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Discussioni Tecniche => Tecnica Honda XR => Tecnica XR 400R/440R => Discussione aperta da: dirtbag il Ottobre 14, 2009, 22:32:32 PM

Titolo: CAMBIO DURO
Inserito da: dirtbag il Ottobre 14, 2009, 22:32:32 PM
motul 5100 15W-50(6€) ogni 2500km circa.

Ultimamente il cambio inizia ad essere duretto, ho cambiato l'olio ma il problema persiste, cosa può essere?
Titolo: CAMBIO DURO
Inserito da: Spartaco il Ottobre 14, 2009, 22:41:27 PM
Io ho il cambio duro quando devo cambiare l'olio. Non saprei ???
Titolo: CAMBIO DURO
Inserito da: dirtbag il Ottobre 15, 2009, 00:05:36 AM
anche io finora, infatti la cosa mi stranizza!
le marce entrano tutte, non sfolla, non gratta e la frizione non trascina, l'unica cosa che mi viene in mente è che i dischi della frizione che nonn sono proprio nuovi però non capisco come possa influire...
Titolo: Re: CAMBIO DURO
Inserito da: dirtbag il Ottobre 15, 2009, 17:38:29 PM
stavo per aprire un nuovo topic, grazie Honda!
Titolo: Re: CAMBIO DURO
Inserito da: gilleslalay il Ottobre 15, 2009, 19:07:04 PM
E' duro durante la corsa libera dell'alberino prima di sentire il "clik"?
Titolo: Re: CAMBIO DURO
Inserito da: dirtbag il Ottobre 16, 2009, 01:26:44 AM
sul CLIK e per mettere la folle dalla prima devo dare il colpetto di gas!
Titolo: Re: CAMBIO DURO
Inserito da: smoke (ex mazzata) il Ottobre 16, 2009, 10:26:16 AM
In un altro post mi era stato consigliato di verificare tensione catena.
Hoallentato un po', ora e' OK ;)
Titolo: Re: CAMBIO DURO
Inserito da: dirtbag il Ottobre 16, 2009, 11:07:20 AM
non è il mio caso, anzi, dovrei giusto tirare un pò la catena perchè è lenta!