Ciao a tutti ho un problema alla pinza posteriore, rimane lievemente frenata, e per quel poco che si vede l'oerre del pistoncino è mezzo cotto, qualche consiglio? il kit di revisione per l' xerre del 91 si può reperire??
Puoi sostituire la sola guarnizione e parapolvere se il pistoncino non è corroso in malomodo.
Alla Honda costano entrmbi sui 10 in tutto (strano ma vero).
http://www.cmsnl.com/products/seal-piston_43209ma3006/ (http://www.cmsnl.com/products/seal-piston_43209ma3006/)
http://www.cmsnl.com/products/43109-ma3-006-dust_45109ma3006/ (http://www.cmsnl.com/products/43109-ma3-006-dust_45109ma3006/)
(http://images.cmsnl.com/img/products/seal-set-piston_medium06431MA3405-01_9a24.jpg)
In alternativa se il pistoncino è finito, io per i rebuild dei freni mi servo qui:
http://shop.wemoto.com/index.dyn?oid=25361 (http://shop.wemoto.com/index.dyn?oid=25361)
Quello che ti serve è "Stainless Steel Piston and Seals Rear Caliper", ovvero pistoncino inox +guarnizione+parapolvere a 18 Pound, 21 (sped. esclusa)
L'originale Honda (non inox) costa circa 30 e devi aggiungere le guarnizioni di cui sopra.Quindi 21 Vs 40.
http://www.cmsnl.com/products/piston_45107ml4006/ (http://www.cmsnl.com/products/piston_45107ml4006/)
Buon lavoro :birra:
super mega esaustivo grazie 1000 amico... ::)