...con sta storia del 1° Aprile! >:(
Dovunque vai trovi ca**ate ;D
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=405
barte, se vuoi ti vendo tazzina e penna per mancini
Ah! anche la Triumph s'è adeguata? Era ora! ;D ;D
Barte non lo sapevi delle moto per mancini? :P
Io non sono mancino, però credo che un mancino abituato a guidare una moto standard, se gli fai guidare una moto Kittata per mancini non si trovi troppo a suo agio.....bhò è solo un impressione, magari mi sbaglio... ;D
Comodo spostare solo i comandi al manubrio, perchè non invertono anche la leva del cambio e pedale del freno :D :D :D
la leva pedale freno e marce invertite esistono già, loe prime beta da trial erano così, me lo ha detto un trialero
poi barte è già invertito di suo :lol2:
p.s.: e gli ambidestr possono avere due manopole gasss ?
io alur ne metto due se si puo
Io sono ambisinistro...fatico a darci gas con entrambe le mani :sisiehm:
il vero problema per i mancini e' la marmitta, ci si trova davvero male se non e' sulla sinistra... e allo stesso modo i mancini vanno meglio su quelle moto che hanno il disco freno a sx e la corona a dx.
Sono mancino e confermo quanto detto da Rickyx :dente:
:) ciao grandissimo aleeeeeeee!!!! da buon preparatore la so' lunga........ grazie per il fidbech!!!! :D :D :D :D
Citazione di: depe il Aprile 01, 2009, 19:39:32 PM
barte, se vuoi ti vendo tazzina e penna per mancini
Citazione di: belzebelze il Aprile 01, 2009, 20:41:12 PM
p.s.: e gli ambidestr possono avere due manopole gasss ?
:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
Citazione di: rickyx il Aprile 02, 2009, 00:06:26 AM
il vero problema per i mancini e' la marmitta, ci si trova davvero male se non e' sulla sinistra... e allo stesso modo i mancini vanno meglio su quelle moto che hanno il disco freno a sx e la corona a dx.
Vero? :eehh:
Non lo avrei mai detto...allora viva le Husaberg per i mancini!!!
;D
(http://img23.imageshack.us/img23/3148/husab1.jpg) (http://img23.imageshack.us/my.php?image=husab1.jpg)
scusate ma il il blocchetto dell'avviamento ed il tappo serbatoio sinistrorsi? e poi, se l'endurista si destreggia, il mancino si-si-si-sinistreggia? colpa dei comunisti, sicuramente :o
:D :D :D
:rotfl:
:hahaha:
:megalol: :megalol:
Non mi ricordo bene, il mitico Garelli Vip 4 oltre avere la prima in alto era anche montato sulla destra?
P.
mi ricordo che lo stavo sbiellando in discesa, ma non ricordo se fosse a destra :-[
Citazione di: ilpaolone il Aprile 02, 2009, 14:41:36 PM
Non mi ricordo bene, il mitico Garelli Vip 4 oltre avere la prima in alto era anche montato sulla destra?
P.
Mi pare di ricordare di sì :P
Non c'era ancora la
globalizzazione ;D
le moto pre anni 80 avevno il cambio a destra con la prima in su..
ed il freno post a sinistra..
Per esempio i Morini 3 1/2 o il Gilera Arcore
Il comando gas a sx invece lo montava la Indian (concorrente della Harley parecchi anni fa..)
e mi sembra di ricordare anche alcune moto militari per permettere a chi le guidava di poter sparare (con la destra)