ho montato su xr 250 99 camme motocross marcheting maggiorate per i bassi e pistone a compressione maggiorata, uno schianto di motoretta, sulle mule viscide monta meglio dell'altra mia moto (WR250F).
unico neo la messa in moto, mentre prima partiva al prima max secondo calcio, adesso sia afreddo ma sopratutto a caldo mi fa scalciare 4/5 volte e a volte non basta... la moto e' stata anche ricarburata, in marcia e' bella piena e tonda senza vuoti apparenti......
qualcuno mi sa dare un'idea???????
grazie
marco
...io ho avuto un problema analogo....
La carburazione era grassa al minimo, sostituito il getto con uno più piccolo è ritornata a partire alla seconda pedalata
PS: la mia ha lo scarico aperto e filtro aria.
grazie mille, provero' a aprire ancora di piu' l'arrow anche se odio il troppo casino
ciao,
...io ho "rimediato" alzando il minimo a freddo (un paio di mezzi giri alla corrispondente vite sul carburatore) .... e lasciando quasi stare l'aria (lo strater)... boh, funziona (poi però bisogna riportare il minimo al valore origlinale).
A proposito, ho appenna frizzato un cuscinetto della ruota posteriore causa uso autostradale (!!!), sai dirmi se trovo tale cuscinetto (il + piccolo, lato pinza freno) in un negozio specializzato (anzichè alla honda)??
se no ora provo a postare un help ...
gabriele
prova alle varie case del cuscinetto.