plastiche e dopo non e' male,facendola tutta verde kawasaki !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
n.b. di gente che va' ce n'e',di piloti pochi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa non capisco, è una provocazione :-[ ?
A me pare una boiata, che ci posso fare ???
e' bruttina te ne do' atto;la mia non era una provocazione,l'xr 650 per me ha una linea splendida,stupenda.
lavorando sulle plastiche(mi sa che si debba fare un'operazione lunghetta !!!)e verniciandola tutta di verde diventa bellina.
bye bye collega biker
a proposito di enduro;tantissimi anni fa io adesso ne ho 38;diciamo 15 anni fa fecero un 800/900 due tempi,non era un prototipo
,non era giapponese,forse cagiva o husky,non ricordo e non e' un'invenzione,qualcuno coi miei anni se la ricorda ???????
leggi nel topic appoaitamente aperto è un cagiva cmq
Fede non e` una provocazione ........... :(
il fatto e` che c`e` ancora gente che ci crede nelle dual e vedersi sfornare certe moto scadenti si rimane molto delusi e si cerca di graziare in qualche modo quella di moto, riflettendo che alla fine che non e` una NUOVA MOTO DUAL........ma tutte le rimanenze delle vecchie dual........ :(
a che serve comprarsi una moto specialistica se poi non si puo` sfruttare al 100%.......... :-\ :-\
....aspettiamo la Honda ma ormai ci credo poco........a mio parere fino adesso il miglior passo e` stato fatto dalla Yamaha riesumando la Tenere`..... ;)
io non la trovo così orrenda... o meglio, è orrenda, ma con un lavoro di cesello tirando via tutti gli orpelli inutili un bello scarico, magari si portano via 5-6 kg e la moto non è male... ma la potenza?
i problemi saranno sicuramente potenza e prezzo...
(http://img201.imageshack.us/img201/1198/2390bigpm8.jpg) (http://imageshack.us)
(http://img201.imageshack.us/img201/2390bigpm8.jpg/1/w640.png) (http://g.imageshack.us/img201/2390bigpm8.jpg/1/)
Personalmente anche se costasse 500/800e in meno non avrei dubbi...Yamaha lo stesso :hmmm:
meglio yamaha!anche se comunque l'idea 250 mi piace...comunque questa kawa è un po "seduta"...
ah io sapevo di un 700 2trempi da cross l'intimidator!caso strano americano!ma motore maico
o sennò la highland 900 o 800 4t sempre cross/enduro e mi sembra anche con allestimento motard..ah bicilindrica!circa 80 cv mi sembra...
http://www.motoblog.it/post/775/highland-950-v2-supermotard
mi correggo è 950...! :)
ora basta sono ot di 700cc!
ma sì, meglio yamaha senza dubbio, ma intanto inizia un filone, che se ha seguito magari può generare un ritorno delle dual di cilindrata anche superiore, quindi ben venga questa kawa
Beh a giudicarla così ........... esteticamente non saprei direi, dovrei vederla dal vero .............. dal punto di vista tecnico ancor più sarebbe da vederla dal vero e magari provarla ............... poi c'è il discorso prezzo, se fosse abbordabile poi uno se la personalizza (plastiche, scarico, ecc.) ............. comunque mi piace vedere un fermento e varie proposte di dual nella cilindrata compresa fra i 250 ed i 400 che per chi fà Enduro sono le cilindrate migliori per costi di manutenzione/gestione contenuti e per semplicità di guida ................ ve lo dice chi è passato da un TT 350 ad un Kappa 525 ........... per arrivare ora all'XR 250 che in Off la più godibile!!!
Come dual è una bella motina, poi bisogna provare per credere ;)
kl ecc ma in genere i kawa da enduro son sempre stati un pò sgraziati, questa già sembra meglio .
rivedi il codino di serie (e non è che li mamma honda si sempre riuscita meglio) ed è una bella motina.
a me non dispiace nel complesso il prezzo e' buono 4560 contro i 6000 e fischia del wr visto che penso di pensionare il mio xr 650 dopo 9 anni di onorato servizio, poi ho sempre avuto antipatia x yamaha anche se fa belle moto ;D