Ciao ragazzi, finalmente oggi la prima uscita con l'xr 650 en. Che dire, fantastica....mi sono sentito immediatamente a mio agio. Le mie ultime esperienze in fuoristrada risalgono ai tempi dei 16/18 anni con cross 125 2t, adesso ne ho 42... da allora solo qualche stradale e uno scoterone. Certo ho fatto sterratoni, ma con tratti a volte mal messi, ripidini stretti, belle buche. Il mio manico su questi terreni è pari a zero, ha fatto tutto la moto, sembra non accorgersi di niente passa su tutto senza fare una piega e con grande confort, questo mi ha stupito, a volte sembrava di stare sull'asfalto. Avevo pensato di abbinarci un kit motard, ma mi sà tanto che resterà tassellata forever. L'unica cosa che vorrei un pò cambiare è l'estetica. Ha le grafiche blackbird con relatico coprisella e un pò troppi adesivi su parafanghi, fiancatine e forcelle. Se ripulisco il tutto esiste qualche prodotto per rimuovere tracce e aloni di colla sulle parti? Per il serbatoio e convogliatore pensavo alle grafiche originali.
Grazie e a presto.
Vincenzo
postaci qualche foto..........cosi' ti daremo una mano nel restyling......... ;)
al tuo xr tutto puoi fare, tranne trasformarlo motard :D
ha ragione Kap (una volta all'anno :P) posta due foto così vediamo ;)
Se ci riesco provo a postarle. Prima di tutto dovrei farle, unico modo penso con il telefono, poi..trasferirle sul pc.. e poi?
Segui la guida alla lettera!
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=22960.0
Magari apri un tuo topic qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?board=99.0 ;)
chebbello! un altro membro nella famigghia dei tassellati!
Stamattina ho rimosso tutti gli adesivi su parafanghi e plastiche laterali, ci sono diversi graffi ma meglio cosi. L' ho caricata sul mio caro maxiducato e via in montagna a fare un'altro itinerario visto ieri. Prima di iniziare qualsiasi abbellimento ho deciso di dare priorità ad un buon paramotore. Vi terrò informati e spero di poter postare qualche foto.
A presto.
Vincenzo