(http://img4.imageshack.us/img4/6849/romenistuproei9.jpg)
Che facce di merda! >:(
In Italia c'è in grandissimo problema: non esiste la certezza della pena :angry2:!!!
E poi altro che in galera a non fare un ca**o dalla mattina alla sera e a pesare sulle spalle dei contribuenti.............. campi di lavori forzati come in Russia: produci qualcosa e ti fanno passare la voglia di ripetere atti criminali :angry2: :angry2: :angry2:
E quello di destra l'han preso che stava lasciando il paese...spero che almeno vadano in galera, lì avranno pane per i loro denti...
non andranno mai in galera, non verranno mai processati, o al massimo il loro processo verrà rinviato continuamente, se va bene gli danno i domiciliari e fra due settimane stanno di nuovo in giro.
W l'italia
qualunque cosa possa scrivere adesso verra' censurata. quindi mi autocensuro. chiedo solamente di lasciarmeli a disposizione un ora, io , loro, e un idropulitrice a 130bar. dopo vado in galera. non me ne frega niente.
......sapete com'è: i maiali mangiano di tutto........ anche le ossa!
ci vorrebbe la certezza della pena, ma non solo per lo stupro ma per tutti i reati!
una piccola riflessione... questa è solo la punta dell'iceberg della violenza sulle donne, il grosso è sommerso e non viene a galla se non ci si può speculare politicamente :-\
:hmmm: Se fossimo in una repubblica tutta mia io li scioglierei nell'acido solforico vivi! Calandoli giù pochi centimetri alla volta e uscendoli ogni 15 minuti per somministrargli medicinali per evitare che muoiano subito! E non perchè sono rumeni, ma perchè chi compie un crimine del genere su una donna o tanto peggio su una ragazzina, gli strappa via il piacere di vivere una vita normale, quella ragazza purtroppo non scorderà mai quei momenti assurdi capitati a lei e non ad altri. Questo è un crimine che non dovrebbe mai e poi mai succedere che purtroppo ti segna per tutta la vita!
P.S. Siccome non siamo in una repubblica tutta mia, sarebbe giusto mettereli in una cella di mafiosi e camorristi pluriergastolani facendogli sapere quello che hanno fatto!
Citazione di: Frederich 80 il Febbraio 19, 2009, 10:17:52 AM
P.S. Siccome non siamo in una repubblica tutta mia, sarebbe giusto mettereli in una cella di mafiosi e camorristi pluriergastolani facendogli sapere quello che hanno fatto!
;) ;D
Non intendo lasciare nessun commento, perchè dopo sarei etichettato come razzista, senza cuore, pieno d'odio, violento e spietato!!!
Quindi immaginate solo come la penso! ;D
Secondo me, per violentatori e pedofili (di qualsiasi razza, colore e religione):
1) castrazione chimica
2) lavori forzati
MY
Lobotomia :hmmm:
gianca charly
Citazione di: MartY il Febbraio 19, 2009, 10:59:29 AM
Secondo me, per violentatori e pedofili (di qualsiasi razza, colore e religione):
1) castrazione chimica
2) lavori forzati
:unghie: quoto...
a me a parte gli scontati discorsi sulle pene da affliggere ai due gentleman,
mi fa riflettere il fatto che quando la stampa si occupa di un caso, gli investigatori fanno faville e beccano l'impossibile.
.......anche striscia la notozia e le Iene.....sono capaci a scovare le varie truffe e farabutti ;D
lasciarli in pasto alla folla? brutto?
vedi che dopo 2 casi non ne succedono più...
la nostra penisola è piena di argini di fiumi da ripulire, sentieri di montagna da mantenere, chilometri di coste da sistemare, etc. etc.
...
dopo una castrazione fisica...legasi uccello ghigliottinato senza alcun anestetico io manderei gente socialmente inutile come sti due quà a fare i lavori sopra citati: nudi, incatenati con 2 metri di catena che li lega l'uno con l'altro, con 1 litro d'acqua al giorno e 1 pasto alla settimana ammuffito e nauseante, il tutto sotto il controllo di una guardia armata di frusta bagnata nell'aceto.
Avrebbero poche settimane di vita, giusto il tempo per fargli ricordare la gravità di ciò che hanno commesso!
Sapete che risparmio per noi contribuenti! Così non avremmo più problemi di carceri sovraffollate, ribellioni di extracomunitari e chi più ne ha più ne metta.
Siete liberi di rimuovere il mio intervento qualora vada a ledere le regole del forum, in ogni caso questo è il mio umile pensiero, purtoppo utopistico per la realtà dello stato italiano!
faranno la fine di tutti gli altri.............LIBERI PER LA CITTA'............ :angry2: :angry2:
curiosando....
"Se diamo un occhiata ai dati statistici, l'anomalia è evidente. Nel rapporto Istat sulle violenze sessuali nel nostro paese, si legge che nel solo 2006 le donne vittime di violenze sono state 1 milione e 150 mila. Circa 3000 casi di violenza al giorno. Più o meno 125 all'ora. Bene o male 2 al minuto. La matematica non è un'opinione. Perchè dunque, visto che nel nostro paese subiscono violenze circa 2 donne ogni minuto, gli stupri fanno ancora notizia? "
"Non sono immigrati ma italiani i responsabili della piaga della violenza sulle donne nel nostro Paese. Secondo le stime dell'Istat, non più del 10% degli stupri commessi in Italia è attribuibile a stranieri, contro un 69% di violenze domestiche commesso a opera di partner, mariti e fidanzati. Dati che fanno crollare d'un colpo il luogo comune che associa l'immigrazione a una diminuzione della sicurezza nelle città italiane.
Secondo l'Istat, che oggi ha aperto, nella sua sede centrale a Roma, il Global Forum sulle statistiche di genere, solo il 6% degli stupri in Italia è commesso da persone estranee alla vittima: "Se anche considerassimo che di questi autori estranei la metà sono immigrati - ha spiegato Linda Laura Sabbadini, direttore centrale dell'istituto di statistica - si arriverebbe al 3% degli stupri; se ci aggiungessimo il 50% dei conoscenti, al massimo si arriverebbe al 10% del totale degli stupri a opera di stranieri".
ma mi pare che sia interessante anche quest'analisi...
"gli stranieri in Italia sono circa il 5%. La comunità rumena dopo la prematura apertura dellEuropa alla Romania è diventata oggi la più popolosa. Circa 800.000 romeni cioè l1,3% della popolazione residente in Italia è costituita da romeni.In Italia il 36% dei reati cioè a dire più di uno su tre è commesso da stranieri. Da un semplice dato statistico si può affermare che gli stranieri in Italia trasgrediscono le Leggi circa 7 volte più degli italiani, rapporto che nelle grandi città tende ad aumentare notevolmente.Veltroni allepoca Sindaco disse che «Su 3.557 arresti fatti dai carabinieri da gennaio ad agosto, 2.689, il 75,5%, hanno riguardato romeni». "
e ancora....
"Inoltre bisognerebbe analizzare con accuratezza il motivo per cui i romeni in Italia violano la legge dieci volte di più che nel loro Paese."
Citazione di: giuliano il Febbraio 19, 2009, 14:33:32 PM
curiosando....
"Se diamo un occhiata ai dati statistici, l'anomalia è evidente. Nel rapporto Istat sulle violenze sessuali nel nostro paese, si legge che nel solo 2006 le donne vittime di violenze sono state 1 milione e 150 mila. Circa 3000 casi di violenza al giorno. Più o meno 125 all'ora. Bene o male 2 al minuto. La matematica non è un'opinione. Perchè dunque, visto che nel nostro paese subiscono violenze circa 2 donne ogni minuto, gli stupri fanno ancora notizia? "
......
"Inoltre bisognerebbe analizzare con accuratezza il motivo per cui i romeni in Italia violano la legge dieci volte di più che nel loro Paese."
In romania applicano il massimo della pena, in italia sono "poverini.... disadattati..... sono incompresi... ecc."
Intanto, già abbiamo i connazionali che scassano i sacrosantissimi, poi aggiungiamo gli extracomunitari che bruciano il "mio" centro di accoglienza dove a "spese mie" vengono rifocillati puliti curati e qualche volta rimpatriati.
Hanno fatto bene a padove e comunque al nord a erigere "muri" sia fisici che virtuali per certe categorie di persone.
Anche mio padre migrò in Belgio per lavorare ma non ruppe le scatole a nessuno.
infatti!
da quando la romania è entrata a far parte della comunità europea i delinquenti rumeni hanno deciso di immigrare in massa! stiamo pagando una scelta voluta da industriali, a loro aumentano i profitti e a noi le rogne.
quello che volevo mettere in risalto era:
1) lo stupro è un crimine orrendo al di la della nazionalità di chi lo commette, e ci sarebbe il bisogno di leggi severe e certe;
2) la situazione dei nosti giornali e tv che per quanto riguarda l'informazione lasciano a desiderare;
3) esiste un problema sicurezza legato all'immigrazione ma non dovrebbe essere affrontato con superficialità e populismo solo per fini politici ed elettorali.
e se mi permetti in fine... molti italiani sono emigrati ed hanno fatto solo onore al nostro paese, qualcuno no; conosco molti immigrati che fanno onore al proprio paese e altri no.
Non ho letto Giuliano ......x mancanza di tempo.
ma devo assolutamente farlo xkè mi è sembrato molto interessante.
PER ORA vi posto questo articolo
"Tre ai domiciliari e uno in comunità. E' quanto ha deciso oggi il gip nei confronti dei quattro minorenni, due 14enni, uno che all'epoca dei fatti aveva 15 anni e l'altro 16, di Sabbio Chiese arrestati domenica mattina dai carabinieri con l'accusa di avere seviziato e abusato in gruppo di una amica 14enne durante una festa. Il giudice ha disposto che uno dei due 14enni fosse trasferito dal carcere a una comunità, mentre gli altri tre saranno costretti alla permanenza domiciliare con la possibilità di frequentare la scuola"
Preso da http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2009/02/11/Brescia_ai_domiciliari_gli_stupratori_della_14enne.html
Sabbio Chiese non è Albania, non Romania ma BRESCIA, NORD ITALIA.
