Ciao sono Enrico di Roma sono da poco ritornato a fare enduro con la mia nuova (2001...) XR250R modificata 280. Tante cose sono cambiate in 8 anni ....l'enduro è diventato estremo, le motociclette te le vendono col pistone di ricambio, i divieti abbondano, i parchi naturali pure.
Io sono senza carrello e mi piace fare un po' di asfalto, sterrati, sentieri, mulattiere, senza per forza raggiungere il limite del ribaltamento. Finora sono uscito poche volte con un paio di amici, però sarebbe meglio se fossimo di più...spero di incontrare altri enduristi vecchio-stile 8)
Benvenuto!
:mappa:
Posta una foto! 8)
[primo ]
Ciao e benvenuto
arcont66
Benvenuto......... ;)
Benvenuto ed un saluto da Venezia ! :pirate:
ArTheX
ciao Enrico :)
Ben tornato a fare enduro e ben arrivato a te e alla tua nuova XR280R :)
Ciao Straker, un bentornato nel mondo (sempre più difficile) dell'enduro, e un benvenuto nel forum a te e alla tua XR 280 :)
old-cat
uelcamm...... ;)
p.s.: un altro romano, e non si riesce a fare un meeting al centro ::)
p.p.s.: figuriamoci se ce l'ho con te, magari con i romani iscritti da anni sì :D
Grazie a tutti per l'accoglienza !
...per il momento non ho problemi tecnici perchè la motociclettina (sgrat, sgrat ;D) di motore sta messa bene (arisgrat.. ::)). Ho cambiato i paraoli e dato una sistemata all'estetica cambiando le plastiche e gli adesivi, ma è molto simile all'originale: mi piace più la moto originale che ultramodificata. Un po' stro.... ehm...ostica da far partire a freddo, ma chiudendo un po' il minimo e rimontando la sua candela originale (c'era una 7! >:( ) pare che parte più facilmente.
Manca solo andarci in giro un po' di più! Poi se smette questo diluvio universale è ancora meglio...
Ciao
ciao Fabrizio
;D Benvenuto!
gianca charly