Qualcuno ha rigenerato presso Andreani o altri..il mono della XR600 del 1991 in poi?Costi?conviene?Oppure sapete indicarmi altri?Grazie
;D ;D ;D RIGENERARE UN AMMO, SE NON è ROVINATO DI STELO,CONVIENE. ANCHE PERCHé ,SE IL LAVORO è FATTO BENE,SENTI UNA REALE DIFFERENZA. ;D 8) 8) 8)
io ho un 93 lo fatto rigenerare e dato una taratura + adeguata al mio peso e come diceva orso senti una relae differenza
io l'ho fatto fare da PERLO SUSPENSION e sono contentissimo e se non ricordo male non ho speso neanche un capitale
gune :D
Anche io, tempo fà, feci rigenerare un mono di un xr 600 da un preparatore locale. Mi ricordo di non avevo speso propio poco, però poi il mono monava che era una bellezza. Ne è valsa sicuramente la pena. :)
Lo stesso per me!
Mono revisionato del tutto e molla sostituita con una con coefficiente elastico adatto al mio peso: la moto è cambiata da morire!
Stesso servizio (ma senza la molla) l'ha fatto Belze: anche lui notava grandi miglioramenti nella guidabilità della sua moto!!!
Per il prezzo, confermo che non si vanno a spendere grosse cifre: quida noi la revisione del mono è venuta 70 euri (a cui vanno aggiunti i danari per l'eventuale molla nuova). :ok:
confermo, mono del 92, prima mi piantavo su qualsiasi salita, dalla sostituzione posso dedurre 1 dell due cose:
sono diventato un manico?
il mono rigenerato ti da una trazione pazzesca?
soluzione: sono sempre il solito fermone, il mono da tiro quasi quanto la mo*a :cucita:
del 600 credo di averne rigenerati una trentina... l'importante e' che non abbiano viaggiato senz'olio per molto tempo, altrimenti si danneggiano irreparabilmente.
qualcuno mi da cortesemente qualche contatto? Di perlo o altri? grazie...al mio devo far cambiare di sicuro il parapolvere...l'asta senbra stia bene e non ci sono perdite di olio.
gbking forse sa dirti quacuno...... :P