Salve a tutti,
volio comprare dei per la mia 650,
sono indeciso tra Exhaust Hi-Flo Headers, o FMF Exhaust Powerbomb Headers (Stainless Steel),
il mio problema e che non ho mai visto i collotori perche li sto comprando dal internet, e ho solo visto delle photo generali non propio del XR.
Voleveo sapere se ce qualcuno che ha questi colletori e magari mettere qualche foto co si che possa vedere come viene la moto.
chiedo anche qualke dei duo sia piu adatto.
grazzie
FMF POWERBOMB
(http://digilander.libero.it/RVF_RC30/xr-italia%20xr650sm%20RC30/toccato_motore.jpg)
(http://digilander.libero.it/RVF_RC30/xr-italia%20xr650sm%20RC30/motore_2006.jpg)
(http://digilander.libero.it/RVF_RC30/xr-italia%20xr650sm%20RC30/fianco_dx_2006.jpg)
FMF HI-FLO
(http://img510.imageshack.us/img510/394/55og5.jpg)
io ho avuto l'impianto completo powerbomb......collettori bellissimi esteticamente ma fatti davvero al millimetro nel senso che se hai un mm. in piu' non entrano e toccano il motore e radiatore....ottimo acciaio pero'...il terminale bello ma non "balla" a me ha infiacchito il motore.....venduto tutto....ma mooolto bello davvero! ;)
Entrambi sono molto belli, anche se il powerbomb sembra piu efficace nella prestazione
Cambia il suono della moto cambiando solo i collettori?
Tenendo il terminale originale sarebbe un controsenso (una ca22zata) il fondello chiuso, vero?
il rumore lo fa al 90% il silenziatore, collettori aperti e fondello strozzato non hanno senso di coesistere, perlomeno finale originale ma fondello aperto
Citazione di: xrgozo il Ottobre 04, 2008, 20:14:50 PM
sono indeciso tra Exhaust Hi-Flo Headers, o FMF Exhaust Powerbomb Headers (Stainless Steel),
Se fossi in te io un pensiero ai leovince lo farei (infatti li ho presi :P), poca spesa molta resa e............. sopratutto li trovi dappertutto ;)