Ciao ragass,due domande:
1) ma non vi è mai capitato,con la moto accesa al minimo,dopo diciamo trenta secondi di vedere i collettori in zona cilindro diventare rossi incandescenti?è normale?me lo faceva sia l'xr,ora che è ricarburata sul grasso di meno,che il crf (di brutto),dite che è magra?
2) ho visto il sito dell'athena :sbavo: :love01: e ho notato che nel catalogo della boyesen,c'è una lamella da utilizzare anche sugli fcr e dice che migliora l'erogazione della potenza,ne sapete qualcosa?ciaaaaaaoooooooo
Citazione di: SMR73 il Novembre 27, 2009, 23:34:28 PM
Ciao ragass,due domande:
1) ma non vi è mai capitato,con la moto accesa al minimo,dopo diciamo trenta secondi di vedere i collettori in zona cilindro diventare rossi incandescenti?è normale?me lo faceva sia l'xr,ora che è ricarburata sul grasso di meno,che il crf (di brutto),dite che è magra?
E' normale. ;)
Salut
ne abbiamo gia' parlato, e' normale ma se non lo fa e' meglio... a me succede quando faccio i burnout...
E' normale che il collettore in titanio diventi più incandescente di quello in acciaio. ;)
Per il discorso lamella per fcr, a mio parere è una spesa inutile, in pratica rende più stabile il flusso d aria dividendo il diametro in aspirazione in 2 parti. Dopo tanto scalpore iniziale e molta pubblicità su riviste e internet, allo stato attuale non lo usa più nessuno nemmeno in gara.