(http://img152.imageshack.us/img152/1147/9832hd1.jpg)
Il tempo corre veloce ... e come vedete c'è chi si è già adoperato per usare la nuova Aprilia sul bitume. 8)
Honda-Razzo.
Che tirchio... :D
Metti anche le altre foto!
http://forum.xoffroad.it/posts/list/569.page
62cv per 109 kg? ::)
Cosa si vede in più nelle altre foto ? :-[
Honda-Razzo.
Che dire, se prima era bella ora è STUPENDA! :sbavo:
Concordo: Stupenda!!! :-* :-*
Bellissima non si discute! :)
Un appunto da parte mia... preferisco i cerchi con i raggi tradizionali
Capisco la cross che è innovativa in quanto prima non esisteva, ma che ha di "mai visto" sta sm? Già nei regionali montavano il forcellone classico capendo che da lì ne derivava un vantaggio...
Pesa meno, ha l'avviamento a calcio, ha la doppia mappatura di serie e...nn ricordo... :D
Citazione di: fly#07 il Novembre 12, 2008, 14:23:32 PM
ha l'avviamento a calcio
L'avviamento a calcio? ah... che bellezza.... :-*
Si, è stato rimosso l'a.e....credo anche che abbiano un telaio diverso...
(http://img373.imageshack.us/img373/9930/sxv20012bd3.jpg)
Veramente stupenda :hahaa:
A proposito, su una rivista ho letto che ruotando gli alberi a cammes di 180° su questa bestiola si ottiene un aumento di potenza su tutto l'arco di utilizzo perchè si riesce a far funzionare in modo ottimale i cilindri tra loro. Qualcuno di voi mi sa dire se è vero e com'è possibile!?
si tratta di cambiare il tipo di accensione, da BIG BANG a SCREAMER
serve aprire la testata e aggiornare la mappa sulla centralina
se non ricordo male con l'accensione BIG BANG diventa più cattiva
no, se la mente non mi fà brutti scherzi è il contrario, con la SCREAMER diventa un mostro.. 8)
vero...
riporto da motoblog
CitazioneInnovazione che è poi il centro del progetto Aprilia MXV 450 che così può vantare il motore più potente della categoria e con la particolarità di una doppia anima grazie alle due differenti fasature disponibili, la Big Bang e la Screamer: la prima ha nella guidabilità il suo punto di forza, la seconda consente di massimizzare le prestazioni agonistiche del motore rendendolo più idoneo al pilota esperto.
Cavolo però, proprio una bella soluzione... ma questa modifica non la si deve necessariamente abbinare alla centralina con la doppia mappatura, si può tenere pure l'originale o sbaglio!?
La centralina di serie ha gia la doppia mappatura...però mi pare che per fare il cambiamento la centralina vada aggiornata in qualche modo.. :-[
Adoro sta moto :-*
Con il big bang deve avere trazione eccezionale ::) :-*
Cmq ne ho vista una a girare a Mantova domenica scorsa, bellissima e lentissima nel fangone sabbioso con canale da oltre mezzo metro, poco rumorosa e forse pure in rodaggio. Sicuramente molto meglio dell ultima nefandezza 450 made by honda che i giornalisti devono finire di pubblicizzare sbrodolandola quando tra le jap e ktm è proprio l ultima (e trlascio il discorso 250..).
Cmq sentivo il pilota che lamentava una forcella troppo morbida e un po' scattosa che murava a metà, ho percepito un discorso riguardante difficoltà di cambi di traiettoria nello stretto nei canali, ma come ripeto le condizioni erano abbastanza estreme e per far capire quanto era fangosa la pista, al lavaggio ho speso 10 euro avanzando 3 gettoni...
Ultimo piccolo ot: ma Melandri non ha firmato con kawasaki, visto che bellamente girava con uno yamaha?!?!?