:-\ Secondo qualcosa di diverso in questi ultimi tempi c'è, secondo mè la differenza enorme stà nel posto e nella efferata modalità con cui queste donne sono state barbaramente stuprate! Cioè per strada, nei parchi, sotto casa o nell'atrio del proprio palazzo. Con questo voglio dire che oggi giorno una donna in una grande città è terrorizzata ad a fare la spesa o a portare il figlio al parco! E' davvero deprimente tutto ciò! E non biasimo per niente chi vuole fare le ronde o addirittura farsi giustizia da sè! :hmmm:
In Galera li stavano aspettando speriamo solo che
li mettano tra i comuni e non in isolamento ed ho detto tutto !
Citazione di: pippus 976 il Febbraio 18, 2009, 22:07:08 PM
(http://img4.imageshack.us/img4/6849/romenistuproei9.jpg)
Che facce di merda! >:(
Non me ne vogliano i miei cari amici e compagni di scorribande
ma mi sembra che quello a dx somigli a Tacco e quello a sx a Rai67.
;D ;D ;D
Comunque mia moglie, che è rumena, mi ha detto che anche 15 anni fa ci fu un periodo in cui in Romania violentavano le vecchie.
Tutti i sani di mente erano straniti da questa strana cosa.
Ma come si fa a desiderare di possedere una vecchia di 80 anni?
Meglio una pecora giovane, semmai. ;D
...ciao a tutti....
non mi dilungo con pensieri ed affermazione per le quali verrei additato come razzista estremista.
in ogni caso questo è l'epilogo di una situazione che ha voluto il popolo italiano (o per lo meno la maggioranza) il vero popolino ignorante ,bigotto ,e perbenista , pilotato da corrotti che hanno sempre tirato l'acqua al loro mulino e fatto i loro sporchi interessi.
e poi non scandalizzatevi se leggete post dove si parla di tortura , pena di morte ecc......
ciao roby
Oggi il "premier" ha dichiarato che nel 2008 rispetto agli anni precedenti le violenze sessuali sono diminuite del 10%.
Oggi hanno fatto una legge molto più severa sulle violenze sessuali.
Oggi l'informazione per più della metà è in mano ad una persona sola
OGGI C'è UNA GRAVISSIMA CRISI ECONOMICA PER CUI IL GOVERNO NON STA FACENDO UN EMERITOCAZZODINIENTE
Oggi si parla di stupri e leggi e leggine, MA CHE non si sta alzando un dito per salvare l'economia non ne parla nessuno!
Ti anticipo che non ho nessuna simpatia nei confronti del ns premier.
Avrei evitato alcuna leggi tipo quelle "self service", come le chiamo io, o quella sulle intercettazioni ma credo che in questo momento soffermarsi sul problema stupri e violenze varie era veramente doveroso...
mah francamente secondo me e' colpa del governo e soprattutto di Berlusconi ; se non ci fosse lui in italia avremmo la primavera anticipata tutti gli anni ed i coccodrilli volerebbero !!
bisogna decidere da che parte stare : o fai il buonista e permetti a tutta quella gente di vivere alla giornata e ti prendi le conseguenze oppure fai il razzista come direbbero tante persone ed almeno fai qualcosa di concreto per eliminare il problema ;
bisogna che molta gente rifletta su quello che vuole essere ; troppo comodo fare il "duro" quando succedono ste cose.
Citazione di: paulogas il Febbraio 20, 2009, 23:47:36 PM
bisogna decidere da che parte stare : o fai il buonista e permetti a tutta quella gente di vivere alla giornata e ti prendi le conseguenze oppure fai il razzista come direbbero tante persone ed almeno fai qualcosa di concreto per eliminare il problema ;
bisogna che molta gente rifletta su quello che vuole essere ; troppo comodo fare il "duro" quando succedono ste cose.
Hai ragione....anzi andrebbe ristablita anche la pena di mort! NO?
E poi...la legge che hanno fatto ...GIUSTAMENTE non fa distinzione fra gli supratori come quelli di cui ci raccontano negli ultimi giorni . . . e quello di circa una ventina di giorni fa che si eera reso conto della cazzata che aveva fatto...si è volontariamente costituito....tutti in galera......e poi alla forca!APPESI! E' quello il lro posto!Nessna pietà per nessuno, basta essere buoni permissivi, e siccome essere buonisti vuol dire che ognuno ruba, stupra e uccide......beh una psizione va presa....e quindi io prendo la posizione del forcaiolo!
Mi piace questo spirito giustizialista ch si sta diffondendo sempre di più....sono pienamente d'accordo!Del resto qualcosa va fatto....quindi facciamlo per bene e giustizimoli tutti!
no,no macche' giustiziarli o condannarli ; qui dobbiamo avere chiaro il concetto che bisogna chiudere un occhio e lasciar vivere tutti ; sicuramente se hanno fatto quel gesto e' perche' avevano bevuto , erano in astinenza sessuale da tanto tempo; ecc.ecc. ; io non sopporto gli estremisti da una parte e dall'altra ,ma e' inutile pretendere di fermare un carro armato con i fiori !!
qui non si tratta di essere l'invasato che vuole tutti in galera ,ma certe posizioni troppo aperte,permissive danno questo come risultato ,e' inutile predicare tanti bei principi e poi incavolarsi se succedono certe cose; e' la conseguenza della politica di certa gente ed il luogo comune di ammazziamoli tutti con me non funziona ; servono atteggiamenti duri,decisi ma umani ed in questi anni una certa parte politica ha attuato tutta un'altra strategia salvo adesso fare marcia indietro e poi dare subito del razzista o esagitato con intenzioni da GESTAPO a chi manifesta durezza; non funziona cosi' se vuoi dei risultati la severita' e impedire a certa gente di vivere qua sono fondamentali.
un saluto affettuoso wild !!
ah mi hanno detto che BERLUSCONI puo' camminare sull'acqua solo che non lo fa perche' se no quelli della sinistra dicono che ha rubato il segreto a NS Signore !!
L'importante e' avere buonsenso nella vita !!
A me sinceramente TUTTO questo giustizialismo e "forcaiolismo" fa paura.
Specialmente quando è strumentalizzato.
Rispetto al 2008 questo genere di reati stanno DIMINUENDO....e comunque io invito a non fare di tutta l'erba un fascio.Ho , alle mie dipendenze, lavoratori ungheresi e rumeni che si fanno il mazzo almeno il doppio dei nostri italiani, guadagnano uguale e nonostante tutto vivono meno dignitosamente del mio peggiore operaio italiano. In paese, per strada, in coda al supermercato sono sempre....o meglio....spesso discriminati e guardati in continuazione come criminali. E questo io non lo ritengo per niente giusto.
In Spagna hanno 5 volte di più il numero di rom che abbiamo in Italia....e hanno molti meno problemi di noi, proprio perchè li trattano con pari dignità.
E con questo ho chiuso....
P.S. Forse nn ho risposto a tutti i tuoi punti ......ma in alcuni passaggi l'italiano faceva fatica a farsi capire.....sorry
se volete cancellate pure.
ma io li metterei in una cella sottoterra nudi con una goccia d'acqua che cade da 2 metri dritta in fronte e vedrai che dopo qualche anno gli sfonda il cranio.
cmq io vi posso dire che la copa di tutto cio e dello stato xche noi p.............. ce la mttiamo tutta con questi balordi ma poi la burocrazia fa un corso tutto suo e l'operato si perde in un bicchiere d'acqua.
ciao a tutti
ma di cosa si sta parlando?
A: di questi due
B: dei violentatori tutti (no perchè ci sono le loro foto)
C: dei violentatori extracomunitari (no perchè ci sono le loro foto)
d: dei delinquenti extracomunitari (no perchè ci sono le loro foto)
d1: dei delinquenti italiani (no perchè ci sono le loro foto)
E: dei reati che vorreste commettere su questi (si infatti ci sono le loro foto)
F: ahimè, di nulla...
Vota il tema della discussione e mostra la tua incazzatura a tua scelta per:
A: i partiti tutti uguali (ma tutti uguali eh? uguali uguali uguali, tutti!)
B: gli stupratori
C: i delinquenti
D: gli extracomunitari (che è come dire gli stupratori)
E: lo stato (manca una chiosa sulle tasse...)
F: sono anni che dico che bisogna usare su di loro violenza (scusa non sono una femminuccia e non uso termini edulcorati come fermezza o durezza)
G: si vedeva subito che son "facce di merda"
quindi proponi la tua soluzione:
-:omicidio
-:idropulitrice
-:idropulitrice a 130bar
-:idropulitrice a 130 bar nel culo
-:idropulitrice a 130 bar nel culo che spappola l' intestino
-:idropulitrice a 130 bar nel culo che spappola l' intestino e muori dissanguato "faccia di merda" (ancora cito pippus)
-:violenza
- violenza, ma solo per insegnar loro,
-:violenza perchè sei buono ma ti han portato all'esasperazione
-:violenza ma solo perchè son "facce di merda"
-:ritorno al passato (in più o meno tutte le sue forme)
-:chiusura delle frontiere
-: chiusura delle porte a chiave (vi prego, mio zio costruisce portoncini)
-: pulizia etnica (no, non sei razzista, è che quando ci vuole...)
Ma le foto poi... perchè hai messo le foto, è proprio morboso...
Vabbè,
Con rammarico
Pierpaolo
Non intervengo nel merito, anzi, volevo sottolineare soltanto un dato: i rumeni non sono extracomunitari, un rumeno non lo si espelle come un ghanese appena la fa di fuori anche per poche gocce, c'è la libera circolazione delle persone nell'Unione.
p.s.: spunto di riflessione: la Turchia sta per entrare nella U.E.
Citazione di: ROBY_HRC il Febbraio 19, 2009, 20:13:31 PM
...ciao a tutti....
non mi dilungo con pensieri ed affermazione per le quali verrei additato come razzista estremista.
in ogni caso questo è l'epilogo di una situazione che ha voluto il popolo italiano (o per lo meno la maggioranza) il vero popolino ignorante ,bigotto ,e perbenista , pilotato da corrotti che hanno sempre tirato l'acqua al loro mulino e fatto i loro sporchi interessi.
e poi non scandalizzatevi se leggete post dove si parla di tortura , pena di morte ecc......
ciao roby
è vero, sei proprio razzista e boia.
Però dai dopotutto sei una brava persona, vero?
è vero, sei proprio razzista e boia.
