l' ho pagato caro è omologato! telato! multicarburante!
quasi 10 metri di linea tra andata e ritorno ed è diventato bello molle e gonfio.
che faccio ci impicco il ricambista o mi fido e lo tengo così?
Ho messo la discussione qui ma immagino sia per la Range :)
Sei sicuro che regga il peso del ricambista? :P
In teoria se è apposito per carburanti....magari è normale che diventi così ???
esatto, solo che non vorrei trovarmi col cofafano in fiamme....
Credo che l'unico che ti possa dare risposte sia un meccanico di auto...
Prendi un pezzetto di tubo e dopo averlo fatto diventare come quello montato sull'auto portaglielo da vedere...o almeno questo è quello che farei io..
i meccanici che conosco sono più ignoranti di me :D
Si ma un tubo della benzina usato l'avranno visto :P
Aspettiamo altri consigli :)
io lo riporterei dal ricambista, potrebbe essere una partita difettosa queste cose capitano magari facendolo presente si risolve amichevolmente.
Ma il tubo viaggia a che pressione? non sono sicuro ma per alcuni motori si usano tubi rinforzati dalla pompa all'iniezione perchè la pressione è alta e il normale tubo in gomma telato non va bene. Ciao!!