Buongiorno a tutti .
io onorato possessore di una xr 600 r credo di aver fatto una grande sciocchezza!!!!!!
ieri ho comprato una usqvarna 610 sm del 2000 con l'inghippo che non parte , problemi di corrente , questo perchè avevo desiderio di trasformare la mia in sm , ma dato le varie impossibilità ho rinunciato facendo questo non so acquisto.
il dilemma adesso è questo,qualcuno di voi ha avuto modo di provarle entrambe ? quale và più forte?
ma per di più sono davvero indeciso su quale tenermi, la mia la conoscete ci sono delle foto nel forum della meccanica è del 92 ed come una figlia perchè l'ho rimessa in sesto dal nulla e questa lo diventerà, cosa ne pensate?
Ma la tua la puoi fare SM? O non hai/non puoi avere l'omologazione per le ruote da 17"?
cmq sei su XR-Italia e io posso solo risponderti che hai fatto una cazzata MADORNALEEEEEEE :lol2:
;D ;D ;D il problema, non è quale va più forte, ma quale ha meno rogne, e con l'husqvarna del 2000, non sei messo molto bene,specialmente se messa motard. 8) 8) 8)spero tu non l'abbia pagata più di 200 euro. 8) 8) 8)
risponderò a tutti:::::::::::::::::::::::
l'ho pagata 800 euro, so perfettamente che un xr è sempre un xr non per niente ne possiedo una gelosamente una SPLENDIDA XR 600 R :-\
PER L'OMOLOGAZIONE PURTROPPONON POSSO AVERLA PERCHè NON LE PORTA SUL LIBRETTO LA MIA MOTO è DEL 92 PERò HO CHIESTO SE SI POTEVA FARE QUALCOSA .............. MA IL PREZZO MI HA DISTRUTTO VOGLIONO 500 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CAPITO PERCHE' HO FATTO LA CAZZATA?
500 euro per l'omologazione? ???
infatti non ho capito per cosa... :-X
p.s.: scrivi in minuscolo, anche se si capisce comunque ca t'sì'ncazzat' :D ;D ;D :D