Però dai dopotutto sei una brava persona, vero?
Anch'io voglio sapere da che parte stare! anch'io voglio risolvere i problemi e non essere un duro da poco! anch'io voglio essere come voi razzisti estremisti!
come si fa a diventare dei veri duri?
Ovviamente scherzo,
Pierpaolo :)
ragazzi io ho appoggiato l'ipotesi di pene fisiche ai "VIOLENTATORI" rumeni o italiani che siano, anche mio fratello se farebbe una cosa analoga non lo perdonerei perchè lo stupro non concepisco, per me lavorano 2 rumeni e se vi dico che solo per la gentilezza e il rispetto che hanno e anche la foga che ci mettono nel lavorare mi lasciano meravigliato (infatti lavorano molto più di me.. :P), in effetti i rumeni sono la comunità più criminosa in italia ma non facciamo di tutta l'erba un fascio ;)
Quoto in pieno, la cosa che fà rabbia maledetta non è chi fà questo orribile crimine (in termini di etnia o naziionalità), ma cioò che esso lascia nelle povere vittime, un dolore e un male interiore che si fà fatica ad immagginare! :-\ Io sono per la tortura senza pietà per chi stupra le ragazzine o le donne in genere, chiunque esso sia, rumeno o italiano! :angry2:
Avevo detto che avrei chiuso poco sopra la mia discussione......ma non riesco a non aggiungere che . . . rispondere con la violenza e la vendetta....francamente vi mette sullo stesso piano di bestie, di animali, di esseri non civili come sono gli stupratori.....ecc ecc....
E qui chiudo.
Citazione di: belzebelze il Febbraio 23, 2009, 21:01:06 PM
Non intervengo nel merito, anzi, volevo sottolineare soltanto un dato: i rumeni non sono extracomunitari, un rumeno non lo si espelle come un ghanese appena la fa di fuori anche per poche gocce, c'è la libera circolazione delle persone nell'Unione.
p.s.: spunto di riflessione: la Turchia sta per entrare nella U.E.
Non vero, solo in Italia vi è la lbera circolazione dei cittadini rumeni e degli altri cittadini dei paesi del est ultimamente entrati "in prova" nella UE e questo grazie alla precedente amministrazione Prodi.
Gli altri paesi europei si sono ben guardati da fare tale pazzia!
E sembra che la Francia abbia espulso 7000 rumeni...
Io mi sono stancato di rapine, stupri e furti e voi?
Ogni popolo ha la sua feccia e se la deve tenere, ma perchè prenderci anche quella degli altri?
Intanto mi hanno "zanzato" la moto, meno peggio di uno stupro ma la moto me la ero sudata... chi me ne compra un'altra?
Il giudice onorario che li mette in libertà, tanto sono SOLO accusati di furto?
E dopo che sono liberi che cosa faranno? I bravi ragazzi?
L'odio viene alimentato dalla non applicazione della giustizia.
Anche io ho avuto colleghi rumeni bravi e in gamba ma ora non posso dire di "amare" il popolo rumeno...
Amen,
Uncleroby
Citazione di: uncleroby il Febbraio 27, 2009, 12:19:54 PM
Non vero, solo in Italia vi è la lbera circolazione dei cittadini rumeni e degli altri paesi del est e questo grazie alla precedente amministrazione Prodi.
Gli altri paesi europei si sono ben guardati da fare tale pazzia!
E sembra che la Francia abbia espulso 7000 rumeni...
Io mi sono stancato di rapine, stupri e furti e voi?
Ogni popolo ha la sua feccia e se la deve tenere, ma perchè prenderci anche quella degli altri?
:-[ Scusami io dubito che aprire o chiudere le frontiere sia a discrezione dei governi, perchè se fosse così i leghisti le avrebbero chiuse già da un bel pezzo! Io sò che la libera circolazione dei cittadini comunitari (tra cui i rumeni) e frutti di un trattato che fu siglato a Schengen il 14 giugno 1985. Quindi poichè la Romania nel 2007 è entrata ufficialmente nell'UE in base a tali accordi i propri cittadini sono liberi di circolare in tutti gli stati dell'UE, bisognerebbe chiedersi perchè la feccia si trova e delinque principalmente in Italia? Perchè siamo lo stato che ha le leggi più permissive d'europa (e questo come tutti gli storici riconoscono e dovuto al fatto che la nostra repubblica e sorta dal ventennio fascista, e questo ha fatto si che le nostre leggi fossero molto ma molto distanti da quelle fasciste). Vi sembrerà assurdo, io voto PD e non sopporto minimamente Berlusconi, ma in termini di criminalità non sono per niente tollerante! Io posso accettare che mi rubino la macchina, che mi truffino, che mi scassinano la casa quando io non ci sono! Ma i crimini contro la persona non li tollero! E' secondo mè uno stupro mentale, il fatto di non essere sicuro nella tua stessa casa, e per di più di non essere in grado di proteggere la tua famiglia!
Informati meglio...
La circostanza che altri paesi abbiano adottato norme più restrittive per la circolazione dei cittadini rumeni nel periodo transitorio non significa che io abbia scritto una cazzata. ;) Non essendo in grado di fornire una valutazione che sfoci in un commento lapidario vi prego di non tirarmi in ballo, altrimenti balliamo tutti :D
p.s.: pace e bene :P
p.p.s.: Roby, ma la moto te l'hanno zanzata dei rumeni?
La moto me l'hanno rubata dei ladri che la rivendono al est dove vi è mercato per le enduro e da queste parti ne rubano ogni notte anche moto con alcuni anni che difficilmente rivenderebbero in Italia.
Senza contare le rapine in pieno giorno al autolavaggio da parte di gente del est: ti circondano in 4 e "... dammi il portfogli e il cellulare...".
Persone senza rispetto con cui ho avuto a che fare anche nel mio hanno di servizio nelle FdP.
Non pensate che siano dei "poverini senza lavoro", ecc ecc.
Sono farabutti che preferiscono rubare che lavorare e i nostri giudici i graziano tanto che si fanno beffe della polizia.
Prima che succeda qualcosa è necessario che tutti vengano colpiti?
Se andiamo avanti così è quello che succederà, poi faremo una "legge di emergenza" come al solito mal pensata e incancellabile che limiterà la libertà di tutti e sopratutto delle brave persone da dovunque esse vengano...
vabbehh....difronte a tante cazzate dovrei rispondere scrivendo 3 pagine.
causa mancanza di tempo mi chiamo fuori....
2 casi fra ieri e oggi:
(http://www.ansa.it/webimages/medium/3582/re225x6jX_20090225.jpg)
DA : http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_902750099.html
Guardate che faccia da delinqueste....da stupratore ecc ecc
questo è accusato di stupro a napoli, "ROMA - Tutti sapevano: e nessuno ha fatto nulla. Nonni, genitori, parenti acquisiti, tutti in silenzio o, nella migliore delle ipotesi, incapaci di reagire di fronte alle ripetute invocazioni d'aiuto di una bambina di sei anni: "perché non mi credete, perché nessuno mi crede? Quelli non sono massaggi. E lo ha fatto cinquantamila volte". Per capire chi è Pasquale Modestino, il dipendente del comune di Napoli fermato ieri con l'accusa di aver stuprato un bambino di 12 anni, basta rileggere i racconti di quella bambina di 6 anni, che ha conosciuto la violenza dell'uomo già 4 anni fa quando Modestino, compagno della nonna materna, viveva in casa con lei: un concentrato di orrore, che non risparmia alcun componente della famiglia e che solo per pudore gli inquirenti hanno definito un "contesto familiare promiscuo".
Verbali rilasciati tra il 2005 e il 2007 dai familiari della piccola e finiti nel fascicolo che la procura di Napoli ha aperto contro Modestino e che non sono bastati, evidentemente, per farlo finire in galera ed impedirgli di fare ancora del male. "Ero preoccupata per le condizioni igieniche in cui vivevano G. e P (quest'ultimo è il fratellino della bimba, ndr) - racconta agli inquirenti la convivente del nonno paterno della bambina, G.A., il 4 ottobre 2005 - i bambini erano sempre sporchi, mal vestiti, con i pidocchi; gli amichetti del parco rifiutavano di giocare con loro". Un giorno, la donna viene chiamata a scuola perché la piccola G. aveva dei forti dolori all'addome: all'ospedale i medici riscontrano una forte cistite e una volta tornata a casa la bimba racconta. "Nonna, ti voglio dire tutta la verità, non è la prima volta che ho questi dolori, l'ho raccontato anche a mamma e a nonna M...la colpa è di Modestino. Di pomeriggio, quando io stavo sul letto a guardare i cartoni animati in camera mia a casa di nonna M., Modestino si alzava dal suo letto, che era in un'altra stanza, e si infilava nel mio. Mi diceva 'adesso ti faccio i massaggi' e cominciava a toccarmi... Io sentivo dolore e allora lui scappava". "Lo ha fatto 50mila volte - aggiungeva disperata la piccola tra le lacrime - "anche tu non mi credi? perché nessuno mi crede? Quello che ti ho detto è la verita?".
Anche il padre e la madre della bimba sapevano praticamente tutto, ma non hanno fatto nulla per allontanare Modestino dai bambini. E anche a loro G. ripeteva sempre la stessa cosa: "pecché tu nun mi vuò credere?". Il 16 maggio 2006 gli inquirenti sentono il padre, C.C.: "Mio padre mi raccontò che Pasquale Modestino aveva abusato sessualmente di mia figlia...sì, mia figlia mi ha raccontato che Modestino si masturbava in sua presenza e la toccava. Quando l'ho incontrato gli ho detto: 'ma non e' che quando eravate ubriaco avete toccato la bambina?'. Ma lui ha negato tutto dicendo che erano solo invenzioni di mia figlia, diceva che G. era gelosa di lui". Tre giorni dopo viene sentita la mamma, C.M.: "..in ospedale avevano detto che la bambina aveva una forte infezione. Tra le lacrime - mette a verbale la donna - G. confessò che la colpa era di Pasquale Modestino che l'aveva toccata...ma ogni volta che ho provato a farle raccontare cosa era successo, mia figlia comincia a piangere e ad agitarsi molto". Forse sarebbe bastato ascoltare quel grido d'aiuto: "perché non mi credete?".
