Tecnicamente non è male ... . Poi della complessità del coso, neanche parlarne ...
Sara questa l'evoluzione delle moto ?
http://www.youtube.com/watch?v=f9dd7Dknalk&eurl=http%3A%2F%2Fwww.motomag.com%2FHonda-en-pointe-6904.html&feature=player_embedded#t=279 (http://www.youtube.com/watch?v=f9dd7Dknalk&eurl=http%3A%2F%2Fwww.motomag.com%2FHonda-en-pointe-6904.html&feature=player_embedded#t=279)
sarà sulla nuova V4 Honda ?
Si , l'articolo parla della nuova VFR per il 2010 .
La VFR è un pò la moto "sperimentale" di Honda...
Secondo me il futuro sarà in quella direzione, ma il problema non è tanto la fattibilità (con l'elettronica di oggi non ci vuole molto) quanto il farlo digerire ai motociclisti...forse si convinceranno quando uscirà un CBR automatico che straccerà tutte le altre in pista :P
Non mi convince il cambio solo al manubrio, su un VFR potrebbe essere ok, ma su una moto più "estrema" potrebbe costringere ad allentare la presa in accelerazione....mantenere comunque il pedale sarebbe a mio avviso auspicabile..
Mha ..... :-X :-X :-X
Honda-Razzo.
nessuno sbuffa se gli danno una 430 scuderia con le levette dietro al volante però..
Altro paio di maniche. :P
Honda-Razzo.
il sequenziale sulla macchina non è mai immediato nell'attuazione ed è un brutto effetto, in automatico quando fa tutto l'elettronica va benissimo veloce ma non ti diverti, se togli l'antipattinamento sgommi come un pirla e sei fermo...
Certo in pista ci fai il tempone ma se non ti diverti che gusto c'è?