Salve,
sono davanti a un piccolo problema. Ho letto i post precedenti e mi sono stati d'aiuto ;)
Ho preso un xr 400 motard (con anche ruote enduro) a mio padre che pero' lo sente troppo cattivo. Allora adesso sto cercando un xr 250 ae o un easy.
Se avete idee consigli alternativi, fatevi sotto! ;D
Al momento un ragazzo con l easy motard sembrerebbe interessato allo scambio...
Please :( non ditemi che voi non fareste mai lo scambio, anch'io ho una mia xr 400 sm /enduro.. ;D
Nel caso mi servirebbe sapere se le ruote enduro del 400 montano sull'easy...
Grazie!
a parte che l'easy non è doppia omologazione (mi pare)
la easy ha 18 cavallini e le sospensioni morbide, quanto pesa tuo papà ?
se il 400 la sente cattiva di erogazione, piuttosto che cambiare moto cambia il carburatore....magari con qualcosa di piu "morbido" tuo papà si troverà meglio..... ::)
Io non farei mai lo scambio :P
Secondo me puoi lavorare sul 400...magari allungando un pò i rapporti... :)
Tappa lo scarico e allunga i rapporti. ;)
Honda-Razzo.
Dunque,
mio papa' e' 1.75 per 73kg.
Il problema e' che e' abituato alla sua storica XLR 250 (classe 1982 ;D)...
Sia la mia che la sua non e' che siano sti fuscelli da far partire...
Altezza sella a pelo (ho appena smontato il kit a loop ma e' ancora li' li')...
Caro WM, anch'io temo che il 2005 sia troppo in la' e che sia a omologa unica (aut motard aut enduro)... :-\
In effetti mi piange il cuore...
Cmq la easy e la xl sono davvero moolto simili.
Sapete, transizione piu' morbida...
Honda razzo:
per meno bassi tappo o stappo?
Pensavo che tappando ottenessi l'effetto contrario..
Per altro ha scarico OEM..
Se il problema è l'avviamento è un'altro discorso....
Diciamo che mi sono allontanato troppo dalla ventennale compagna.
Tutte le differenze pesano...
Se è solo per abitudine non si troverà bene su nessun'altra moto...
Una bella Yamaha Tricker? :)
per il CRF easy puoi comprare il kit "potenziamento" della Honda. Spillo e getto del massimo, che va montato togliendo lo snorkel e togliendo il rompifiamma dallo scarico originale
quandagna discretamente in allungo.
io al CRF easy della Luisa ho montato mono Works PErformance amerincano regolabile e forcella dell'XR 400 accorciata
grazissime!!!