Questo è un altro:
"» 2009-02-25 17:01
Pedofilo Napoli lavora in Comune
Ha precedenti specifici e convive con nonna amico del dodicenne
(ANSA) - NAPOLI, 25 FEB - E' un dipendente comunale l'uomo fermato per lo stupro di un dodicenne, avvenuto l'altro ieri nel quartiere Arenaccia a Napoli. L'uomo, che ha precedenti di polizia per reati sessuali su minori, ha 52 anni ed e' il convivente della nonna di un amico del ragazzo violentato. Il particolare e' stato riferito dal ministro dell'Interno, Roberto Maroni:'L'arresto - ha detto - da' sollievo, anche se cio' che e' successo e' orribile e dobbiamo fare ogni sforzo per evitare che cio' accada"
ALLORA ADESSO COSA DICIAMO???NAPOLETANI DI MERDA TUTTI AL ROGO VIOLENTIAMOLI PICCHIAMOLI TORTURIAMOLI E METTIAMOLI IN PRIGIONE???????
Fuori i napoletani dall'Italia! ! !!
(ovviamente io mi dissocio...)
VORREI CAPIRE UNA COSA.......PERCHè CI SI INALBERA CONTRO GLI ALBANESI E I RUMENI......? ? ? ? E CONTRO I NAPOLETANI NO???
E' più grave un atto di pedofilia che una violenza sessuale!
Vergognatevi voi che vi fate strumentalizzare e che vi fate riempire il cervello delle fregnacce che vi vogliono raccontare....
Citazione di: uncleroby il Febbraio 27, 2009, 12:19:54 PM
Ogni popolo ha la sua feccia e se la deve tenere, ma perchè prenderci anche quella degli altri?
Quoto
Citazione di: uncleroby il Febbraio 27, 2009, 12:19:54 PM
L'odio viene alimentato dalla non applicazione della giustizia.
E quoto.
Per quanto la pedofilia sia il reato più odioso il tuo "è più grave" non regge...altrimenti quando vai a denunciare il furto della tua auto le FF.OO dovrebbero riderti in faccia e dirti che sei stato fortunato a non essere stato violentato..
io l'avrei lasciato alla folla..................... :bang01:
questa gente in carcere non viene messa insieme agli altri detenuti ma in un anello con detenuti come lui e trans e per di piu' in celle singole...........NA PACCHIA!!!!!
scusate, perchè nessuno apre un 3d violentatori palermitani, o milanesi, o abitanti in città del vaticano? e dei preti che si dice? :hmmm:
??? Per mè possiamo pure aprirli tutti questi topic, secondo mè ciò che fà maledettamente incacchiare è l'efferatezza del crimine (e penso che su questo siamo tutti daccordo) e non l'etnia di chi lo compie! Sui i preti poi ce ne sarebbero di cose da dire! Ma finiremmo sempre per generalizzare, e per costruire tesi preconcette! :-\
q8, anche se non mi sembra si stia facendo qualcosa di diverso a proprosito dei rumeni :(
Gli stessi rumeni "per bene" (moltissimi per carità) intervistati a riguardo non hanno dubbi, i delinquenti rumeni vengono in Italia perchè qui hanno vita più facile che in Romania, dove la legge è più dura e, soprattutto, la fanno rispettare......
Olnindo Romano lo espelliamo in Romania? I pedofili napoletani li mandiamo in Quatar così gli tagliano l'uccello? I preti negli stati uniti, magari li promuovono? Avete visto il servizio delle Iene sui consigli dati dai preti italiani in merito alle violenze domestiche su minori? L'omertà consigliata dalla chiesa è meno grave di quella imposta dalle mafie? La legge è uguale per tutti,e questi sono stati arrestati e passaranno le "pene" dell'inferno che meritano. Oramai questo 3d :sbocco:
Diamo due numeri... ho sentito in radio che attualmente in Italia i reati di violenze sono commessi al 60% da italiani, dal 30% da rumeni e il 10% da persone di altra provenienza.
io mi fermerei su quel 30% che rapportato al numero di rumeni presenti in Italia significa che 2 rumeni su 3 hanno commesso reati del genere.
Sono sempre stato per le pari opportunità ma credo che in questo momento ci troviamo davanti a un problema gravissimo...
Citazione di: Barte il Febbraio 28, 2009, 15:37:14 PM
Gli stessi rumeni "per bene" (moltissimi per carità) intervistati a riguardo non hanno dubbi, i delinquenti rumeni vengono in Italia perchè qui hanno vita più facile che in Romania, dove la legge è più dura e, soprattutto, la fanno rispettare......
Barte....scusa ma apro una parentesi, più generale...e in un certo senso cambio discorso.
Ti informo che non è cosi' come dici tu.
QUI SI PARLA MA NON SI CONOSCONO I FATTI....
Non vengono in Italia per quello...vengono per altri motivi principalmente per lavoro....poi i delinquenti delinquono, è vero, ed è altrettanto vero che le leggi sono più leggere che in romania.
Per un semplice motivo, anzi due : I° in Romania, in caso di recidività ( belze....si dice cosi'????) il colpevole, o presunto tale, viene ri-giudicato MA viene giudicato anche il giudice che lo aveva condannato la prima volta, per valutare se aveva fatto tutto il possibile per punire/rieducare l'imputato.
ECCo....il giudice quindi NEL DUBBIO tende a dare il massimo della pena perchè se venisse giudicato in seguito a questo meccanismo, potrà dire di avere fatto il massimo che poteva fare.
( apro parentesi......mi piace che anche il giudice venga giudicato.......anche se la conseguenza che nel dubbio si tende a dare il MASSIMO della pena per stare più tranquilli. . . . è ben lungi dal principio della giustizia......Chissa' cosa ne pensano i miei colleghi???)
II°....come mi spighi che per esempio in Spagna hanno 5 volte di più il numero dei rumeni che abbiamo noi....e non hanno NESSUN problema di integrazione??Perchè loro li trattano con dignità di esseri umani, non come delle merde come facciamo noi. Gli danno case, non esistono campi rom (!!!) non vengono ghettizzati ne' discriminati. Vengono trattati come persone normali, e come tali si comportano. Noi li trattiamo con tutti i pregiudizi possibili...li trattiamo come delinquenti..e loro si comportano così. E non mi dire che in Spagna le leggi sono più severe che da noi.
P.S. non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire!
e con questo....ho chiuso davvero.
Lascio continuare la discussione a chi parla per pregiudizi e riempiendosi la bocca di parole che chi per un tornaconto personale gli mette in bocca....Gente che non sa pensare con la propria testa...e che soprattutto parla senza essere minimamente informata sui fatti....ma ....vabbeh....Basta....chi vuole spiegazioni solo in PVT
Hai ragione è colpa nostra! Domani vado a costituirmi :arreso:
Wild......sei per caso di origini rumene ?????
In ogni post fai di tutto per giustificare questi balordi e sottolineare che lo fanno anche gli italiani.
Lo sappiamo benissimo e penso che tutti farebbero fare la stessa fine a queste bestie a qualunque etnia appartengano, solo che il titolo è " Violentatori rumeni " e ognuno è libero di esprimere il proprio punto di vista.
Non vedo il motivo per cercare in tutti i modi di far passare gli altri come razzisti e forcaioli.
O preferisci che vengano usati questi o altri termini anche verso di te ?
P.S. Ti dice nulla " Tutti froci con il culo degli altri " ?
P.S. 2 Ad ogni intervento scrivi " E con questo chiudo " deciditi.......
io sono rumeno! :sisiehm: :sisiehm:
Belze...................si era capito........... :D :D :D :D
Citazione di: Kap il Febbraio 28, 2009, 20:50:53 PM
Belze...................si era capito........... :D :D :D :D
tu dovresti tacere, visto che sei afgano :lol2:
Veramente sono Africano........ ;D ;D ;D
l'Afgano me lo :sdra:
:megalol:
Citazione di: Barte il Febbraio 28, 2009, 00:59:31 AM
Quoto
E quoto.
si ma noi ne abbiamo esportata di delinquenza! basti pensare alla mafia in america...
il problema secondo me è che qui sta diventando il paese dei balocchi per chi vuole delinquere...
io mi scandalizzo a vedere Corona agli arresti domiciliari che si affaccia alla finestra e lancia magliette autografate ai"fans"... e non per Corona ma per quei quattro co....ni che sono sotto al balcone!
:) wild carissimo, ammiro molto il tuo senso civico, il tuo stile democratico, il tuo esprimerti da vero buonista civile italiano quale forse tu sei, mi piace il tuo stile perfetto da stato di diritto, e la difesa a spada tratta delle povere pecorelle rumenealbanesinigerianeslavecurdemarocchinetunisineterroneetc, smarrite in perfetto ordinamento cattolico ecclesiastico. accetto le tue condanne che decretano noi idropulitori come delle sottospecie di SS, e non discuto minimamente il tuo modus vivendi o status pensandi, mi permetto solo di fare un affermazione tecnica: i motori, con troppa tolleranza, fanno rumore, non vanno un ca**o, danno molti problemi, mangiano olio, e prima o poi si rompono lasciandoti a piedi quando servono. l'italia e' un motore cosi, visto che sei fino a prova contraria il tecnico adatto, aggiustala tu, cominciando a portartela in officina....
Citazione di: rickyx il Febbraio 28, 2009, 22:17:49 PM
e terrone etc
NON DEGENERIAMO GRAZIE............!!!!!!
Citazione di: Kap il Marzo 01, 2009, 02:45:20 AM
NON DEGENERIAMO GRAZIE............!!!!!!
non me ne vogliano i colleghi del sud, ma tengo a precisare che per me il termine ''terrone'' e' inteso come comportamento non come latitudine italiana!!! ci sono persone che pur essendo di bolzano o di aosta sono piu' terroni dei portopalodicapopasseresi... eppoi a conferma della mia assoluta buona fede in cio' mia mamma e' siciliana....
