Fra poco metto anche la parte 1, la mia xr 400 :D :D
Dopo anni di xr 400 ho trovato un occasione, un xr 250 senza fanali, senza clacson e con una bella mano di bomboletta bianca sopra plastiche e telaio.
Il prezzo pero' era irresistibile!!!
(http://img269.imageshack.us/img269/9448/xr250.th.jpg) (http://img269.imageshack.us/i/xr250.jpg/)
Trafilaggi non ne aveva e, anche se con il baccano dello scarico artigianale non si sentiva molto bene, la catena canta un po';
Con calma, solo collegando i fili ho visto che sia le luci che gli stop funzionano!
Il clacson (staccato dal 400) funzionerebbe.
Un bel tiro di idro per togliere almeno dal serbatoio la vernice spry e un bel manubrio racetech:
(http://img300.imageshack.us/img300/1095/2501h.jpg) (http://img300.imageshack.us/i/2501h.jpg/) (http://img300.imageshack.us/img300/2501h.jpg/1/w800.png) (http://g.imageshack.us/img300/2501h.jpg/1/)
poi grafiche e adesivo sullo scarico:
(http://img504.imageshack.us/img504/3186/2502b.jpg) (http://img504.imageshack.us/i/2502b.jpg/) (http://img504.imageshack.us/img504/2502b.jpg/1/w800.png) (http://g.imageshack.us/img504/2502b.jpg/1/)
sono contentissimo!!!
Adesso vediamo della catena, ma la moto va davvero bene e sul greto del Torre ma anche in mulattiera mi sono divertito un sacco!
Certo che lo scarioc "arrow" fa un baccano....
Adesso ho capito perchè 650cc :ahh:
Ottima scelta quella di mantenere la linea originale :ok:
:D :D :D
se le modifichi potresti farti un XR440+280=720!!
belle tutte e due comunque :applausi: :applausi:
WOW, 720! :)
Grazie.
Gia' saper sfruttare quei cc li' ci vuole manico, mi trattengo! :D
cacchio mi ha sempre spaventato sono da 250 :( :( :( :( ::)