ciao ragazzi, per un 600 standard (cioè con scarico, cilindro e filtro originale) che monti però il carburatore del Dominator, quanto deve essere svitata da posizione di tutto chiuso la vite del minimo (o getto pilota) che è quella di color ottone posta nella parte infeirore del carburatore? ::)
Vorrei saperlo per fare poi dei tentativi (a partire da qual dato) sulla mia che invece ha pistone alta compressione, scarico completo, filtro Hi-Flo etc..... ::)
Farei un UP ! per la domanda del collega mura a cui nessuno ha risposto, penso possa interessare non solo a me ma a molti altri . Chi sà parli ;)
Ciao.
Consigliatomi da Gianfry svitala 3 giri dal tutto chiuso ;)
La proverò cosi alla prossima uscita, grazie f.f. ;)
Intanto ho guardato su NX650 dominator.it e consigliano di partire da 2 giri da tutto chiuso per l'NX650 e provare da li. http://www.dominator650.it/fai%20da%20te/IL%20MINIMO.htm
Ci riaggiorniamo, CIao.
Citazione di: FRITZ il Febbraio 22, 2010, 16:02:45 PM
La proverò cosi alla prossima uscita, grazie f.f. ;)
Ma :o hai tolto il Mikuni? :-\
8) 8) 8) con il carburatore domi, devi mettere una ranella da 0.5 mm sotto lo spillo conico,e vite aria aperta max,2 giri, o con le vibrazioni,la perdi. 8) 8) 8)
Grazie per la dritta orso ! La ranella la si riesce a mettere anche a carb. montato ? E se lo devo rismontare ne vale veramente la pena ? Dove guadagno ? Tieni conto che monto filtro k&n e terminale originale con tappo un pò allargato e senza piastrina condensa fumi.
Citazione di: navaho il Febbraio 22, 2010, 20:34:32 PM
Ma :o hai tolto il Mikuni? :-\
Yesssss comunque lo tengo, é che voglio ri-settare il carb. del dominator la cui erogazione mi piace molto di più anche in vista di qualche giretto più lungo. Appena si raddrizza il tempo si ri-esce insieme ! ;)
Citazione di: FRITZ il Febbraio 22, 2010, 23:28:43 PM
Grazie per la dritta orso ! La ranella la si riesce a mettere anche a carb. montato ? E se lo devo rismontare ne vale veramente la pena ? Dove guadagno ? Tieni conto che monto filtro k&n e terminale originale con tappo un pò allargato e senza piastrina condensa fumi.
8) 8) 8) guadagni maggiormente nella prontezza a salire di giri, e ti toglie lo smagrimento in rilascio ,quello che tu cerchi di compensare svitando la vite aria, devi per forza togliere il coperchio del carbu, e estrarre lo spillo conico, che nel domi, ha una sola tacca di regolazione,ed inserire li sotto la ranella da 0.5.
ma la rondella va messa nello spillo dove ce la freccia rossa??
(http://img821.imageshack.us/img821/6013/carbj.jpg)
si ma dalla parte opposta del corpo nero nel quale si fissa lo spillo.
Devi togliere lo spillo dal coprpo nero , indilare rondella e rimontare...