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Discussioni Tecniche => Tecnica Honda XR => Tecnica XR 650R => Discussione aperta da: aleday il Novembre 30, 2009, 16:50:18 PM

Titolo: Consiglio trasmissione finale
Inserito da: aleday il Novembre 30, 2009, 16:50:18 PM
ragazzi mi consigliate un kit corona catena pignone x xr650 sm?
Titolo: Re: un consiglio
Inserito da: Webbo il Novembre 30, 2009, 16:53:06 PM
catena DID con oring o RK sempre con Oring, qualsiasi pignone, qualsiasi corona in ergal o acciaio

RK fa dei kit appositi
Titolo: Re: Consiglio trasmissione finale
Inserito da: aleday il Novembre 30, 2009, 17:00:05 PM
ho cercato un po ma non riesco a trovarlo il kit
Titolo: Re: Consiglio trasmissione finale
Inserito da: Webbo il Novembre 30, 2009, 17:01:57 PM
prova a scrivere una mail qui

info@vmotor.it

loro trattano i kit RK, digli bene però il numero di denti di pignone e corona, perchè la versione enduro ha rapporti diversi e la SM non sempre ha montato il 15/45
Titolo: Re: Consiglio trasmissione finale
Inserito da: StefanoXR il Novembre 30, 2009, 17:19:24 PM
Io ho preso tutto qui: http://www.crosshop.eu/index.php

Catena Regina
Corona Motocross Marketing
Pignone JT

Mi sono trovato molto bene... e buoni i prezzi tuttosommato...

Titolo: Re: Consiglio trasmissione finale
Inserito da: StefanoXR il Novembre 30, 2009, 17:20:40 PM
Citazione di: stefanoXR il Novembre 30, 2009, 17:19:24 PM
Io ho preso tutto qui: http://www.crosshop.eu/index.php
Catena Regina
Corona Motocross Marketing
Pignone JT
Mi sono trovato molto bene... e buoni i prezzi tuttosommato...

SUPER OT:  è stato il mio 100simo post...  :P
Titolo: Re: Consiglio trasmissione finale
Inserito da: aleday il Novembre 30, 2009, 17:42:47 PM
grazie mille a tutti siete sempre disponibili
Titolo: Re: Consiglio trasmissione finale
Inserito da: ferrro il Novembre 30, 2009, 20:08:34 PM
approposito..
che rapporti mi consigliate su xr 650 motard...???
Titolo: Re: Consiglio trasmissione finale
Inserito da: StefanoXR il Novembre 30, 2009, 20:34:10 PM
Dipende...
io perl'utilizzo che ne faccio mitrovo bene col 15 - 46...

:)
Titolo: Re: Consiglio trasmissione finale
Inserito da: ArTheX il Novembre 30, 2009, 20:36:27 PM
Io ho su 15/45 e mi trovo bene
al prossimo cambio metto 15/46  ;)
Titolo: Re: Consiglio trasmissione finale
Inserito da: aleday il Novembre 30, 2009, 21:23:20 PM
io pensavo un 15/43 che qualcuno dice che un buon compromesso! contando anche che la moto la uso anche per fare qualche tragitto un po più lungo
Titolo: Re: Consiglio trasmissione finale
Inserito da: scot il Novembre 30, 2009, 21:30:05 PM
io ho15 \43e in seconda con poco mestiere si alza (per farti capire che non perdi molto in accelerazione ) e in velocita 170 su per giu..
Titolo: Re: Consiglio trasmissione finale
Inserito da: aleday il Novembre 30, 2009, 21:38:01 PM
infatti la mia paura era  perdere tanto in accelerazione,  nel contempo quando faccio un viaggetto un po più sul dritto non voglio farla soffrire. mi sembra che con i rapporti che ho adesso( 15/45) a 120 urli un po troppo
Titolo: Re: Consiglio trasmissione finale
Inserito da: Tico il Novembre 30, 2009, 22:31:38 PM
Interessante l'argomento.   8)
Altre testimonianze, magari di chi fa più asfalto?
:)
Titolo: Re: Consiglio trasmissione finale
Inserito da: rickyx il Novembre 30, 2009, 23:12:44 PM
io monto 15/43, per lunghi trasferimenti e' ok, ma se  fai tornanti stretti in due in salita se cala un attimo il motore ti serve la prima...  nel caso compra anche il pignone da 14, non e' una grossa spesa e l'assieme diventa versatile...
Titolo: Re: Consiglio trasmissione finale
Inserito da: ArTheX il Novembre 30, 2009, 23:45:00 PM
Anche io che ho fatto parecchia autostrada con il 15/45
a 120 è impossibile urla e vibra da morire io sto sui 100km
Titolo: Re: Consiglio trasmissione finale
Inserito da: SMR73 il Dicembre 01, 2009, 00:58:09 AM
Ciao,io avevo il 16/45 originale dall'ara,ho provato il 15/45 ma urlava troppo,ora ho cambiato e  ho messo il 15/42 (oltre tutto puoi tenere la catena con 109/110 maglie,rispetto alle 120 originali,risparmi anche in peso e in seconda viene su tranquillamente)un pelo più lungo dell'originale e mi trovo bene,io faccio solo strada e tanto trasferimento,la uso solo il sabato e domenica e non faccio mai meno di 300/350km per volta,con velocità di crociera 120 e sui tornanti ci do dentro con le marce basse e anche se non predilige l'allungo il motore vedo che tiene bene,cià