Come da titolo... dovrebbe esser una belva... purtroppo non l'ho mai vista dal vivo, né in conce, né a passi...
....io sì...e anche provata....ma dopo poki km in sterrato lo ridata al proprietario perke' appena ho aperto un po il gas la cavalleria si sente eccome...e non sono cosi' bravo da gestire un mostro da quasi 100 cavalli quando ti parte su sterrato..specialmente perche' non sono un gigante e ogni tanto fatico sul mio 600 addirittura :-\ ...il peso si sente.... dicono ke se la cava bene anke in mula...lo lascio constatare ad altri questo ;)
un pò come fare l'herzberg su una hp2 preparata, dai filmati sembra una figata, ma sono convinto che me la farei addosso con un 50ino, figuriamoci con un anumale simile :o
...con un 50ino non fai neanche il primo salitone ;D :bici:
a fare i salitoni non ci penso neppure con un trial :D ;D ;D :D
Ma la producono ancora oppure è stata solo una meteora da mandar a Papi?
Certo che la producono...i certo non è una moto facile da vedere in giro essendo decisamente particolare ed "estrema" :)
Sarò stanco e quindi connetto poco .... ma che cos'è sta superenduro ??
Honda-Razzo.
(http://www.moto-station.com/ttesimages/motodivers/nouveautes2006/KTM_SuperEnduroR_stpz.jpg) ;)
Ahhhhhhhhhhhhhh ............... kakkatiemme !! :P
Honda-Razzo.
in pratica un' africana carrozzata enduro
...componentistica al quanto pregiata :saltino:...
.... endurona da 100 cv.... comunque ero quasi sicuro che l'avessero ritirata :-[
secondo me non ha molto senso, 100hp sullo sterro sono esagerati e anche se la dai in mano a uno che ci sa fare non ci credo che la riesca a sfruttare tutta.
Diciamo che l'utilizzo è come l'hp2, ci vai a lavoro e poi ogni tanto ci fai qualche sterrato. Sono pochi quelli che la usano in off e ancora meno quelli che ne capiscono ed effettivamente la preferiscono ad un'altra moto più idonea!
a sto punto meglio la gs800 :P
Ho avuto il piacere di spupazzarmela su lunghi e facili sterrati parecchi mesi fa. Un motore che non finisce mai ma che richiede un buon polso, sostanzialmente pericolosa per un fuoristradista non esperto. Ricordo che all'apertura del gas, l'erogazione lineare e progressiva del motore, senza la botta tipica dei grossi mono, mi ha fatto trovare senza accorgermene a viaggiare a circa 120km/h in un attimo sullo sterratone... :o Invece da quasi ferma, negli spostamenti e nel guidato, è alta di seduta ed ha un baricentro altissimo che rende il suo peso "scomodo", praticamente inguidabile in condizioni simili per i comuni mortali "under 1,80m e 85kg".
A mio avviso un giocattolone divertente solo per chi ha il polso per farla andare.
Non è per me.
A me risulta non essere più in produzione. Chi ce l'ha non riesce a venderla come usato.
CitazioneHo avuto il piacere di spupazzarmela su lunghi e facili sterrati parecchi mesi fa.
Oh, Patrizio sei sempre vivo ?? Quand'è che si va a fare un giro in Abruzzo ??
Ciao
Evitiamo di andare OT, usate i pm! :sbang:
...comunque e' vero che,tornando al discorso del topik,questa belva,oltre ad esser rara da vedere in giro è anche davvero difficile da piazzare come uato... il mio concessonario di fiducia,ne ha uno li da quando ho preso il motard io,quindi aprile di quest'anno... 7000 del 2006 seminuovo con mascherina ufo e modifica alla targa dato che da originale fa davvero pena e mi diceva il venditore che in tanti vanno a vederlo ma nessuno lo prende....peccato 8)...