Buoanasera a tutti ,ho bisogno di un Vs consiglio in merito , voglio riprendermi un'XR 600R per tanti motivi : mi ci trovavo da paura !! ci facevo cose che non ho mai fatto con altre , ho ancora dei pezzi , apprezzavo tanto che fosse raffreddata ad aria ed in caso ci mettevi n bel radiatorino dell'olio ,era semplice ed efficace .
Ora siccome vorrei prenderne una e rifarla un po come dico io mi sono accorto che non si trova un gran che di roba allora pensavo non è che sarà meglio cercare una bellissima 650 che mi piace molto ? Ma Vi chiedo : rispetto alla 600 cosa cambia ? Si guidano uguale ? io non ci credo ma aspetto le vostre risposte .
Grazie Rolando
...dipende cosa ci fai...il 650 l'ho guidato in africa ed è insuperabile...di 600 se ne vedono ancora tanti in mulattiera mentre il 650 è meno vocato per codesto uso...
Ma vuoi usarla in off road? in questo caso meglio il 600....o la vuoi motardizzare? perchè allora meglio puntare sul 650! ::)
il Mura pensiero e' inattaccabile !!!!!!!!!!!! ha sintetizzato benissimo !!!!!!!!!!!!
esteticamente comunque il 600 e' bellissimooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh l'uso è sicuramente più fuoristradistico che altro ,anche se ormai tranquillo . Quindi anche io pensavo alla 600 e come vedo me lo confermate .
Beh per il fuoristrada tranquillo va benone anche il 650...
Poi cmq se l'hai già avuto, ti trovavi bene, hai ancora dei pezzi e visto che la vuoi rifare come piace vai di 600 che lo tovi anche a meno.
Su come si guidano non posso esserti d'aiuto
Citazione di: paulogas il Novembre 23, 2009, 23:03:51 PM
il Mura pensiero e' inattaccabile !!!!!!!!!!!! ha sintetizzato benissimo !!!!!!!!!!!!
Esagerato Paulo ;D credo che però in linea di massima il discorso abbia un suo perchè.... ;)
Ho avuto il 600 (tamburo post.) ed ora ho il 650.
Prendi il 650...
;)