NON si possono spegnere le luci!
Il che non sarebbe un gran male se non che la moto non è l'hypermotard 1100 ma una db5 dove oltre ad una maggior compressione, per far pesar meno la motoretta c'è una batteria nana che ti permette 2-3 avviamenti e a spingere non ci son santi.
Volevo montare un comando luci identico che mi permettesse di spegnerle per avere quel poco in più di energia all'avviamento.
Non riesco a trovarlo eppure lo stampo di plastica nasce per montare anche il secondo interruttore.
Sui forum dei ducatisti non c'è traccia di questa modifica.
hai provato a chiedere su tingavert o su ducati monster forum?
Non potrebbero andar bene i comandi delle "vecchie" Ducati (prima del'obbligo delle luci sempre accese)?
Citazione di: lelef il Agosto 13, 2009, 15:55:34 PM
na batteria nana che ti permette 2-3 avviamenti
Scusa ma mi viene da sorridere :P
ho guardato ma quelli vecchi son diversi.
magari altre marche lo montavano, metto una foto di quello di un db7 che è uguale come si può notare lo spazio per l'interruttore c'è ma è tappato.
(http://www.bimotauk.com/galleries/images/db7/image-9.jpg)
mica l'ho messa io la minibatteria e più grossa non ci sta!
Sembrano proprio Domino-Tommaselli ::)
LINK (http://www.carpimoto.it/Images/Products/zoom/t%5Ctm_0060AA9A04_Z.jpg)
PS.
Lo sò che non l'hai messa tu! Mi fa sorridere la mentalità tutta italiana del "mettiamo la batteria piccola e leggera...poi se rimangono a piedi pazienza" :P
Dimenticavo..nel caso facesse al caso tuo: SCHISCIA (http://www.carpimoto.it/content/prod/l_IT/s_1_Home/fi_11_Domino_Tommaselli/pr_31613_Comando_Elettrico_clacson_luci_frecce_stop_ad_interruttore_sinistro.htm)
:banana:
grazie Barte !
bè la moto parte quasi sempre al primo colpo solo che visto l'andazzo l'avvio nel box poi la spengo la spingo fuori dal cancello dato che devo chiuderlo a mano (non è elettrico) col piffero che lascio le chiavi nel quadro.
faccio per riavviare e 1 volta su tre il relè tartaglia e ciccia :-\
e comunque la mentalità italiana non si ferma qui oltre a risparmiare peso ha visto bene di montare la batteria su un fianco per fare la carenatura più magra.... però il portabatteria è in carbonio eh! :P
Prego!
Avevo un'amico che lavora alla Domino, purtroppo per vari motivi ci siamo persi di vista, altrimenti te l'avrei procurato io ;)
Mi ricorda l'EXC..ma su quello c'era la pedivella e comunque l'AE era un plus visto la destinazione della moto! Ma su una moto stradale come si fà? :ohno:
Ma tant'è...ai progettisti italiani basta che sia bella e leggera.. ;D
Goditela e cerca di non spegnarla troppo spesso ;D
quello della dominator e' compatibile
grazie, ho trovato la versione completa, 30 euro spedita dall'inghilterra (nuovo).
Ovviamente come da usanza costa meno comprare un prodotto italiano dall'estero :angry2:
:) bene! come da usanza, a casa nostra se non ce lo pressano in quel posto non sono contenti....
arrivato! dei fulmini sti inglesi!
oramai arriva prima la posta dal sud africa che milano su milano
191grammi ! e risparmiano sulla batteria , i blocchetti in metallo del cb four pesavano meno