Citazione di: Kap il Marzo 01, 2009, 02:45:20 AM
NON DEGENERIAMO GRAZIE............!!!!!!
già fatto da tempo Kap :D
Citazione di: rickyx il Marzo 01, 2009, 13:18:46 PM
il termine ''terrone'' e' inteso come comportamento
:zanich:
quindi il crea, SOLO MENTRE GUIDA IL TRATTORE, è più terrone di me, e rickyx è un
mezzo mafioso ? :lol2:
:ahh: scusate,
stavo ragionando in polentonese :ciappa: :hahaha:
Citazione di: rickyx il Marzo 01, 2009, 13:18:46 PM
non me ne vogliano i colleghi del sud, ma tengo a precisare che per me il termine ''terrone'' e' inteso come comportamento non come latitudine italiana!!! ci sono persone che pur essendo di bolzano o di aosta sono piu' terroni dei portopalodicapopasseresi... eppoi a conferma della mia assoluta buona fede in cio' mia mamma e' siciliana....
Ciao Idropulitrice! :D :D ma te sei fuori da ogni logica! :D :D
ma che significa questo intervento? terrone ha un significato e tu, che vivi in società, devi attribuirgli il significato che ha.
Viceversa la gente, giustamente, si offende.
Questo linguaggio lo puoi usare con i tuoi amici: Acido, Denutrizione, Goccia in testa, Linciaggio... però privatamente, grazie
Mi permetto di fare delle sintesi intermedie del Post perchè non si perda il filo del ragionamento:
Sintesi topic:
Per ora i punti fermi di questo post, dopo 4 pagine, sono che:
- lo stupro è un crimine efferato
- i delinquenti non sono utili al progredire di alcuna società
- chi è per la violenza è un giusto, gli altri sono o codardi o ipocriti
Punti di discussione
- tipo di tortura da usare ( beh dai siamo vicino alla conclusione di questo post...)
Pierpaolo
p.s.: serva di monito, queste discussioni tendono SEMPRE a degenerare, è inevitabile in un forum a tema motociclistico, mica stiamo all'ONU, per ste cose fanno a ca**otti in parlamento, figuriamoci qua. :hmmm:
p.s.: ovvio, senza rancore per nessuno, anche per chi la pensa in maniera diametralmente opposta da me, ognuno contribuisce, nei limiti del possibile, alla discussione... :)
p.p.s.: Rickyx lo sa, non ritengo la parola terrone, in sè, un'offesa: per telefono moltissimi xristi mi chiamano terrone, scherzosamente, "che accento da terrone", "per essere n terrone ti fai capire bene" etc etc., ci rido sopra ;) prendendo la parola alla leggera, come alla leggera viene usata, con disinvoltura colloquiale.... ma contemporameamente per molti meridionali rimane (come ufficialmente è nella lingua italiana, TERRONE:"appellativo, con intento DISPREGIATIVO O SCHERZOSO - secondo me la Treccani la scrivono in SudTirol :lol2:) un dispregiativo e come tale lo percepiscono, soprattutto se sono costretti a fare i conti ogni giorno con una realtà nella quale i preconcetti nei confronti dei meridionali pur non essendo palesi... sono striscianti, e vi assicuro che non sempre è facile. chi riesce provasse a immedesimarsi. Chi ci si trova, lo sa e basta. :hmmm:
Durante il mio peregrinare all'estero sono quasi sempre stato trattato da cittadino del mondo, quale mi reputo, ma ho SEMPRE sentito parlar male degli italiani, e non solo per la mafia, ma soprattutto perchè ci reputano dei furbetti da 4 soldi sempre pronti a trovare espedienti per aggirare le regole.
Ma talvolta è soltanto la nostra arte di arrangiarsi, quella che ci ha aiutato nei momenti bui del dopoguerra, quella che ci ha portati ad emigrare, tutti, nessuno escluso, pugliesi, veneti, friulani, siciliani e piemontesi, liguri e marchigiani, calabresi ed umbri, in paesi nei quali siamo stati, noi, i nostri extracomunitari di oggi. :hmmm:
Non voglio dire nulla di più, continuo solo con lo stillicidio.
Portatore di handicap, 28 anni, abusa ripetutamente di bambino di 8 anni davanti alla sorellina.
invertite le nazionalità, italiano il portatore di handicap, rumeno il bambino, che i genitori, rumeni, lasciavano ai vicini di casa perchè, venditori ambulanti entrambi, erano sempre al lavoro per mantenere la famiglia.
Chi va al rogo? L'italiano? ma perchè terrone, perchè napoletano, o perchè portatore di handicap? o perchè pedofilo e stupratore? Forse non sarà capace di intendere e volere, forse solo in parte....... chissà, magari è pure negro ed ebreo?
Poi se a tutto questo si aggiunge che, fortunatamente, e per ragioni di sicurezza pubblica, è stato espulso uno stupratore rumeno, condannato a nove anni con sentenza irrevocabile, e libero dopo cinque grazie alla buona condotta ed all'indulto scritto a ca**o di cane (andava bene pure per Chiatti), al pensiero che le autorità rumene hanno richiesto chiarimenti al Governo Italiano, lamentandosi per l'accompagnamento coatto sino all'aereo, non so se ridere o piangere.
Come non rido e non piango di fronte all'indole dell'essere umano, di fronte alla scomparsa progressiva dell'umanità dell'essere umano, che regredisce in puro essere privo di umanità, che agisce in preda all'individualismo scellerato ed agli istinti primordiali, che stupra, ruba, accoltella e spara, che imbroglia, truffa, uccide e commercia organi di suoi simili, traffica schiavi tortura e scatena guerre per motivi economici, mette al mondo figli per venderli, spaccia, condanna e "giustizia" (mai parola più inappropriata per una esecuzione) e chi più ne ha, più ne metta.
E se esistono altre forme viventi, lontane da noi, semplici o complesse, inferiori o superiori, spero solo una cosa: che gli esseri umani si estinguano prima di trovare il modo di raggiungerli. E che il pianeta terra sopravviva alla nostra scomparsa, magari sopravvive qualche specie vegetale.... magari qualche animale..... magari........ :hmmm:
Forse c'è una spiegazione a tutto, semplice, che non consideriamo: maaaaaaaaaaaaa, Adamo ed Eva erano per caso Rumeni?
:lol2:
Che la pace sia con tutti voi! ;)
Citazione di: Pierpower il Marzo 01, 2009, 15:27:54 PM
Ciao Idropulitrice! :D :D ma te sei fuori da ogni logica! :D :D
ma che significa questo intervento? terrone ha un significato e tu, che vivi in società, devi attribuirgli il significato che ha.
Viceversa la gente, giustamente, si offende.
Questo linguaggio lo puoi usare con i tuoi amici: Acido, Denutrizione, Goccia in testa, Linciaggio... però privatamente, grazie
Mi permetto di fare delle sintesi intermedie del Post perchè non si perda il filo del ragionamento:
Sintesi topic:
Per ora i punti fermi di questo post, dopo 4 pagine, sono che:
- lo stupro è un crimine efferato
- i delinquenti non sono utili al progredire di alcuna società
- chi è per la violenza è un giusto, gli altri sono o codardi o ipocriti
Punti di discussione
- tipo di tortura da usare ( beh dai siamo vicino alla conclusione di questo post...)
Pierpaolo
allora. sintesi della sintesi. chi commette determinati crimini non ha diritto alla difesa. nemmeno quella d'ufficio perche' la pagano con le mie trattenute,e mi girano i coglioni. secondo. i buonisti mi fanno solo incazzare perche' e' colpa loro se l'italia creata col sangue delle baionettate prese dai nostri nonni fin dal 1915 e' rovinata a sto modo. con questa gente indipendentemente dall'etnia, farei una nuova via appia come nel 71 a.c. cosi' vediamo se la questione si risolve una volta per tutte visto che l'idropulitrice consuma un bene prezioso per tutti.....
Chi commette un reato del genere di certo non e a posto con la testa dunque socialmente pericoloso :hmmm:
LOBOTOMIA!!!
gianca charly
Mmmmmm.........Lobotomia = invalido da mantenere per il resto dei suoi anni........molto meglio la via Appia ;D ;D
siete a corto di idee?
Calce viva;
Piranas;
Impalamento Russo;
Vergine di norimberga;
Defenestrazione di Praga;
Ruota del Mulino Bianco;
20 Pony albini inferociti, arrapati e imbottiti di pilloline blu;
2000 gocce di guttalax;
Un bacio da Del Noce;
Alla balera con Orietta Berti;
Una settimana di conversazione con luca giurato;
Un dito in un occhio;
Bungee Jumping con il cavo d'acciaio attaccato alla seconda testa;
Rafting senza gommone, e senz'acqua, solo due dita di olio d'oliva;
Non sarebbe meglio 20 anni di galera fatti come si deve, e scontati sino all'ultimo giorno? :P
troppo facile la galera............ >:(
;D La galera ha un grosso difetto, è a spese dell'onesto contribuente! :-\
??? Io non riesco a capire a questi quà che ci passa per la testa, rompono a colpi di ascia il parabrazze delle auto di chi si apparta, li rapinano pestano lui e per di più gli violentano a turno la fidanzata! Come si può essere così bastardi! Sarà forse una specie di rabbia interna che hanno dentro dovuta alle loro condizioni sociali, alla intolleranza della nostra società? Io però se fossi disperato e morto di fame rapinerei una banca (e lì che tengono i soldi no!) non infliggerei sofferenze fisiche e psicologiche al primo che capita! Quello che mi turba principalmente e la totale mancanza di umanità del gesto! :-[ Spero solo che di queste cose ne succedano il minimo possibile! :(
La verità è che non hanno rispetto di niente e di nessuno...gente così, che commette reati di questa efferatezza senza batter ciglio, di qualsiasi etnia essa sia, una volta accertata la colpevolezza merita di finire in un sacco in fondo al mare.
....o al lago..... ;D ;D ;D
Citazione di: Barte il Marzo 02, 2009, 11:20:22 AM
La verità è che non hanno rispetto di niente e di nessuno...gente così, che commette reati di questa efferatezza senza batter ciglio, di qualsiasi etnia essa sia, una volta accertata la colpevolezza merita di finire in un sacco in fondo al mare.
in stile DEXTER! ;D
Vi riporto i dati ufficiali (cioè radatti sulle denunce effetuate) del Viminale:
"Il 60% opera di italiani"
ROMA - Gli autori delle violenze sessuali sono italiani in più di sei casi su dieci. E' il dato rilasciato dal Viminale in occasione della tavola rotonda dedicata alla "Violenza sulle donne", che si è tenuta oggi a Roma. Secondo i dati del ministero dell'Interno, risulta di nazionalità italiana il 60,9% degli autori di stupro. Il 7,8% dei violentatori, invece, è di nazionalità romena, mentre il 6,3% è marocchino. Il ministero precisa poi che le vittime sono donne nella gran parte dei casi (85,3%). Il 68,9% è di nazionalità italiana.
