:) .....sto aspettandp la risposta dal padrone della mia ex XR...
nel frattempo mi è venuta un'irrefrenabile voglia di off...
una bella cavalcata (tipo 7 gaudi) o una "roba del genere".....
mangia bevi e spingi poco!!
VOI utenti dal parafango sporco di fango cosa mi consigliate?
cavalcata del motoclub alpiclub di santhià VC, non l'ho mai fatta ma passano nei miei percorsi che sono molto belli.
é stata recensita su fuori del 2008 ma non so di che mese, mi informo e ti faccio sapere .
Ho fatto 2 motocavalcate, la "green pistons" e mi è piaciuta e la "colle follonica" e non posso dire che mi sia piaciuta nello stesso modo, bei posti, bei percorsi, bella organizzazione ma ci sono stati troppi tappi da stare fermi delle mezz'ore :-X.....mi avevano veramente snervato tanto che fatta una certa ora abbiamo preso l'asfalto e siamo tornati alle auto.
gogo anche tu sei pavese come mè!!
alla prossima riunione ci andiamo assieme!!
portiamo anche il gianca (lui è lodigiano ma abita vicino a me!)
Ueeeee io sono MILANESEEEEEEE!!! te capiiiiiiiii :P :D :D :D Ma abito a Lodi ;) :D :D :D Giber molto probabilmente domani ti passo a trovare :)
gianca charly
Questo week sono andato a fare la transappenninica a Pistoia, piacevole e facile fatta insieme ad amici bicilindrici, Africa twin e Transalp insomma una giornata da fare con amici e mangiata finale. La Green Pistons vorrei farla l'anno prossimo (quest'anno mi è passata davanti casa) ma non è una passeggiata e poi so della Moto Vigna che si fa a settembre nelle Langhe...........buona per il vino ehehe
ueeeh milanese di lodi!!! scalda i tasselli che
tra un po ci sarà da macinare kilometri!!! :P
cmq visto cos'ha fatto zib con l'XR (erzberg! :sticazzi:) non ha piu nessun
timore reverenziale!!
questa potrebbe essere una... ::)
ne ho parlato qui:
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=32412.msg310031;topicseen#new
Citazione di: Gogo il Giugno 30, 2009, 18:56:36 PM
Ho fatto 2 motocavalcate, la "green pistons" e mi è piaciuta e la "colle follonica" e non posso dire che mi sia piaciuta nello stesso modo, bei posti, bei percorsi, bella organizzazione ma ci sono stati troppi tappi da stare fermi delle mezz'ore :-X.....mi avevano veramente snervato tanto che fatta una certa ora abbiamo preso l'asfalto e siamo tornati alle auto.
Io sono di Siena ed ho partecipato ad un paio di edizioni della Colle Follonica. Concordo con te sui "colli di bottiglia" che si vengono a creare sia sui passaggi più più tecnici che ai rifornimenti. D'altra parte c'è un numero chiuso a 1000 iscritti (!!!!) e questo numero viene normalmnente raggiunto.
In ogni caso negli ultimi anni hanno semplificato un pò il percorso anche perchè l'organizzazione stessa non ce la faceva ad aiutare i motociclisti in difficoltà che si trovavano sempre sul percorso quasi a buio......
In compenso i chilometri sono cresciuti fino a superare i 200.
Tempo permettendo, domenica vado alla motocastagnata di Lajatico.
...specifico prima di iniziare a dire la mia che uso solo il motard... ma appena prendo in mano FUORI vado all'indice e vado subitissimo a vedere la cavalcata del mese... il buon ciaccia ha un modo di scrivere e di vivere l'enduro che mi ha sempre affascinato parecchio e se mai in futuro in garage dovesse arrivermi qualcosa con i tasselli feroci sicuramente la userei solo per le cavalcate organizzate (abitando in zona parco colli qui ti distruggono appena metti le ruote sul ciglio della strada...) un mio ex collega di lavoro un paio di mesi fa e' andato a fare la alpi-carniche... siamo stati al telefono per circa due ore consecutive (eravamo entrambi alla guida quidi vai di auricolare...)... dire che era fuori di testa da quanto bello era stato e' dir poco... consigliatissima anche se qualcuno ha protestato per le guide impreparate o per la polizia che in austria ha fatto un po di verbali causa targhe fotocopia... pero' se entravi (ed era pura fortuna) nel gruppo con la guida ok il divertimento era garantito... ah, scordavo, questo mio carissimo collega, c'e' andato da solo...
Posso consigliare qualche motocavalcata toscana da tener d'occhio:
Motosgassata dei Colli Aretini (Arezzo)
EnduroPegaso (Calenzano - FI)
100Miglia di La Sterza (prov. Pisa)
Si tengono tutte nel periodo primaverile (marzo - maggio). Le migliori alle quali ho partecipato, per organizzazione, itinerario e soprattutto poco caos. Spero non si siano sciupate nelle ultime edizioni!
ciao! ;)
La Sgassata è diventata un macello..
Molto bella la motovigna in langa di Dogliani, la Colle follonica l'ho fatta anni fa quando si chiamava ancora Siena Follonica, bella anche quella.
La Monferrato è divertente e poco impegnativa, se piove o ha piovuto meglio starsene a casa, tra argilla e tappi chilometrici svanisce ogni divertimento ;)
Citazione di: axl111 il Novembre 02, 2009, 21:56:27 PM
... La Monferrato è divertente e poco impegnativa, se piove o ha piovuto meglio starsene a casa, tra argilla e tappi chilometrici svanisce ogni divertimento ;)
:sisiehm: :sisiehm: