UN informazione.
Ho trovato un HONDA xr 650 ENDURO del 2000 con appena 260km all'attivo,usata 3 volte e lasciata molto tempo ferma in un garage.
La moto è pari al nuovo,veramente da non credere E IL PREZZO è OTTIMO
Sara' da cambiare l'olio delle forcelle e dell'ammortizzatore ???
Glo o-ring di tenuta degli stessi perderanno seccati dal tempo ?
Ho pero' una preoccupazione:
LA MOTO POTREBBE COMINCIARE A PARDERE OLIO DAL MOTORE NON APPENA COMINCIERà A GIRARE DI NUOVO ??
Posso rendermi conto se gli guarzioni perdono o meno ad un primo sguardo,facendola girare un poco?
Posso capire le preoccupazioni sulle sospensioni ma che il motore si metta a trafilare mi pare un pò esagerato.
Ovvio che quando la metti in moto ti conviene fargli un bel tagliando completo. ;)
Honda-Razzo.
Mmm...8 anni ferma...
Se il prezzo è ottimo conviene correre il rischio...
P.S.
Presentati nell'apposita sezione, grazie ;)
cambia olio...
poi accendila.. falla scaldare... un leggero giretto e ricambialo...
poi usala normalmente...
qualche eventuale perdita la valuti successivamente...
ma non penso che ce ne saranno...
poi passa a cambiare olio della forcella e quello dei freni...
Ciao io più che delle perdite olio mi preoccuperei della benzina rinasta nel carburatore per otto anni
ma sè è stata al buio è invecchiata bene ;D ;D ;D
Citazione di: erikbolo il Dicembre 01, 2008, 20:49:58 PM
UN informazione.
Ho trovato un HONDA xr 650 ENDURO del 2000 con appena 260km all'attivo,usata 3 volte e lasciata molto tempo ferma in un garage.
La moto è pari al nuovo,veramente da non credere E IL PREZZO è OTTIMO
Sara' da cambiare l'olio delle forcelle e dell'ammortizzatore ???
Glo o-ring di tenuta degli stessi perderanno seccati dal tempo ?
Ho pero' una preoccupazione:
LA MOTO POTREBBE COMINCIARE A PARDERE OLIO DAL MOTORE NON APPENA COMINCIERà A GIRARE DI NUOVO ??
Posso rendermi conto se gli guarzioni perdono o meno ad un primo sguardo,facendola girare un poco?
Non credo affatto che una moto del 2000 possa avere solo 260km ...fai molta attenzione.