salve a tutti ,
datemi un buon consiglio , mio zio si è deciso a smontare il suo terminale di scarico "wileyco wc758" dal suo xr , io che possiedo la stessa moto ma leggermente più aggiornata, la mia è del '94 mentre la sua è dell' '89, volevo sapere da qualcuno di voi che cosa ne pensate di questo terminale di scarico?
e se per caso potreste linkarmi qualche sito che riporta le caratteristiche di questo terminale di scarico visto che sul sito della wileyco non dà notizie precise .
grazie
secondo me non monta..poichè la serie 89 ha due collettori separati che finiscono insieme nel terminale...mentre la 94 no.
anche secondo me!!!
Confermo, dovresti sostituire anche i collettori con quelli di tuo zio, non puoi cambiare solo lo scarico plug&play. Dovresti costruirti un due in uno.
Ciao.
Confermo ;)
ma come terminale di scarico... mi posso fidare , o è meglio che ci monto un giannelli , arrow , leovinci, ?
questo (wileyco) me lo prendo per 250 euro , ci hanno fatto 500km ed è nuovissimo , persino l'interno nn è ancora annerito
grazie
per me sono tutti ugauli..alemno che nn sia in titanio..molto + leggero.A dri la mia preferisco l'originale.quelli aftermarket danno un allungo che nn mi piace
Come dice rainbow (amico che un giorno mi passerà sotto banco un codice di vernice :birra:) ad alcuni, me compreso , non piace molto il risultato di molti scarichi "diretti" aftermarket.Ovviamente non sono tutti uguali.
Ottieni spesso un tiro mogliore ai regimi medi e bassi a scapito dell' allungo.
Ti consiglio spassionatamente di provare la moto che monta il silenziatore in questione, per vedere se fa al caso tuo.Visto che è tuo zio... ;D
Per il resto ti segnalo questa discussione su un forun internazionale circa lo scarico di cui parli.
La cosa che mi ha colpito è che sembra essere particolarmente silenzioso.
http://www.thumpertalk.com/forum/archive/index.php/t-327506.html (http://www.thumpertalk.com/forum/archive/index.php/t-327506.html)
bravo me lo hai ricordato del codice della vernice..domani vedo di passarci.