;) Hi friends, ho un dubbio, la mia XR600 90 è perfettamente originale tranne per lo scarico un Arrow PD, poichè avevo dei problemi di carburazione ho modificato l'atezza dello spillo conico ingrassando la carburazione (dalla tacca centrale l'ho sceso di una tacca, quindi alla seconda a partire dal basso). Poichè a caldo stenta un pochino a partire, la mia domanda è l'altezza dello spillo conico influenza anche la carburazione del minimo? Ingrassare la benzina tramite il regolaggio dello spillo crea problemi di accensione? Secondo voi devo riportarla all'originale visto che il motore non è spinto? Posso compensare un pochino stringendo la vite della carburazione? :-[
P.S. La vite della carburazione è a 2 giri da tutto chiuso.
no il minimo e' controllato solo dal getto del minimo e la vite di regolazione
ciao
lo spillo conico,il getto massimo e il polverizzatore non condizionano la carburazione al minimo.
;D ;D ;D non influisce, 8) 8) 8) monta un getto del minimo da 65, e vite aria aperta un giro e tre quarti da tutto chiuso. 8) 8) 8) 8)
8) Grazie mille! Ma dove trovo su internet un negozio o simile che vendi tali getti senza spendere un patrimonio? Da crosshop tra getto e spedizione mi fanno pagare 18 euro, e mi sembrano un pò tantini non trovate! :o
:P :P :P se non lo trovi ,vai in una ferramenta attrezzata e comprati una punta trapano da 06.5 mm e risolvi il problema. 8) 8)
Vai da un carburatorista o da un ricambista.
eppure... sull' fcr un pochininino si...
probabilmente rispetto a crosshop+spedizione ti conviene prenderlo originale alla honda
:-[ il carburatore originale monta un getto 62, quindi non sò se alla Honda hanno un getto 65...dovrei chiedere 8)
se i getti sono come quelli del carb della 650,puoi prendere il getto di serie della 650,ovvero il 65.