(24 febbraio 2009)
Tutti maledette carogne, a prescindere da nazionalità, razza, cultura, provenienza, classe sociale ect...
http://temporeale.libero.it/libero/fdg/2643763.html
Il 39,1% di stupratori stranieri non mi sembra poco...considerando che sono il 10% della popolazione totale! :o
c'è da dire che di statistiche ce ne sono per tutti i gusti :o chiaro, non dico hce quelle citate siano errate ;)
pare il dna sia probabilmente di cittadini rumeni ma........ stranamente quello del tampone, dei mozziconi, dei fazzoletti di carta..... non corrisponde a due (tre) identificati dalle vittime! come può essere successo? hanno mandato i RIS Rumeni? ::)
Citazione di: rickyx il Marzo 01, 2009, 21:40:15 PM
allora. sintesi della sintesi. chi commette determinati crimini non ha diritto alla difesa. nemmeno quella d'ufficio perche' la pagano con le mie trattenute,e mi girano i coglioni. secondo. i buonisti mi fanno solo incazzare perche' e' colpa loro se l'italia creata col sangue delle baionettate prese dai nostri nonni fin dal 1915 e' rovinata a sto modo. con questa gente indipendentemente dall'etnia, farei una nuova via appia come nel 71 a.c. cosi' vediamo se la questione si risolve una volta per tutte visto che l'idropulitrice consuma un bene prezioso per tutti.....
Un consiglio: non scrivere in termini perentori e assoluti per dare forza alle tue idee o per farti forza di chi la pensa come te. Sai è come chi cavalca le battute, poi non fan più ridere...
E poi sei sconclusionato:
- Negli scorsi interventi dici che le persone sono come i motori ma poi vorresti ficcarci dentro l'idropulitrice (fai così anche con i motori?) :D
- Scherzi a parte il mio intervento era riferito all' utilizzo arbitrario del termine terrone e tu come risposta scrivi un tuo personalissimo "Dei delitti e delle pene" di Beccaria, che c'entra? :D
- Magari tuo nonno è morto per avere uno stato come lo intendi tu (io avrei inserito qualche "secondo me" in più nella citazione qui sopra) ma mio nonno (e virtualmente anch' io) di certo no. Anzi ciò che auspicava era proprio uno stato di diritto (aiutati con Wikipedia per la comprensione) per cui quando fai revisionismo storico dì pure:
"per tutti tranne per Pierpaolo"
Grazie per la collaborazione.
Io la chiudo qui. Le pene che sono state suggerite sono ridicole e non preoccupanti solamente perchè una persona sana non le metterebbe mai in atto...
...ed io sto scrivendo magari a degli stanchi, delusi, esasperati, ma non matti giusto?
Con comprensione
Pierpaolo :)
Citazione di: belzebelze il Marzo 04, 2009, 18:00:09 PM
pare il dna sia probabilmente di cittadini rumeni ma........ stranamente quello del tampone, dei mozziconi, dei fazzoletti di carta..... non corrisponde a due (tre) identificati dalle vittime! come può essere successo? hanno mandato i RIS Rumeni? ::)
Non è mica CSI! Avranno mandato i RIS di Parma...quelli del prosciutto però!!!
Qui non sono ancora riusciti a stabile i colpevoli dell'omicidio di Perugia con sangue e dna d'appertutto :hmmm:
Citazione di: Barte il Marzo 04, 2009, 21:29:42 PM
Non è mica CSI! Avranno mandato i RIS di Parma...quelli del prosciutto però!!!
Qui non sono ancora riusciti a stabile i colpevoli dell'omicidio di Perugia con sangue e dna d'appertutto :hmmm:
sta di fatto che uno avrebbe addirittura confessato qualcosa che non avrebbe fatto...... :hmmm:
Citazione di: Pierpower il Marzo 04, 2009, 19:40:27 PM
Un consiglio: non scrivere in termini perentori e assoluti per dare forza alle tue idee o per farti forza di chi la pensa come te. Sai è come chi cavalca le battute, poi non fan più ridere...
E poi sei sconclusionato:
- Negli scorsi interventi dici che le persone sono come i motori ma poi vorresti ficcarci dentro l'idropulitrice (fai così anche con i motori?) :D
- Scherzi a parte il mio intervento era riferito all' utilizzo arbitrario del termine terrone e tu come risposta scrivi un tuo personalissimo "Dei delitti e delle pene" di Beccaria, che c'entra? :D
- Magari tuo nonno è morto per avere uno stato come lo intendi tu (io avrei inserito qualche "secondo me" in più nella citazione qui sopra) ma mio nonno (e virtualmente anch' io) di certo no. Anzi ciò che auspicava era proprio uno stato di diritto (aiutati con Wikipedia per la comprensione) per cui quando fai revisionismo storico dì pure:
"per tutti tranne per Pierpaolo"
Grazie per la collaborazione.
Io la chiudo qui. Le pene che sono state suggerite sono ridicole e non preoccupanti solamente perchè una persona sana non le metterebbe mai in atto...
...ed io sto scrivendo magari a degli stanchi, delusi, esasperati, ma non matti giusto?
Con comprensione
Pierpaolo :)
si si va bene. portateli a casa tutti tu e auguri, basta che li togli dalle scatole a me, e a quelli che grazie al cielo la pensano cosi'. cosi' la finiamo qui eh? caro il mio buonista devoto democratico e dedito alla perfettocrazia. che se questo paese e' cosi' libero e bello, e' grazie a quelli tanto buoni e comprensivi come te, ai quali non devo giustificare od aggiungere od omettere niente ne' tantomeno collaborarci. se ti va bene e' cosi', se non ti va bene ''me ne frego'' ne' mi importa del tuo delirante giudizio di sconclusionato o meno che mi puoi dare ( e se fossi stato piu' attento nella lettura avresti capito che non paragono le persone ai motori fuori tolleranza, ma l'italia, e l'idropulitrice all'interno l'hai menzionata tu, per cui rileggiti tutto va la'... ) ne' mi interessa quello che puoi pensare anche se questo genere di considerazioni personali che hai espresso potrebbero anche risultare offensive, non ti rispondo per come ti meriti perche' qui ho il sacrosanto diritto di scrivere cio' che voglio, ma anche il sacrosanto dovere di scriverlo in un certo modo, nel rispetto di determinate regole, cosa quest'ultima, che tu invece qui hai proprio dimenticato, preso dalla tua guerra di liberazione e dal tuo sarcasmo da persona tanto illuminata da non poter imparare piu' niente. sei solo delle lettere su uno schermo lcd.
Probabilmente il test è stato falsato! Magari l'addetto di laboratorio mentre stava facendo l'analisi stava mangiando un panino al prosciutto (di Parma) ed ha involontariamente inquinato i campioni!!!
Stanno rifacendo il test!! Comunque è certo che la cosa è poco chiara fra l'altro uno è stato riconosciuto anche da un'altra precedente vittima di violenza sessuale...
Citazione di: belzebelze il Marzo 04, 2009, 22:35:13 PM
sta di fatto che uno avrebbe addirittura confessato qualcosa che non avrebbe fatto...... :hmmm:
Mi ricorda il periodo della Santa Inquisizione....Solo che è amaro constatare che sono passati mille anni. . . e il substrato culturale è rimasto quello. .. . (se non peggio.....visto che adesso almeno avremmo tutti gli strumenti per essere un po' migliori...)
Pensare che Dante......Alighieri....è passato senza lasciar traccia.. . . .che tristezza.
Il 17 febbraio, dopo la violenza ai danni di una ragazza di soli 14 anni, il Corriere della Sera on line scriveva: Sono stati catturati i due romeni presunti autori dello stupro avvenuto la sera di San Valentino nel parco della Caffarella a Roma. Hanno 20 e 36 anni: il più giovane, Alexandru Isztoika Loyos, ha confessato nella notte ed è stato riconosciuto dalla 14enne vittima della violenza e dal fidanzato. Era stato fermato martedì sera dalla polizia in un campo nomadi abusivo a Primavalle, a Roma, grazie allidentikit basato sulla testimonianza dei due fidanzati. Nella sua tenda è stato trovato un paio di pantaloni con macchie di sangue, ora al vaglio della Scientifica. Il complice più anziano, Karol Racz, è stato preso nella notte a Livorno grazie alle indicazioni di Loyos. Voleva scappare in Spagna. Decisiva nellintera operazione la collaborazione della polizia romena.
La cronaca del Corriere era accurata e continuava: Martedì sera Alexandru Isztoika Loyos, che in Romania faceva il pastore, è stato portato in questura insieme a sette connazionali per accertamenti. Durante linterrogatorio i sospetti nei suoi confronti si sono trasformati in pesanti indizi, fino alla confessione al pm, Vincenzo Barba, con conseguente provvedimento di fermo. Non so perché, non so come è successo, volevamo solo rapinarli, poi improvvisamente tutto è cambiato, ha detto il 20enne in un passaggio della confessione. Ha ammesso che la 14enne è stata stuprata prima da lui e poi dal complice, che avevano appena rapinato i due fidanzati. Perché lho fatto? Per dispetto» ha detto ancora Loyos. Il capo della Mobile, Vittorio Rizzi, ha spiegato che «non si rendeva conto dellaccaduto. Durante linterrogatorio non ha pianto, apparendo impassibile e privo di rimorso.
Con un quadro di quel tipo il processo era inutile, tanto valeva sbatterli in galera e buttar via la chiave. Grande risonanza per il successo delle investigazioni da parte di tutti i media, in prima linea la Tv.
Invece le cose potrebbero essere diverse, molto. Dopo aver rilevato la cella nella quale erano agganciati i telefoni cellulari dei due colpevoli si scopre che non corrisponde ai trasmettitori della zona della Caffarella, ma ad aree diverse e lontane della capitale.
Poi arrivano i risultati del test del Dna dei rumeni, che comparato con quello trovato sugli indumenti della ragazza violentata non sembra appare compatibile con Racz e Loyos.
