ecco le foto:
(http://img266.imageshack.us/img266/7733/img4306cz8.jpg) (http://imageshack.us)
(http://img266.imageshack.us/img266/7284/img4307dg2.jpg) (http://imageshack.us)
(http://img444.imageshack.us/img444/4019/img4309ju2.jpg) (http://imageshack.us)
altre foto
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(http://inlinethumb13.webshots.com/4684/2614862310100875609S600x600Q85.jpg)
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(http://inlinethumb48.webshots.com/40815/2354715680100875609S600x600Q85.jpg)
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una curiosità
ma a quanto vanno pompate le forcelle? quale pressione?
bella! vista in movimento mi piace molto :D
(ma quel faro lo devi proprio cambiare ;))
la moto come va?
più che il faro da cambiare c'è assolutamente la mascherina
e ci sto lavorando su con il vtr
la moto cmq va rivista nella ciclistica
devo irrigidire le forche e sfilarle un peloo dalle piastre
il mono invece va ammorbidito e alzato in un qualche modo
anche su questo ci sto lavorando sopra
le forcelle se non erro vanno a zero ;)
Porca miseria che bel lavoro!! :o
Ma dicci un po', come si muove quel bestione sulla sabbia?
Complimenti, bel lavoro :batti:. Quanti kg ha perso? ???
Citazione di: dalmata il Novembre 04, 2008, 13:54:20 PM
Porca miseria che bel lavoro!! :o
Ma dicci un po', come si muove quel bestione sulla sabbia?
c'è ancora da lavorare
quindi per ora non si muove bene
ma se la curiosità è per la dimensione e peso
ti dico che col gs1200 mi sono sparato 150 km di dune in tunisia con la massima agilità
sulla sabbia non c'è bisogno di dimensioni contenute e leggere
basta aprire ilgas e far andare lamoto, controllandola sulle sconnessioni
Citazione di: axl111 il Novembre 04, 2008, 15:30:59 PM
Complimenti, bel lavoro :batti:. Quanti kg ha perso? ???
credo siamo sui 20/25
ma devo ancora controllare con precisione
Complimenti! :respekt: :cellera:
P.S.
Bei posti :-*
ottimo peppe!
ma le molle le hai cambiate o sono originali xr???
hai regolato l'idraulica?c'è il registro sotto,dietro il tappo in gomma.....
per il mono,mi sembrava sbilanciata...
ma è quello xr,giusto?
solo ke in foto mi pare abbia la stessa lunghezza di quello transalp,o no?
se sfili avanti ritorni punto e a capo,bisogna appunto alzare dietro,devi provare a vedere se si riesce a creare una staffa tra mono e telaio.
il problema è ke questa misura si ripercuote sul retrotreno alzandolo di una quota all'incirca moltiplicata per 3 volte,quindi si deve fare una cosa calcolata bene........
cmq,complimenti e buon lavoro!!!
le molle sono originali xr
ma le cambiero con molle africa twin
mi spieghi meglio la cosa dell'idraulica e del registro please?
per alzare i lpostyeriore sto decidendo
ho valutato l'allungo dell'ammortizzatore ma o mi piace
ho visto anche tecnicamente di quanto
ma penso che la cosa migliore sia agire sul leveraggio
perchè in questo modo si va ad aumentare l'inclinazione del forcellone sosptando lemasse più in avanti e bilanciando
la moto sulla sabbia mi sembrava un aratro dietro
ps
non ho capito perchè sfilando un po' le forche siamo punto e a capo
un po' mi aiuta, certo che devo agire per forza dietro che così non va
pps
grazie di tutti i consigli
belle le foto in movimento sulla sabbia.......... :applausi: :applausi: :applausi:
Se sfili le forche abbassi la moto...in off non è il massimo
dalle tracce che lasci in curva sembra che il posteriore non tenga bene :o
sfilare gli steli ti bilancia la moto ma 6 al putno di partenza per quanot riguarda alzare la moto per l'uso off!!!!
cmq l'idraulica degli steli xr si registra con la vite ke si trova sul fondo dello stelo,coperta da un tappo di gomma nera.......