Finalmente mi è arrivati il nulla osta da Dall' Ara per le misure aggiuntive di gomme che sono 90/90 21 anteriore e 140/80 18 posteriore .
Qualcuno ha già esperienza specifica su come bisogna fare e un idea del costo da sostenere ?
Come gomme vorrei un tipo da poter usare sia su strada che fuori non mi dispiacciono le continental che monta di serie il KTM 690 R .
Qualcuno ha avuto esperienza con dei terminali ? E' vero che con determinati modelli non riesci a avere una costanza di carburazione accettabile ?
come gomme intermedie direi i Pirelli MT21 rallycross...nn male. per i terminali....preferisco l'originale...
Citazione di: SUBA il Marzo 17, 2009, 19:38:51 PM
Qualcuno ha avuto esperienza con dei terminali ?
Fai una ricerca è un argomento moltro trattato
Citazione di: SUBA il Marzo 17, 2009, 19:38:51 PM
E' vero che con determinati modelli non riesci a avere una costanza di carburazione accettabile ?
Non mi risulta proprio, una volta carburata (cosa che si può fare BENE o MALE) sei a posto!
Sempre che i tuoi giri non spazino a 0 a 1000mt s.l.m. :P
prova a sentire la tua motorizzazione o se hai un budget più elevato, una agenzia pratiche auto.
Citazione di: SUBA il Marzo 17, 2009, 19:38:51 PM
Finalmente mi è arrivati il nulla osta da Dall' Ara per le misure aggiuntive di gomme che sono 90/90 21 anteriore e 140/80 18 posteriore .
Qualcuno ha già esperienza specifica su come bisogna fare e un idea del costo da sostenere ?
Io per il KTM spesi un 100euro scarsi affidandomi ad una agenzia.
Probabilmente un domanda ingenua, ma Dall' Ara il nullaosta lo rilascia gratuitamente?
se la moto è stata DISTRIBUITA da lui, (cioè sul libretto c'è scritto TRASFORMATO DALL'ARA) lui rilascia il nullaosta, e per questo non richiede nessun pagamento.
se la moto non è stata distribuita da lui, non rilascia nessun nullaosta, nemmeno a pagamento
Citazione di: Kolikov il Marzo 17, 2009, 22:38:35 PM
Probabilmente un domanda ingenua, ma Dall' Ara il nullaosta lo rilascia gratuitamente?
Anche a me è appena arrivato....lo fanno relativamente alla moto in possesso previa visione della fotocopia del libretto. Il nullaosta riporta il n° di telaio della Moto e il n° di omologazione. ;)
confermo !
In riferimento ai terminali ho parlato con Sirini che è un bravo preparatore , Mi ha detto p erchè vuoi fare più rumore l'XR 600 và benissimo col terminale originale cambiarlo vuol dire prdere potenza .
A suo avviso gli unici che danno qualcosa in più sono : Akrapovic e CRD .