Lorenzo Lamarca, avvocato della difesa, chiederà il 9 marzo al tribunale del Riesame di Roma la scarcerazione dei due indagati e spiega: cè un identikit con le caratteristiche fisiognomiche diverse da quelle di Karol: unaltezza di un metro e settantacinque, mentro il mio assistito non è alto più di un metro e sessanta. Nellidentikit cè un tizio con una faccia da pugile, diversamente da Karol. Lui, poi, è stempiato e lidentikit raffigura un uomo con i capelli scuri e folti.
Rimane da domandarsi come sia una faccia da pugile, che caratteristiche abbiano in particolare quelle di Nino Benvenuti, Muhammad Ali, Vincenzo Cantatore. Comunque, il penalista continua: I due parlavano benissimo in italiano, mentre Karol non conosce una parola della nostra lingua. Oggi, infatti, ho chiesto lautorizzazione ad andare in carcere con un interprete.
Lamarca inoltre aspetta i risultati degli esami su tamponi, abiti, fazzoletti, cicche di sigarette e quelli relativi alle impronte digitali sulle sim dei cellulari dei due minorenni e contesta la mancanza tra gli atti depositati al Riesame dei primi esiti di questi esami e delle dichiarazioni delle persone indicate da Karol per il suo alibi.
Le indagini diranno se esistono reali confererme sulla colpevolezza dei due sospettati, ma in ogni caso i fatti già inducono delle riflessioni. La facilità con la quale si trovano colpevoli, specialmente se sono rumeni. Luso politico che si è fatto della vicenda, perchè considerandoli luoghi di rifugio di criminali violentatori, a poche ore dalla violenza contro la ragazza, lamministrazione Alemanno ha fatto distruggere alcuni piccoli insediamenti nei quali sopravvivevano stranieri e senza che a loro fosse offerta alcuna alternativa di alloggio.
Però una faccia da pugile, se è per altro di un rumeno, non lascia spazio per dubbi. Infatti la Repubblica on line già avverte: E lui. Karol Racz, uno dei due romeni arrestati per la violenza sessuale ai danni di una minore avvenuta alla Caffarella il 14 febbraio, è stato riconosciuto dalla donna di 41 anni, stuprata da due uomini il 21 gennaio scorso a Roma, alla fermata dellautobus nella zona di Primavalle, in via Andersen.
EDIT WM : ora che hai scritto la bella "papardella", se vuoi farla leggere agli altri, riscrivila per bene senza insulti così potrai far sapere a tutti come la pensii, poi semmai vediamo se bannarti.
una volta che poi ti hanno bannato cosa speri di ottenere? la beatificazione nei server rumeni, come martire informatico? ma fatemi il piacere tu e quell'altro...
:bboni: :bboni: :bboni: :bboni: :bboni: :bboni: :bboni: :bboni: :bboni:
si sta esagerando, per favore riconduciamo l'argomento a quello che è! >:(
nessuno degli utenti è stato ancora formalmente accusato di stupro, rumenofilia o idropulitricidio :D ;D ;D :D
cmq vedo che dare la possibilità alle persone di poter parlare di cose diverse dal tema moto a volte non vale la pena, dovevo chiudere la discussione al primo post.
parole sprecate....come volevasi dimostrare l'arroganza e la presunzione di certe persone è tale da renderli del tutto ciechi
Mi piacerebbe soltanto che chi ha lanciato accuse . . chi avrebbe dato in pasto ai porci i "presunti" violentatori . . . chi li avrebbe trattati mettendogli chissadove l'idropulitrice .... chiedesse scusa.
E' molto facile e comodo farsi riempire il cervello di idee e di pensieri da altri
è facile e comodo perché è consolante esprimere lopinione che hanno anche molti altri
.cavolo siamo in tanti a pensarla cosi
.evidentemente è il modo giusto!
Invece pensare con la propria testa è molto più difficile
e richiede molto più coraggio che saltare un fossato con una XR
..
Purtroppo chi pensa in questo modo è talmente lobotomizzato ( non è una parolaccia
.è un termine medico di origine greca. . . !) che non si rende conto della situazione in cui si trova. E come il tossico o lubriacone che non ha coscienza dello stato in cui si trova.
Lignoranza di certe persone
..( E NON MI RIFERISCO A PERSONE DI QUESTO FORUM
.) è più subdola delle droghe. . e fidatevi
di ignoranti ne vedo tanti
tutti i giorni
.( ma sono anche brava gente
per carità
). . .
Chi ha espresso giudizi tanto duri, nei confronti di persone che sembrano essere innocenti ( fino a sentenza passata in giudicato
.chi puo dirlo?!?!) sembrano . . . perché il DNA li scagiona
lidentikit era diverso, i loro cellulari erano in altra zona
vorrei che mi spiegasse adesso perché avrebbero preso quelle persone e le avrebbero date in pasto ai maiali, posi sciolte con lacido, poi messe in cella con i mafiosi
e qualcuno le avrebbe anche sodomizzate.. Secondo me sono più BESTIE ( nel senso di esseri umani privi di razionalità e senso logico) loro piuttosto che quei due rumeni
.che oltretutto sono anche stati menati già quanto basta per confessare cio che sembra NON abbiano fatto
..
Adesso ci sono DUE possibilità
o ammettere si, ho sbagliato, ho espresso un giudizio cattivo, basandomi su quello che mi hanno raccontato, senza prendermi la briga di verificare nemmeno minimamente la veridicità di quanto mi hanno voluto raccontare. . . e adesso tirero fuori dallacido i pezzettini e cerchero di ri-comporli
OPPURE risposta B
.beh cercheranno di attaccarsi a tutto per ammettere di non aver sbagliato, non risponderanno alle mie obiezioni se non dicendo genericamente che sono cavolate
e deviando il discorso, ma mai e poi mai spiegheranno perché avrebbero voluto fare a pezzi due persone che sembrano essere innocenti
Sono convinto che molti opteranno per la seconda scelta . . . la più comoda.
Spero di essere stato abbastanza educato
e se qualcuno si fosse sentito offeso dalle mie parole gli chiedo molto umilmente scusa, ma sappia che non erano a lui rivolte
ed erano solo dettate da un particolare interessamento ed un coinvolgimento emotivo tale da rendermi come Don Chisciotte
.che combatte contro lignoranza, nulla più.
E come disse un vecchio saggio
.NON è LA FAME
..MA L?IGNORANZA CHE UCCIDE
Non ho letto tutto il topic ma solo quest'ultima pagina e credo di avere in parte capito.
Dico la mia velocemente: do la colpa alle televisioni perchè sono LORO che subito incolpano qualcuno ed è quindi NATURALE che la gente che viene a conoscenza di queste cose tramite i TG (anche i giornali, dimenticavo), e che quindi sente queste notizie in questo modo "SONO STATI LORO", inizi a dire bruttissime cose contro queste persone. Semplicemente perchè sono (anzi, siamo) convinti che siano veramente colpevoli.
Penso che tutti ragionino così perchè purtroppo non siamo DIO e non abbiamo quindi il potere di sapere tutta la verità e niente altro che la verità e quindi ci affidiamo a chi ci da le notizie!!
E reagiamo in un certo modo perchè è giusto (a mio parere) reagire in certi modi contro certa gente! ;)
prima di giudicare, lascierei almeno che le indagini si chiudessero con dei colpevoli.
scagliarsi anticipatamente a favore o contro lascia il tempo che trova.
resta il fatto che i preconcetti molto spesso li abbiamo ma spesso ce li fanno venire. (media)
unica cosa sembra che tra le violenze solo il 34% sia ad opera di stranieri, molto bene. ma sembra che gli stranieri in Italia siano il 10%, molto male.
stiamo diventando o forse siamo già la pattumiera d'europa, le peggio persone che nei loro stati sarebbero bastonate ben bene ce li ritroviamo qui con pure garanzia di impunità..
non tralasciando certo che già con i nostri ne avremmo abbastanza.
Citazione di: Webmaster il Marzo 06, 2009, 18:37:21 PM
cmq vedo che dare la possibilità alle persone di poter parlare di cose diverse dal tema moto a volte non vale la pena, dovevo chiudere la discussione al primo post.
A quanto pare non apro un 3d come si deve!!! ;D ;D ;D
perdonami webbo!!!
Azrael
..vedi che già si tende a discolparci e ad attribuire la colpa agli altri???
MA voglio dire
.senso critico NOI non ce labbiamo??Dobbiamo dare colpa a LORO? E NOI cosa facciamo??
Non sarebbe loccasione giusta per prendere spunto e . . . renderci conto che fidarci di cio che ci dicono
non sempre è giusto?
Se LORO incolpano NON è vero che viene NATURALE incolparli
..o meglio
viene naturale a chi si beve tutto quello che dicono
.
Come mai cè qualcuno a cui questo NON è venuto naturale? Qualcuno ha usato senso critico e ha detto
..aspetta un attimo che forse quello che LORO dicono
.puo non essere vero??
( Non apro una discussione sul fatto che secondo me, per esempio quei LORO ci danno in pasto queste vaccate
per distrarci dai problemi più grossi che ci sono
dal fatto che magari LORO intanto fanno i cavolazzi loro e
a te invece ti distraggono con queste . . . fesserie . . . ??
Quei LORO
chi sono?? E perché ti vogliono riempire il cervello con ste cavolazzate??..
SORRY
entro in politica
meglio rimanerne fuori va. . . .)
MA vi rendete conto che qualcuno avrebbe messo alla forca degli innocenti??
Ci riuscite a pensare se fosse capitato a voi? Credo di NO
.a VOI non è mai capitato che vi venissero a prendere a casa, al mattino, allalba, nel sonno
e vi portassero in questura e vi picchiassero, magari solo perché siete Rumeni.
Meno male che non cè la pena di morte in Italia
anche se molti la vorrebbero.
Beh io preferisco qualche delinquente in più in giro, piuttosto che qualche innocente appeso alla forca.
P.S. sono convinto che nessuno qui farà un mea culpa ed ammetterà di aver sbagliato...
Penso non ci voglia un diploma per capire che tutto ciò che è stato detto un pò da tutti sia stato dettato un pò dal parere personale, un pò dall'onda emotiva del momento ( maledetti gionalisti .......), ma dal pensare che tutto ciò venga messo in atto ce ne vuole.
Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, poi per metterlo in atto si vedrà e anche tu Wild , forse non te ne sei accorto, ti sei comportato alla nostra stessa maniera esprimendo un tuo parere verso qualcuno in maniera più o meno educata e giudicando.
Vorrei anche farti notare questo tuo passaggio
Citazione di: wild il Marzo 06, 2009, 18:51:24 PM
ed erano solo dettate da un particolare interessamento ed un coinvolgimento emotivo
Dopo la risposta che mi hai scritto in privato , che per regolamento non pubblico , fa un pò coda di paglia, non che sia stato tu intendiamoci !!!
Se vuoi spiegarlo tu......
Se vuoi farlo tu.........
aridaje :D lasciamo che questo 3d abbia una sepoltura decorosa :tomba:
a me basterebbe semplicemente che venissero applicate le leggi esistenti.......
Citazione di: PEPEM il Marzo 07, 2009, 13:44:35 PM
a me basterebbe semplicemente che venissero applicate le leggi esistenti.......
pure a me, le leggi turche però, non quelle italiane !
Oggi hanno scagionato "faccia da pugile" anche dall'altro stupro....sempre grazie alla prova del DNA...
Adesso...mi aspetterei che in una società civile. . . gli si chieda scusa....
Che chi ha sbagliato lo ammetta....MA per AMMETTERLO ci vogliono i MARONI...e qui dentro la gente con i MARONI è poca....
Sono capaci di gridare all'assassino SOLO quando sono in buona compagnia-....quando fanno parte di un coro.
Ma poi . . da soli. . presi uno ad uno sono solo dei vigliacchi. Per chiedere scusa ci vuole del coraggio....e qui non se ne vede.....Vedo soltanto tanta miseria umana e tanta vergogna....
Citazione di: Vicepresidente fu Horseman il Marzo 07, 2009, 13:04:44 PM
Penso non ci voglia un diploma per capire che tutto ciò che è stato detto un pò da tutti sia stato dettato un pò dal parere personale, un pò dall'onda emotiva del momento ( maledetti gionalisti .......),
MALEDETTI GIORNALISTIIIIIII?? ? ?? ? ?....MA TU UN CERVELLO PER PENSARE NON CE L'HAI?????
P.S. i giornalisti ci sono sia di una fazione che dell'altra......TU senti semplicemente quelli che strillano di più....ma se ti premesse non essere solo preso per il cu.....fondelli da chi grida di più......faresti un MINIMO sforzo per sentire anche la voce di quelli che , purtroppo in minoranza, strillano meno. La ricerca della verità chiede un po' di sforzo.....farsi riempire il cervello dagli altri...meno.
Citazione di: Vicepresidente fu Horseman il Marzo 07, 2009, 13:04:44 PM
Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, poi per metterlo in atto si vedrà e anche tu Wild , forse non te ne sei accorto, ti sei comportato alla nostra stessa maniera esprimendo un tuo parere verso qualcuno in maniera più o meno educata e giudicando.
Vorrei anche farti notare questo tuo passaggio
Dopo la risposta che mi hai scritto in privato , che per regolamento non pubblico , fa un pò coda di paglia, non che sia stato tu intendiamoci !!!
Se vuoi spiegarlo tu......
Se vuoi farlo tu.........
A) io giudico.....ma con elementi in mano...mi sbatto un minimo e cerco di capire.....anche solo in minima parte...da che parte sta la verità....e non sono l'unico ad aver voluto cercare la verità...e non è un caso se alla fine è andata cosi'...
B) ...e qui mi rivolgo a Vicepresidente...
La coda di paglia ce l'hai tu....le cose che ti scrivo in PVT dovrebbero rimanere in pvt....è da teste di miXXXa ... ed è ancora peggio accusarmi...e nasconderti dietro a quello che ti ho scritto in pvt.
Wild ma hai finito e bastaaaa!!!
Sempre polemiche ma ti piace cosi tanto avere questo tipo di discussioni :(
Mamma mia e i marroni di qua e la coda di paglia di la.. :hmmm:
E poi a titolo personale non e bello dare della testa di Minxxx@ in un forum :(
Io ho finito ciao :)
gianca charly
:D :D :D io Maroni ce l'ho come vicino di casa, come tanti del resto a varese, che fra l'altro e' un po' di tempo che sono stanchi di queste porcate a causa dei ragionamenti di quelli onesti e corretti come te, che paiono buoni e poi sono buonisti. io non devo scuse a nessuno, se la sono cercata loro, qui siamo a casa nostra, che ha sempre aperto le porte a tutti ricevendo in cambio quello che abbiamo ricevuto. queste sono le regole che piacciono pure a te. questo sistema ci frega il 47% dello stipendio per pagare molte emerite stronzate. se due idioti puzzolenti coprono due delinquenti, vuol dire che gli va bene cosi', non vedo cosa ci sia da sindacare. a me dei loro paesi puzzolenti non mi frega un emerito cavolo, non mi interessa di farci turismo, ne mi interessa conoscerlo. mi sono completamente indifferenti fino a che non fanno danni, poi mi incazzo pesantemente. opinione personale: fino a prova contraria, al 99% tutti delinquenti. il giorno dopo l'entrata in europa del loro paese, ce ne siamo accorti tutti dal cambio di scenario delle battone in strada. a me e ai miei concittadini interessa che si comportino da persone civili, che lavorino, e che si facciano fregare il 47% dello stipendio pure loro, visto che gli piace stare qui ad usufruire di quelle infrastrutture che fanno comodo anche a loro. se non gli va bene, che se ne tornino a casa loro, o subiscano le conseguenze di quello che hanno fatto. innocenti o meno. perche' innocenti non sono mai, e le lambrette sono finite da un pezzo.
Vi è stata data la possibilità di esprimere la vostra opinione, perciò se volete esprimerla fatelo civilmente.
Se volete imporre le vostre idee, accusare e fare polemica evitate di postare in questo topic, se volete insultarvi fatelo in PM, se volete picchiarvi incontratevi di persona.
Altrimenti basta un click e il topic lo cancelliamo dall'inizio.
io non voglio criminalizzare nessuno a prescindere, per cui è più che giusto che prima di crocefiggere le persone si aspetti la sentenza del tribunale.
Altrettanto dico però che, una volta stabilita la colpevolezza, che si tratti di rumeni, albanesi, frnacesi o italiani, questi bastardi devono pagarla cara fino in fondo, senza sconti di pena, riti abbreviati, indulti o quant'altro.
La pena per questi reati deve essere lunga dura ed esemplare. Punto !
per dovere di cronaca, rassegna stampa del 7 marzo 2009:
LA REPUBBLICA
STUPRI: RAGAZZA AGGREDITA SALVATA DA DUE ROMENI
Latina. Una ragazza di Gaeta, vittima di un tentativo di violenza sessuale, e' stata salvata da due romeni. E' successo nella tarda serata di ieri nella piccola citta' del Golfo quando la giovane, uscita da un pub insieme ad alcune amiche, e' stata poi avvicinata da un magrebino ubriaco che l'ha prima aggredita e poi palpeggiata, cercando di trascinarla un anfratto. Lei ha tentato di chiedere aiuto ma nell'oscurita' piu' totale gli unici ad accorgersi di tutto sono stati due rumeni, padre e figlio, che sono subito accorsi e dopo una breve colluttazione hanno immobilizzato l'aggressore e avvertito i carabinieri. Il magrebino e' stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale.
:cucita:
Ovvio Belze che ci sono rumeni molto più civili ed educati di certi italiani d.o.c.!!! Ci mancherebbe altro...
Citazione di: Barte il Marzo 14, 2009, 19:15:54 PM
Ovvio Belze che ci sono rumeni molto più civili ed educati di certi italiani d.o.c.!!! Ci mancherebbe altro...
E'ovvio? non mi sembra tanto ovvio ::) basta vedere l'impatto che due notizie di tenore opposto hanno sui media
Citazione di: wild il Marzo 12, 2009, 19:36:34 PM
Oggi hanno scagionato "faccia da pugile" anche dall'altro stupro....sempre grazie alla prova del DNA...
Adesso...mi aspetterei che in una società civile. . . gli si chieda scusa....
Che chi ha sbagliato lo ammetta....MA per AMMETTERLO ci vogliono i MARONI...e qui dentro la gente con i MARONI è poca....
Sono capaci di gridare all'assassino SOLO quando sono in buona compagnia-....quando fanno parte di un coro.
Ma poi . . da soli. . presi uno ad uno sono solo dei vigliacchi. Per chiedere scusa ci vuole del coraggio....e qui non se ne vede.....Vedo soltanto tanta miseria umana e tanta vergogna....
MALEDETTI GIORNALISTIIIIIII?? ? ?? ? ?....MA TU UN CERVELLO PER PENSARE NON CE L'HAI?????
P.S. i giornalisti ci sono sia di una fazione che dell'altra......TU senti semplicemente quelli che strillano di più....ma se ti premesse non essere solo preso per il cu.....fondelli da chi grida di più......faresti un MINIMO sforzo per sentire anche la voce di quelli che , purtroppo in minoranza, strillano meno. La ricerca della verità chiede un po' di sforzo.....farsi riempire il cervello dagli altri...meno.
A) io giudico.....ma con elementi in mano...mi sbatto un minimo e cerco di capire.....anche solo in minima parte...da che parte sta la verità....e non sono l'unico ad aver voluto cercare la verità...e non è un caso se alla fine è andata cosi'...
B) ...e qui mi rivolgo a Vicepresidente...
La coda di paglia ce l'hai tu....le cose che ti scrivo in PVT dovrebbero rimanere in pvt....è da teste di miXXXa ... ed è ancora peggio accusarmi...e nasconderti dietro a quello che ti ho scritto in pvt.
Riguardo ai giornalisti, la mia era una considerazione verso le reazioni che hanno le persone nel sentirsi tutti i giorni propinare le stesse notizie , quindi se TU fai un MINIMO sforzo per unire questo a quello che ti ho scritto in privato riesci a capire come la penso.
Riguardo il nascondersi ti ricordo per la seconda volta che quello che ha qualcosa da nascondere sei tu visto che me lo scrivi in privato.
Riguardo al testa di miXXXa , quello lo dici a tua madre , a tua sorella o a ad altri tuoi parenti.
Topic chiuso.