(http://powersports.honda.com/assets/images/model/model_hero_shot/Motorcycles/2009/small/XR650L.jpg)
Rispetto alla XR600 com'è?
è UN 650L? :-[
Sì Belze, è un XR650L.
Un ragazzo che conosco ce l'ha e mi sembra che a livello di prestazioni siamo praticamente lì...avrà qualche chiletto di più ma se non si vuole fare il tempo sul giro và bene anche la 650L
Poi se dal punto di vista estetico non piace sono pareri personali...
Ma è importata anche in Italia?
A parte i (finti) convogliatori (o quello che sono) a me non dispiace affatto ::)
quanto costa??
i finti convogliatori si possono rimuovere come quell'orrendo fanalino posteriore??
Qualche erudito tecnicamente sa dirci le differenze rispetto al 600?
A parte la cilindrata, ovviamente.
Sospensioni, etc.
Secondo me comunque qui non è mai arrivata....
Quella del mio amico arriva dalla Germania, so per certo che il mono è identico mentre l'anteriore non ho mai fatto caso ma penso che anche lì non si scappa.
Io sapevo che non è mai stata importata in Italia.
Il motore non dovrebbe essere quello del Dominator?
ma non era più logico cercare le differenze tra 650 L e 650 R ? :-[
In effetti anche belze nn ha tutti i torti :-\
Vittorio probabilmente, vedendo che apparentemente queste due moto sono molto simili, chiede se c'è qualcuno che conosce le differenze tra loro. Motore, guida, prestazioni ecc
Invece tra 650L e 650R le differenze sono molto marcate....praticamente una una non ci azzecca con l'altra ;D e le differenze si possono notare più facilmente. ;)
Citazione di: belzebelze il Ottobre 19, 2008, 13:20:16 PM
ma non era più logico cercare le differenze tra 650 L e 650 R ? :-[
Secondo me è molto più vicina al 600....col 650 non c'entra una pippa....
Forse è praticamente una 600 adeguata alle norme odierne ::)
Citazione di: Barte il Ottobre 19, 2008, 15:09:27 PM
Secondo me è molto più vicina al 600....col 650 non c'entra una pippa....
Forse è praticamente una 600 adeguata alle norme odierne ::)
non ho mai guidato un 650r e non posso rispondere :cucita:
però belze si vede a occhio che col 650r non c'entra proprio nulla ;)
però sapevo anch'io che sul mercato italiano non è mai arrivata
Citazione di: tony fish il Ottobre 20, 2008, 17:46:01 PM
sul mercato italiano non è mai arrivata
menomale.......... ;D
Citazione di: tony fish il Ottobre 20, 2008, 17:46:01 PM
però belze si vede a occhio che col 650r non c'entra proprio nulla ;)
questo è vero, ma nel dubbio ..... pro 600 :diavolo3:
Belze quando ci rivedremo proverai il mio 650R!
Ha come una marcia in +. Penso che il WM potrà confermare.
Volevo sapere dagli informati se i 50cc in + della L ripagano eventuali carenze (sospensioni?) rispetto alla XR600.
Mi sembra di ricordare che Andrea scrisse che il 600 è + professionale rispetto alla 650L... :-[
Il 600 e piu professionale :) allora il 650L ha il serbatoio in ferro con i convogliatori tipo radiatori che su un raffreddato ad aria non so a cosa possano servire se non a rompersi alla prima caduta in off. 8) la moto e piu pesante dato che ha la batteria e l avviamento elettrico ma questo secondo me potrebbe essere anche un bene :)
Per quanto riguarda le sospensioni e il telaio credo che siano uguali al 600 ma qui lascio la parola a chi ne sa di piu :)
Per quanto riguarda la carenza del motore da 600cc io di carenze non ne vedo il 600 basta e avanza in off e il 650 e anche troppo per non parlare del 650r che e una bestia... :)
gianca charly
Citazione di: xr-kap il Ottobre 20, 2008, 18:42:50 PM
menomale.......... ;D
A dir il vero non ci vedo niente di male nell'aver sul mercato una moto non specialistica... Piuttosto del beta alp4.0! Almeno questa è più classica.
Se non avessi già due moto io la prenderei pure; a volte con i ferri ci si diverte molto di più...