Allora continuo ad avere problemi col freno posteriore.
Dopo aver cambiato disco e pasticche, ho comprato su wemoto il kit per la revisione della pinza post. con il cilindretto e i due paraoli e l'ho fatto montare dal meccanico che ovviamente ha pulito il tutto e cambiato l'olio. Un po' è migliorata ma non mi sembra sufficiente lo stesso. Chiesto al meccanico dice che di solito sono i gommini della pompa del freno che con il tempo si logorano e la pompa perde pressione.
Così oggi sono passato alla Honda per comprare 'sti benedetti gommini e, a parte che erano da ordinare, mi hanno chiesto la bellezza di 61 euri!!!!!!!!! :o :o
Troppo!!! ho lasciato in sospeso e me ne sono andato.....ma che voi sapete non si trovano commerciali???
Ciao
:o
per 61 eurini ti fai quasi una pompa nuova!!
ma sono di misure standard (che trovi presso rivendita di guranizioni / cuscinetti ) o sono misure
"dedicate" tipo le gabbie rulli delle sospensioni?
devi misurarli e vedere...
Il kit sarebbe composto da quello che c'è dentro il riquadro 10
http://www.xrstuff.co.uk/images/partImages/xr250/xr250r3rearbrakemastercylinder.gif (http://www.xrstuff.co.uk/images/partImages/xr250/xr250r3rearbrakemastercylinder.gif)
praticamente una molletta, una guarnizione e 2-3 gommini....veramente pensavo costasse moooolto di meno :-[ :-[
penso che vado in officina da un amico e vedo se una volta smotata la pompa riesco a rimediarli come ricambi commerciali.
In alternativa avrei trovato questo su ebay che costa la metà ed è anche più completo
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190317205093&viewitem=&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190317205093&viewitem=&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT)