pare non siano riusciti a renderle compatibili con la normativa euro 3, quindi si continuerebbe con il mod 2008 (per lo meno in spagna http://xrfanatics.creatuforo.com/noticion-honda--tema3049.html?start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight= lo danno per certo per il proprio paese). Se così fosse, si mormora di uno sconto notevole davvero sui modelli 2008. Sapete nulla? :)
letto 40 volte e nessuno ne sa n'ca**o? :signur:
noi dobbiamo aspettare a vedere cosa riesce a fare la HM, se proporrà la nuova CRF 450 iniezione trasformata in enduro, quasi sicuramente e cosa farà con il CRFX che è ancora a carburatore..
tanto l'anno scorso l'iniezione era già proposto come optional..
il crf targato da HM dovrebbe uscire a breve da quello che ho sentito..
Parenti amerigggani lhanno già collaudata? ::)
http://dirtrodders.com/CRF700X
Bufalozza !! :beffe:
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28075.0
Honda-Razzo.
Razzo neanche un po di divertimento, :D almeno potevi lasciare lillusione
. (per un po)
"credere nella realtà dei desideri", o non ti pacciono le aaahhhh CRF 700X del W.M
sssss speriamo che non mi senta. Comunque da quanto ne so, mamma honda, non ha effettuato investimenti perché le ricerche e relative attuazioni di collaudo/durata comportavano un vincolo con tempi di realizzazione troppo lunghi per un prodotto finale allaltezza dellaffidabilità/garanzia del marchio honda, considerato il rientro economico preventivato negli anni, preferendo altri mod., inoltre sul mod.2008 ci saranno degli sconti (non quantificati al momento), dubito comunque siano notevoli, a meno che non succeda un miracolo come una nota casa automobilistica (fiat panda I^ serie) e la richiesta costringa la casa produttrice a rimettere il modello in produzione, magari CRF 700RR o MR per Te che sei motaaaaard, ;D ma in U.E. è utopia.