Ciao a tutti ragazzi, volevo porvi una domanda: avere un cerchio posteriore più largo dell'originale (nel mio caso parlo del 400) è meglio,peggio, o indifferente??
Scusate l'ignoranza, e scusate soprattutto nel caso fosse una domanda stupida ;D :-\
Ciao
questo è un argomento già trattato più volte, a breve verrai bacchettato dai moderatori perchè non hai usato il tasto "cerca" :spank:
Comunque ti riassumo il mio caso ( che non è l'unico ) : XR 650 sm passaggio da 4.25 a 5.
Pro: miglior appoggio in curva su tutta la spalla della gomma ( così puoi fare il fico con gli amici al bar :bravo: ) e , secondo me il vero pro, una velocità omogenea nella discesa in piega.
Contro: leggera perdita di agilità, le prime volte mi sembrava di avere la gomma buca!! :D, poi comunque ti abitui.
ciao. ;)
Ti ringrazio! Mi scuso con i membri e con i moderatori, ho usato il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare una risposta... :botte:
Con un canale più largo perdi in agilità ma guadagni in appoggio durante le pieghe.
Io lo metterei .... ::)
Honda-Razzo.
E' che ce l'ho già(l'ha messo il vecchio proprietario della mia xrina!!!)! Ho chiesto il vostro parere perchè temevo mi potesse dare problemi in piega avendo più appoggio sul posteriore che non sull'anteriore!
Grazie ragazzi, W Xr Italia!