Ciao qualcuno ha mai provato sull'xr 650 il dell'orto PHM1 da 41 mm. e pompa di ripresa?Costa,nuovo,meno di un carburatore usato di una vespa...sarà quello il motivo della scarsa diffusione?
Io mi auguro che il motivio non sia il basso costo piuttosto una resa non all'altezza dei concorrenti giapponesi, almeno la cosa sarebbe meno triste!
:P ;)..hai ragione,mi sono espresso male,intendevo scarsa diffusione per scarsa resa...quindi poca spesa,i dell'orto anche per i due tempi sono sempre costati meno dei pari giapponesi,certo che se avesse un rendimento non dico pari,ma quasi all'fcr o al tm,sarebbe proprio bello e sono quasi tentato di provarlo.
Se la spesa è poca perchè non provare....al massimo ti togli la pulce...
Penso che Almeno che lo scalino lo tolga...
Il prezzo di listino è 200€ + iva,tenendo conto degli sconti che riesco ad avere....e si può personalizzare,cioè sceglierlo con le regolazioni a dx o sx,la pompa di ripresa è a membrana,sui japanese com'è?
Non vorrei dire eresie ma mi sa che anche quello dei giapponesi è a membrana.
beh ho una notizia buona,la topham che è l'importatore/distributore per l'europa della mikuni (mikuni europe gmbh) ed è controllata al 100% da mikuni japanese,ha siglato un accordo triennale con la dell'orto e dal 2010 saranno gli unici distributori della mikuni per l'italia,così almeno non dovremo più passare dalla simpatica TOPHA tedesca... ;D ;D
Sempre che il prezzo italiano non lieviti a dismisura come troppo spesso accade :hmmm: