http://cgi.ebay.de/BATTERIE-ELIMINATOR-SR500-SR-XBR-500-SRX-XL-XR-XT-600_W0QQitemZ250401798605QQcmdZViewItemQQptZMotorrad_Kraftradteile?hash=item250401798605&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318
ad eliminare la batteria. ma l'XR 600 non ha la batteria
Dovrebbe essere una sorta di stabilizzatore di tensione per sopperire all'eliminazione di piccole batterie tipo Y XT 600 MY 1984>, anche per le XR 650 L del mercato USA anni '90.
si ma nel caso bisogna scordarsi si usare l'avviamento elettrico
molto utile per le TT600S 59X
Salve
Si potrebbe fare una prova su una XR 600/650, magari si elimina l'inconveniente a bassi giri di avere poca corrente a disposizione (vedi clakson che non funziona a luci accese). Quello è un comune condensatore elettrolitico di grande capacità facilmente reperibile nuovo o anche rimuovendolo da qualche apparato elettrico in disuso/guasto, nella scelta prenderne uno con la tesione di lavoro sui 50 Volts o superiore
Lorexxx
cioè del tipo che se voglio usare la corrente dell'alternatore.....(anche sulla xr 400...) e metterci una presa acendisigari non so...per caricare il cell mentre faccio spostamenti o in caso di emergenza OPPURE collegarci il navigatore per perdermi nelle valli....se ci metto quel coso . . . lo posso fare......
diversamente . .. . senza quel coso . . . devo metterci uno stabilizzatore ed una batteria perche' senno' la differenza della corrente prodotta al minimo di giri e al massimo...mi crea grossi problemi???!?!?