http://www.motoblog.it/post/rc30x-sara-il-ritorno-di-honda-ai-v4-superbike/21821
Ma lo saprà RC30 (alias Piero) che hanno utilizzato il suo nick... piacerebbe sapere cosa pensa :dente:
E' STREPITOSA.
Ho appena mandato una lettera di diffda alla Honda. Minato, Tokyo, Japan. :angry2:
:D
La colorazione mi ha fatto venire un tuffo al cuore ( :-* :-* :-*), spero solo che se dovessero davvero farla si distacchino nettamente da quell'obrobrio di Superstreetbike! :(
Honda quando si impegna fa dei pezzi si storia, a volte dei pezzi di .....
La RC30 é una delle moto, per mio conto, più belle mai prodotte e questo disegno non sarebbe male come erede, indispensabili però i 2 faretti affiancati ;-
Bella moto!peccato che hanno copiato i cerchi dalla MV Agusta F4
Non è che li abbiano copiati, sono proprio quelli.
La moto è una photoshoppata di Superstreetbike Magazine, anche la carena è il cupolino sono di derivazione F4.
Se la Honda dovesse fare un nuovo v4 sicuramente sarà diverso da questo disegno e son sicuro che anche i colori non saranno gli stessi, non sarà un'operazione nostalgia non è nel loro stile.
Sono convinto che potrebbe far discutere, sia in positivo, sia in negativo, ma non lo vedo come un modello epocale, così come non lo è stata l'ultima RC, la 51.
L'RC30 è nata in un periodo storico ben preciso, il passaggio dai prototipi alle derivate di serie per i campionati Superbike ed è stata quindi la prima vera moto da corsa omologata a circolare per le strade, ultima evoluzione delle RVF ufficiali HRC, un periodo simile non si potrà più ripetere.
...pensare che io volevo fare il mio VTR SP-01 con quella colrazione :-* :-* :-*...
se può interessare a qualche amante nostalgico..ho un amico di Pavia che vende sia una RC30 che una RC45 (una manciata di km)