http://www.tractorpulling.it ;D
Sezione video:
http://www.tractorpulling.it/index.php?option=com_content&task=category§ionid=1&id=23&Itemid=46
La categoria più spettacolare è la Libero 45 :sticazzi:
Cosa si inventa la gente pur di non stare con le mani in mano !! :D :D :D
Honda-Razzo.
papaaaaaaaaaaa, ne voglio uno
Ma grandi!!
CptHook
me li guardavo 15 anni fà su eurosport :D
gran bei bestioni
Dalle parti del Barte la televisione e' arrivata adesso............. ;D ;D ;D
AAA: cercasi personaggi come questi che provino un reale e dimostrato senso di schifo per costoso carburante e non vedano l'ora di liberarsene.
Sono disposto a venire a ritirare gli ettolitri di ingombrante combustibile che siete costretti a delapidare in modi ormai sempre più fantasiosi.
chiamate ore pasti: Pierpaolo
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
io ne conosco uno!!!! è arrivato terzo...nella pulling!
se andate a vedere nell'elenco iscritti cercate "albertini daniele"
e guardate che faccia da ..... che ha!!! :P
Alcuni li conosco , sono dei veri e puri appassionati di motori . Gente che stà alzata fino alle due di notte attaccati ad un banco prova per cercare cavalli ed idee nuove per trovarne altri . Gente che spende del suo per divertirsi .
Citazione di: Kap il Giugno 16, 2009, 20:02:12 PM
Dalle parti del Barte la televisione e' arrivata adesso............. ;D ;D ;D
Non sepevo ci fosse un campionato ITALIANO >:(
è vero...ha ragione SUBA!!!
questi le inventano di tutti i colori per recuperare 1/2 HP!!!
...voi che attualmente avete l'XR.....perchè non fate l'XRpulling? :P
5 categorie 250, 400, 600, 650 e una open per prototipi!!! 8)
sai che sballo!!!! :ahh:
che teste :D
Pensate che il landini Bufalo 3000 che di serie dà 180 cv è arrivato a 980 cv con il basamento di serie e senza rotture meccaniche significative . La pressione del turbo è inimmaginabile e per raffreddare il condotto di aspirazione non basta l' intercooler ma usano 90 litri di acqua a perdere sui collettori di aspirazione e guadagnano cosi 90 cv.
Si usa un gasolio speciale prodotto in olanda che messo nel motore di serie da 180 cv lo fà arrivare a circa 240 senza toccare altro , il problema costa 10 al litro .
Sui prototipi categoria libera i più performanti invece usano motori avio derivati da arei della seconda guerra mondiale sovralimentati ed alimentati a benzina avio per , i più potenti si parla di potenze di oltre 8000 cv .
Le parti più soggette a rotture sono frizioni e differenziali che vengono revisionate ad ogni gara .
Di serie si vede che sputano fuoco dagli scarichi che divendano rossi incandescenti dopo pochi secondi , il rumore è assordante ma è musica .
:applausi: :applausi:
:signur:
Ecco stavo giusto cercando un trattorino per il mio terreno...
Ho visto una gara un paio di anni fa...che spettacolo...e che personaggi!!!
Ricordo che avevamo attaccato bottone con un paio di tizi di un team di quelli che andavano come dei matti, Tornado qualcosa...che personaggi, a sentire che cosa andavano a inventarsi c'era da restare a bocca aperta!!!